Staff > Stagione 2022-23
Amichevoli Estive - Stagione 2022/23
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 04 Agosto, 2022, 09:54:11 am ---Ma è una mia impressione o quest'anno abbiamo fatto amichevoli contro squadre molto deboli E abbiamo anche faticato a bestia ?
--- Termina citazione ---
Dici?
Ora sabato abbiamo l'Espanyol e poi sono finite.
bat86:
--- Citazione da: FistingTopo - 04 Agosto, 2022, 09:54:11 am ---Ma è una mia impressione o quest'anno abbiamo fatto amichevoli contro squadre molto deboli E abbiamo anche faticato a bestia ?
Purtroppo non è solo una tua impressione, poi il calcio d'agosto vale poco o niente..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 04 Agosto, 2022, 09:59:30 am ---Dici?
Ora sabato abbiamo l'Espanyol e poi sono finite.
Ovvero la più forte del blocco che abbiamo fino ad esse affrontato :asd: :asd: :asd:
--- Citazione da: bat86 - 04 Agosto, 2022, 13:06:06 pm ---Purtroppo non è solo una tua impressione, poi il calcio d'agosto vale poco o niente..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
No ma son d'accordo, spesso alcune squadre han fatto precampionati merdosissimi e poi sono esplose, ma in linea di massima la cosa è preoccupante. Gli anni passati si affrontavano squadre di livello, e si riusciva anche a portare il risultato a casa in certe occasioni, quest'anno squadre infime e ovviamente risultati penosi.
umb:
https://www.youtube.com/watch?v=GodDLz-H008&ab_channel=soccerone
per chi vuole vederla.
umb:
non segnamo nemmeno con le mani.
quartrascelta completamente annullato.
lozano mai servito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa