Staff > Stagione 2022-23

Amichevoli Estive - Stagione 2022/23

<< < (12/14) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Agosto, 2022, 19:50:58 pm ---Ambrosino è un animale. Ma perché cazzo è ancora in primavera?

--- Termina citazione ---
Qualche settimana fa pareva vicino al prestito all'Utrecht in Olanda. E secondo me era una gran scelta...

Hwarang:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Agosto, 2022, 19:50:58 pm ---Ambrosino è un animale. Ma perché cazzo è ancora in primavera?

Perchè ci sta la Youth League e si rischia di fare e figuremmerd. Andrà in prestito a gennaio secondo me.

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Agosto, 2022, 19:59:19 pm ---Qualche settimana fa pareva vicino al prestito all'Utrecht in Olanda. E secondo me era una gran scelta...

Anche per me, però gli olandesi volevano il diritto di riscatto e nun esiste proprio.

impfed81:
Ragazzi a me ndombele mi sembra molto forte

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

tony_:
Vorrei rivedere la scena con sirigu che sposta di peso il biondino che non aveva capito dove mettersi sul calcio d'angolo
Una roba veramente succosa, da fare vedere allevirato in loop con le palpebre aperte con le pinze mentre qualcuno gli fa cadere gocce sugli occhi per prevenire la disidratazione di questi ultimi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa