Danso è forte ma non lo prenderemo perché il pappa lo compra solo con i soldi della clausola di kim in bocca E visto che sti soldi arrivano a luglio ce lo soffieranno prima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Per me questo è in prospettiva ancora più forte di Kim. Hanno caratteristiche molto simili, magari prendessimo lui.
Una cosa come Kim si fa prima di luglio nel senso che le società hanno già già la certezza oggi su cosa farà KimSe il prezzo è veramnte 20 milioni, come dicono i giornali, l'anno scorso abbiamo speso di più per dei sostituti
A quelle cifre sadda fa. Tanto amore, ma il Napoli prima di tutto.
A quanto pare già ha tolto ogni riferimento al Napoli dal suo Instagram. Pare che il suo trasferimento al Bayern sia addirittura questione di ore. Spero solo non faccia la fine di Benatia, che nel 2014 andò proprio ai bavaresi a peso d'oro e poi dopo due anni si accaso' ai gobbi a prezzo di saldo.Comunque come era convinto che il suo arrivo fosse stato un upgrade rispetto a Koulibaly, adesso sono convinto che chiunque prendiamo ci andiamo notevolmente a perdere.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
penso che la clausola la puoi accettare pure domani mattina...
lo devi tenere già in caldo.
Prima del 7 luglio non si muove perché impegnato col servizio militare in Corea Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio pero a luglio scadeva la clausola, non ricordo quando precisamente, quindi non possono aspettare tantissimo prima di finalizzare. Intanto Danso ci avrebbe schifati in perfetta tradizione