Staff > Stagione 2022-23
Amichevoli Estive - Stagione 2022/23
Bojack:
Invece ogni volta che io ho visto Olivera mi ha convinto poco ma credo sia anche una questione di cattiva condizione
FistingTopo:
--- Citazione da: tony_ - 24 Agosto, 2022, 23:28:05 pm ---Vorrei rivedere la scena con sirigu che sposta di peso il biondino che non aveva capito dove mettersi sul calcio d'angolo
Una roba veramente succosa, da fare vedere allevirato in loop con le palpebre aperte con le pinze mentre qualcuno gli fa cadere gocce sugli occhi per prevenire la disidratazione di questi ultimi
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Era Gaetano.
umb:
--- Citazione da: Bojack - 25 Agosto, 2022, 12:30:44 pm ---Invece ogni volta che io ho visto Olivera mi ha convinto poco ma credo sia anche una questione di cattiva condizione
a me pare mario rui che ha fatto lo sviluppo.
due merde.
kolor:
--- Citazione da: musicmad - 25 Agosto, 2022, 11:03:51 am ---vista dallo stadio, imho Raspadori non può fare trequartista, al massimo girare intorno alla prima punta o esterno. A me è piaciuto tanto Oliveira, ovviamente Ndombele, invece Ostigard mi sembra non abbia la tecnica per andare oltre il fare il nostro 4 difensore, peccato perché fisico e cazzimma ci sono.
concordo soprattutto su Ostigard, addirittura in alcune occasioni pareva quasi impaurito...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa