Autore Topic: Kim Min-Jae [Da Fenerbache 7/22 a Bayern Monaco 7/23]  (Letto 36229 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:3 - Kim Min-Jae
« Risposta #300 il: 13 Aprile, 2023, 10:09:01 am »
Partita sontuosa, Giroud lo ritroveranno in un bagagliaio di una Renault fuori lo stadio. 
Purtroppo aveva gia rischiato il giallo in una occasione, poi è stato ammonito al primo accenno.

Sarà una assenza fondamentale perchè Juan Jesus non brilla nel gioco aereo e Giroud sarà un'arma per il Milan nella partita di ritorno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #301 il: 13 Aprile, 2023, 10:29:39 am »
Partita sontuosa, Giroud lo ritroveranno in un bagagliaio di una Renault fuori lo stadio. 
Purtroppo aveva gia rischiato il giallo in una occasione, poi è stato ammonito al primo accenno.

Sarà una assenza fondamentale perchè Juan Jesus non brilla nel gioco aereo e Giroud sarà un'arma per il Milan nella partita di ritorno.

Figurati che per me, proprio per questa ragione, giocherà Ostigaard
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #302 il: 24 Aprile, 2023, 09:13:34 am »
Altra partita stratosferica, in Champions ci è mancato come il pane.

Un paio di interventi da fuoriclasse anche in acrobazia. Da trattenere assolutamente!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #303 il: 24 Aprile, 2023, 09:47:03 am »
Comunque è proprio vero, quando ti appoggi ad un difensore forte e di personalità, quello accanto può tranquillamente diventare un grande (Leggi: Juan Jesus al posto di Rahmani)
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #304 il: 24 Aprile, 2023, 09:52:31 am »
E' un campione

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #305 il: 24 Aprile, 2023, 10:37:18 am »
Comunque è proprio vero, quando ti appoggi ad un difensore forte e di personalità, quello accanto può tranquillamente diventare un grande (Leggi: Juan Jesus al posto di Rahmani)

La sua presenza aiuta tutto il blocco difensivo compreso Mario Rui, il coreano è un altro di quei giocatori insostituibile della squadra, quest'anno fortunatamente le ha giocate quasi tutte ma non sarà sempre cosi, io lo sposterei a destra e farei un investimento importante su un centrale sinistro, in CL se al posto di Rrahmani ci fosse stato lui col cazzo che andava via Leao

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #306 il: 24 Aprile, 2023, 11:15:37 am »
MONUMENTALE.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #307 il: 24 Aprile, 2023, 15:16:18 pm »
il koreano dal cazzo grossissimo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #308 il: 28 Aprile, 2023, 18:07:26 pm »
Questo si va a fare un mese di leva obbligatoria questa estate. Almeno così si vocifera.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #309 il: 28 Aprile, 2023, 18:38:30 pm »
Questo si va a fare un mese di leva obbligatoria questa estate. Almeno così si vocifera.
Si pare sicuro. Dicono che così forse non se lo vengono a pigliá di corsa.

Lo ha fatto nel 2020 anche Son Heung-min , quello del Tottenham.
Per curiosità sono andato a vedere le stats, l'anno successivo nessun problema è andato una bomba (più gol e più presenze dell'anno precedente).

Offline calvin

• *
« Risposta #310 il: 28 Aprile, 2023, 18:53:56 pm »
Si pare sicuro. Dicono che così forse non se lo vengono a pigliá di corsa.

Lo ha fatto nel 2020 anche Son Heung-min , quello del Tottenham.
Per curiosità sono andato a vedere le stats, l'anno successivo nessun problema è andato una bomba (più gol e più presenze dell'anno precedente).

Mi pare un mese ogni tre anni fino ai 35 per tutti i coreani

Ma non è affatto un problema fisicamente ne moralmente

Il Napoli gli allungherà un po' le vacanze, tanto durante il militare lo fanno allenare e come, la prendono sul serio in corea del sud la cosa.

Offline umb

• *
« Risposta #311 il: 29 Aprile, 2023, 09:18:42 am »
i koreani si devono fare 2 anni di leva, lui e son si sono salvati perchè hanno vinto le olimpiadi o una cosa di questi è per questo se lo so scansati.

Online ferro

• *
« Risposta #312 il: 29 Aprile, 2023, 09:42:20 am »
i koreani si devono fare 2 anni di leva, lui e son si sono salvati perchè hanno vinto le olimpiadi o una cosa di questi è per questo se lo so scansati.
No, Son ci è andato e si è fatto 15 giorni di addestramento base tipo.
In Corea stanno sempre sul chi va là. Temono sempre una estate molto calda :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #313 il: 29 Aprile, 2023, 09:53:46 am »
Ho visto proprio l'altro giorno i video di uno youtuber che si è fatto un mesetto in Corea e la è la normalità.
Si li addestrano, si allenano, ma nulla di particolarmente distruttivo. Ti alleni al poligono, ti tieni in forma e ti aggiornano su questo e su quello. A finale parliamo di uno Stato che per ogni 100 abitanti tiene un bunker tipo, una roba che per loro è abituale e molti dei ragazzi intervistati manco sanno tutti i dettagli dei sistemi di sicurezza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #314 il: 29 Aprile, 2023, 12:08:11 pm »

No

I coreani si devono fare due anni di leva e un mese ogni tre anni di aggiornamento, poi loro furono esentati da una parte per meriti sportivi, ma in Corea è una cosa serissima il militare.

Tenete presente che tecnicamente sono in guerra da tipo 72-73 anni: quello del 1954 è stata una tregua, ma non sono mai seguiti accordi di pace.
Tenete poi presente che per moltissimi anni, fino a venticinque anni fa, la Corea del sud ha avuto durissime dittature militari prima e, più, una transizione non traumatica per cui anche dopo le dittature la nomenclatura dei dittatori è rimasta classe dirigente.

Comunque, tornando a Kim, insisto che è cosa poco grave: alla fine è meno di un mese e non è un infortunio anzi si allenerà.... sarà pronto per la prima partita di premier league

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #315 il: 02 Maggio, 2023, 11:24:15 am »
Ho visto proprio l'altro giorno i video di uno youtuber che si è fatto un mesetto in Corea e la è la normalità.
Si li addestrano, si allenano, ma nulla di particolarmente distruttivo. Ti alleni al poligono, ti tieni in forma e ti aggiornano su questo e su quello. A finale parliamo di uno Stato che per ogni 100 abitanti tiene un bunker tipo, una roba che per loro è abituale e molti dei ragazzi intervistati manco sanno tutti i dettagli dei sistemi di sicurezza.
se lo trovi mi dici il nome dello yiutuber? grazie. Io seguo solo Balini

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #316 il: 06 Maggio, 2023, 17:55:34 pm »
il Corriere dello Sport lo dà praticamente già venduto al Manchester United

Online ferro

• *
« Risposta #317 il: 06 Maggio, 2023, 17:59:39 pm »
il Corriere dello Sport lo dà praticamente già venduto al Manchester United
Anche altre testate, non so se per copia copiarella.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #318 il: 06 Maggio, 2023, 20:09:32 pm »
Capisco la scelta di tenerlo anche un solo anno accettando la clausola , ne è valuta la pena.

Grazie Minjae   :alla:
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #319 il: 06 Maggio, 2023, 22:44:58 pm »
Riprendiamoci KK.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame