Staff > Archivio
Ndombele Tanguy
F&M:
Credo sia potenzialmente il miglior centrocampista dai tempi del primo hamsik
Jethrotull:
--- Citazione da: Jethrotull - 26 Ottobre, 2022, 13:13:46 pm ---Posso azzardare che anche tecnicamente non mi sembra così forte ? Ho sempre l’impressione che non sappia dosare la forza nei passaggi :look:
--- Termina citazione ---
Ieri stava per decapitare Simeone con quel cross :rotfl:
Red:
A quel modus operandi di lei di Tekken , possiede l'abilità del drunken master lol
C'è da dire che ha sbagliato anche parecchi palloni eh , ma ha dimostrato più volte di avere visione di gioco e ha fisico, 30 milioni anche no ma si può studiare per una formula diversa , al momento 15 bomboloni li caccerei , é ambientato é polivalente ( può giocare alla anguissa e alla zieliski ), deve solo ritrovare la condizione
Ricordo ai più che costui nn ha fatto la preparazione che hanno fatto tutti, nn ha il fisico di anguissa.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
calvin:
A me ieri, a parte i primi minuti, ha fatto proprio abbastanza pena.
Insisto che non è nelle condizioni di giocare in serie A, anche se si intravede che ne abbia i mezzi
Red:
--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2022, 11:39:29 am ---A me ieri, a parte i primi minuti, ha fatto proprio abbastanza pena.
Insisto che non è nelle condizioni di giocare in serie A, anche se si intravede che ne abbia i mezzi
--- Termina citazione ---
Però ha dato palle illuminanti, visone di gioco e stava per spaccare la traversa.
Ha sbagliato parecchi passaggi ma picchiava duro in campo a protezione dei compagni e dea palla.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa