Staff > Archivio
Ndombele Tanguy
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Ottobre, 2022, 10:43:15 am ---io lo vedo in costante crescita e sul rigore poi negato aveva fatto un pezzo d'alta scuola
--- Termina citazione ---
La scuola la ha, ma il fisico è troppoc arente.
Se volesse mettersi a fare il professionista, pare sia così, l'anno prossimo potrebbe fare una metamorfosi come quella che ha fatto capa di bomba lobotka...però se non si rimette in uno stato di forma accetabile in serie A, dove si deve correre e tanto, non ci può giocare a livelli del NApoli.
Speriamo perché, è stato eivdente anche nelle partite in cui ha fatto più schifo, ha qualità tecnica da vendere
Jethrotull:
Posso azzardare che anche tecnicamente non mi sembra così forte ? Ho sempre l’impressione che non sappia dosare la forza nei passaggi :look:
FistingTopo:
--- Citazione da: Jethrotull - 26 Ottobre, 2022, 13:13:46 pm ---Posso azzardare che anche tecnicamente non mi sembra così forte ? Ho sempre l’impressione che non sappia dosare la forza nei passaggi :look:
--- Termina citazione ---
Imho, da un punto di vista tecnico tiene dei bei pezzi invece. Pensa ad esempio all'assist che ha fatto proprio contro i Ranger per Simeone. Al momento secondo me manca di forma fisica come dice Francesco (però credo che stia migliorando in quanto gioca sempre di più) e deve interpretare meglio a livello tattico il match. Piuttosto quello che non lo vedo capace di fare è il lavoro di Lobotka, ma al momento inizio a credere che nessuno possa fare quel che sta facendo Lobotka. Veramente con questo ragazzo Spalletti si è ritrovato la fotocopia del miglior Pizarro.
ferro:
Boh io mi ripeto, è veramente indolente e non so se arriverà mai a livelli fisici decenti e pure se fosse è l'approccio mentale che è na merda.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
non mi piace ma non me ne frega un cazzo. sta qui per apparare dei buchi, l'anno prossimo andrà via al 101%
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa