Ho visto una ampia sintesi
I goal presi mi niente di nuovo, il secondo Kim marca da dietro l'attaccante che segna indisturbato, niente a cui non fossimo avvezzi con KK, speriamo che l'indonipppcoreano capisca come posizionarsi le prossime volte
E poi i nostri goal , terzo quarto quinto e sesto
Il Verona può anche essere una chiavica ma:
- lassist di quartascelta per zielinsky e il tocco di prima di quest'ultimo a fottere il portiere rimangono 2 perle
- il goal di lobotka , nella sua semplicità di come è arrivato al tiro ,non rende giustizia alla difficoltà di esserci arrivato prima e di come abbia calciato bene poi, senza cercare tiraggiri del cazzo o cagliose improponibili: si è accorto che il portiere era messo male e l'ha castigato. E questo gesto rimane
- azione corale con osimene ché rifinisce un pallone mica facile che poi politano mette dentro mica facile pure lui...uno sfaccimmo di goal
- goal di ounas (annullato in maniera risibile l) che nasce da un'apertura dello stesso ounas mica facile ....
Io resto scettico sulla squadra e odio sempre il pappone ma oggi la squadra ha fatto proprio bene là davanti, non cacatemi il cazzo
E, nota a margine, a me , vedere osimen che dopo ogni goal segnati dai compagni esulta come un ossesso, mi arricrea...io a quel negro gli voglio bene e gliene vorrò sempre , magari avessimo tutti fanatici come lui in campo
Lo amo per come è , pure se fa per'e per
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk