Autore Topic: Kim Min-Jae [Da Fenerbache 7/22 a Bayern Monaco 7/23]  (Letto 36217 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #320 il: 06 Maggio, 2023, 23:33:32 pm »
Riprendiamoci KK.
Nun sia mai. Per me KK il meglio lo ha già dato, verrebbe qui in parabola discendente a fare danni, come gli ultimi due anni a questa parte.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:3 - Kim Min-Jae
« Risposta #321 il: 07 Maggio, 2023, 09:10:46 am »
Nun sia mai. Per me KK il meglio lo ha già dato, verrebbe qui in parabola discendente a fare danni, come gli ultimi due anni a questa parte.

Bbrà. È pronto per la Rube,
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #322 il: 07 Maggio, 2023, 09:47:28 am »
Riprendiamoci KK.
Più bollito del minestrone che ho mangiato 3 giorni fa

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #323 il: 07 Maggio, 2023, 10:07:05 am »
Riprendiamoci KK.
sarebbe una bellissima operazione di mercato
Ma kK non tornerebbe mai

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #324 il: 07 Maggio, 2023, 10:57:18 am »
sarebbe una bellissima operazione di mercato
Ma kK non tornerebbe mai
Sarebbe un orrorifica operazione di mercato. Sia dal punto di vista tecnico, vista l'inadeguatezza di Koulibaly, che dal punto di vista economico, visto quanto guadagna.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #325 il: 07 Maggio, 2023, 11:05:36 am »
Infatti sta cosa di Kim ci dovrebbe veramente allarmare tantissimo.

E pure il fatto di Giuntoli, non per altro ma non è che dobbiamo sempre essere la succursale di qualcuno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #326 il: 07 Maggio, 2023, 11:42:04 am »
Sarebbe un orrorifica operazione di mercato. Sia dal punto di vista tecnico, vista l'inadeguatezza di Koulibaly, che dal punto di vista economico, visto quanto guadagna.
forse non hai nemmeno torto.
é che lascio parlare il cuore, zittendo il cervello, só romantico  :love:

(scompa con chiunque risponde: no, sije strunz)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #327 il: 07 Maggio, 2023, 11:48:28 am »
Si parla del difensore del Lens Kevin Danso come sostituto.
Però il Lens è squadra rivelazione in Ligue 1 e va a farsi la Champions, chissà

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #328 il: 07 Maggio, 2023, 11:54:10 am »
Infatti sta cosa di Kim ci dovrebbe veramente allarmare tantissimo.

E pure il fatto di Giuntoli, non per altro ma non è che dobbiamo sempre essere la succursale di qualcuno.

Io non mi allermo fino a quando non è quantomeno verosimile

Per ora sono cazzate di puro marketing editoriale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #329 il: 07 Maggio, 2023, 11:57:53 am »
Io non mi allermo fino a quando non è quantomeno verosimile

Per ora sono cazzate di puro marketing editoriale
Non lo so, fin quando scrivono "interessamento, starebbe pensando, è sul taccuino" allora non credo a nessuno.

Dal momento che scrivono "siamo allo scambio documenti" mi allarmo un po'. Contando anche che ora come ora la vittoria scudetto è ancora un tema da mungere per alcune settimane quindi spararsi la cartuccia ora la vedo una scelta no sense. Quindi mi allarmo un po anche per le tempistiche siamo proprio fuori stagione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #330 il: 07 Maggio, 2023, 11:58:47 am »
Poi magari Kim ha un ufficio stampa potentissimo e stanno mettendo pepe a culo a De Laurentiis, l'unica speranza a cui mi aggrappo.

Online calvin

• *
« Risposta #331 il: 07 Maggio, 2023, 12:38:45 pm »
Non lo so, fin quando scrivono "interessamento, starebbe pensando, è sul taccuino" allora non credo a nessuno.

Dal momento che scrivono "siamo allo scambio documenti" mi allarmo un po'. Contando anche che ora come ora la vittoria scudetto è ancora un tema da mungere per alcune settimane quindi spararsi la cartuccia ora la vedo una scelta no sense. Quindi mi allarmo un po anche per le tempistiche siamo proprio fuori stagione.

Lo scambio di documenti il sette maggio è in se una cacata pazzesca

Stai tranquillo, poi qualcuno partirà, lo ha detto anche il capitano n suo discorso alla squadra, forse anche Kim, ma non stiamo a sentire tutte le voci che usciranno, sono tutte stronzate ad oggi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #332 il: 07 Maggio, 2023, 12:40:00 pm »
Tra tutti i giocatori dep Napoli lui era quello più in bilico. Imho per me niente è ancora scritto, tuttavia qui conta veramente tantissimo la volonta del giocatore. Se vuole farsi un altro anno qui, o se vuole provare da subito un altra avventura. Alla fine imho se fa un altro buon anno, l anno prossimo dovra solo scegliere tra Real e City

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #333 il: 07 Maggio, 2023, 14:02:40 pm »
firmerei per cedere Osi e tenermi lui, un difensore così coi parametri da Udinese che s'è dato il pappone dove lo trovi? Mica è sempre Natale ...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #334 il: 08 Maggio, 2023, 12:53:09 pm »
firmerei per cedere Osi e tenermi lui, un difensore così coi parametri da Udinese che s'è dato il pappone dove lo trovi? Mica è sempre Natale ...

:doh:

Madonna santa, noi siamo completamente Osi dipendenti, senza di lui diventiamo una squadra da quinto sesto posto se va bene, non c'è nessuno in rosa che si avvicini lontanamente all'importanza del nigeriano ne Kim e ne nessun altro.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #335 il: 16 Maggio, 2023, 09:38:04 am »
Comunque mi fa rabbia, capisco che sono un sognatore, però anni fa era un discorso di "prospettive"...eh tizio e caio se ne vanno perchè vogliono vincere qualcosa, adesso arriva un calciatore che alla sua prima stagione vince un titolo e sfiora la semifinale di Champions...e va via (ovviamente per il discorso stipendio)....quanto è cambiato il calcio davvero....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #336 il: 16 Maggio, 2023, 09:54:22 am »
Un gran peccato, senza di lui perdiamo moltissimo. Speriamo in un sostituto degno.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
« Risposta #337 il: 16 Maggio, 2023, 10:30:07 am »
Tra l'altro il Manchester UTD sta lottando per il quarto posto con il Liverpool ed in ogni caso non mettono una scopa dai tempi di Mourinho quando vinsero la EL. In campionato sono tipo la Roma da noi: alternano periodi di terzo/secondo posto a periodi di quinto/sesto senza mai incidere in niente.

Online calvin

• *
« Risposta #338 il: 16 Maggio, 2023, 10:36:12 am »
Un gran peccato, senza di lui perdiamo moltissimo. Speriamo in un sostituto degno.

Per lui, come per Osi d'altra parte, il discorso è che a perderli perdiamo moltissimo senza considerare gli acquisti...se investi i soldi in un nuovo acquisto magari ci perdi pochino e ti avanzano i soldi per comletare la rosa.

Io di Kim sono innamorato, per me lui, Lobotka e DiLorenzo sono stati i perni di questa stagione, mi dispiacerà tantissimo non averlo più se se ne va...però è innegabile che se si lavora bene si può sostituirlo senza drammi eccessivi.

Online calvin

• *
« Risposta #339 il: 16 Maggio, 2023, 10:41:29 am »
Tra l'altro il Manchester UTD sta lottando per il quarto posto con il Liverpool ed in ogni caso non mettono una scopa dai tempi di Mourinho quando vinsero la EL. In campionato sono tipo la Roma da noi: alternano periodi di terzo/secondo posto a periodi di quinto/sesto senza mai incidere in niente.

C'è un discorso ingaggio e c'è un discorso fama.

In corea la premier conta tanto di più della serie A che ad oggi è un campionato minore  ed i calciatori orientali, proprio perché sono pochissimi di livello altissimo, sono delle star in patria.
Mettici che in corea tantissimi tifano United perché Park Ji-sung è stato il primo a sfondare in europa (che calciatore meraviglioso).

Purtroppo Kim per prenderlo abbiamo dovuto mettere la clausola, scelta del suo procuratore, ci è andata bene perché siamo campioni di Italia e perchè avremo 45-50 milioni da investire (con una plusvalenza di 35-40 circa).