Autore Topic: Kim Min-Jae [Da Fenerbache 7/22 a Bayern Monaco 7/23]  (Letto 36405 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:3 - Kim Min-Jae
« Risposta #280 il: 15 Marzo, 2023, 13:53:59 pm »
Per te vendiamo Osimen, Zielinsky, Lozano, Kim nella stessa estate?

Cioè dopo la miglior stagione della nostra storia dovremmo rifondare?

E' possibile, sia chiaro, ma sarebbe veramente assurdo.
e una sensazione, ma spero di sbagliare su Kim

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 15 Marzo, 2023, 14:03:41 pm »
e una sensazione, ma spero di sbagliare su Kim

Ahinoi, però, lui è proprio quello su cui abbiamo meno controllo, per via della clausola.

Che la si consideri bassa o alta o normale la clausola esiste ed è alla portata delle big. Quindi per lui dobbiamo solo sperare che entro il 15 luglio nessuno venga con i soldi in mano (pagare una clausola non è poca cosa perché non permette dilazioni, rateizzazioni etc)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #282 il: 15 Marzo, 2023, 14:47:53 pm »
ragazzi o rinnova a giugno o se ne va. 50 melluni sono spiccioli, abbiamo venduto a 50 koulibaly, e negli anni precedenti dela aveva rifiutato offerte più alte

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #283 il: 15 Marzo, 2023, 14:52:51 pm »
Koulibaly venduto a 35 milioni non 50

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #284 il: 15 Marzo, 2023, 14:59:52 pm »

:asd:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #285 il: 15 Marzo, 2023, 16:16:41 pm »

In realtà 40 (38+2)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #287 il: 20 Marzo, 2023, 20:18:12 pm »
E' sempre più convinto dei suoi mezzi, ora ogni tanto prova anche lo strappo in avanti e alla velocità con cui va diventa difficile da fermare.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #288 il: 20 Marzo, 2023, 22:57:12 pm »
KIMKIMKIMKIMKIMKIMKIMKIMKIMKIMKIM!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #289 il: 28 Marzo, 2023, 12:05:28 pm »
Praticamente per il Corriere dello Sport, sarà ceduto sicuramente. Ovviamente adesso mi aspetto che a breve inizierà pure la Gazzetta con la stessa tiritera...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #290 il: 28 Marzo, 2023, 12:11:48 pm »
Praticamente per il Corriere dello Sport, sarà ceduto sicuramente. Ovviamente adesso mi aspetto che a breve inizierà pure la Gazzetta con la stessa tiritera...

La gazzetta sono settikmane che parla del Napoli praticamente esclusivamente per farci sapere chi ci siamo già venduti

Solo ieri articolo sul Man United e PSG che si comprano Osimhen e articolo sulla clausola rescissoria di Kim

Se ne ci accorge di meno solo perché parlano del napoli sempre in ultima pagina, tentando di evitare il più possible l'argomento.

Online calvin

• *
« Risposta #291 il: 28 Marzo, 2023, 12:13:45 pm »
Intanto Kim alla televisione Coreana che gli chiedeva di un interessamento del Manchester rossovestito: "Non posso essere infastidito dalle voci di trasferimento, perché non sono vere. Ora mi concentro sulla squadra piuttosto che su quel genere di sciocchezze."

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #292 il: 28 Marzo, 2023, 12:16:51 pm »
La gazzetta sono settikmane che parla del Napoli praticamente esclusivamente per farci sapere chi ci siamo già venduti

Solo ieri articolo sul Man United e PSG che si comprano Osimhen e articolo sulla clausola rescissoria di Kim

Se ne ci accorge di meno solo perché parlano del napoli sempre in ultima pagina, tentando di evitare il più possible l'argomento.

Al momento per il prossimo anno gli unici sicuri di rimanere siamo io tu e Guallera il resto Lozano, Zielinski, Osimhen, Kvara, Kim, Spalletti, Rrahmani etc tutti via.

Dimenticavo le strisciate invece faranno grossi acquisti

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #293 il: 28 Marzo, 2023, 12:17:14 pm »
IMHO per me bisogna essere realisti e pensare che 50 milioni li posano ad occhi chiusi per questo giocatore. L'unica cosa che bisogna effettivamente vedere realmente e se riusciremo a convincerlo a restare  magari aumentandogli il contratto e facendogli un offerta concreta. A questo punto se non tiriamo troppo la corda è possibile che rimanga uno o due anni ancora.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #294 il: 28 Marzo, 2023, 12:18:20 pm »
IMHO per me bisogna essere realisti e pensare che 50 milioni li posano ad occhi chiusi per questo giocatore. L'unica cosa che bisogna effettivamente vedere realmente e se riusciremo a convincerlo a restare  magari aumentandogli il contratto e facendogli un offerta concreta. A questo punto se non tiriamo troppo la corda è possibile che rimanga uno o due anni ancora.

I quotidiani sportivi scrivono ovviamente per far interessare la maggior parte dei tifosi, di cosa ti stupisci  :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #295 il: 28 Marzo, 2023, 12:41:49 pm »
Al momento per il prossimo anno gli unici sicuri di rimanere siamo io tu e Guallera il resto Lozano, Zielinski, Osimhen, Kvara, Kim, Spalletti, Rrahmani etc tutti via.

Dimenticavo le strisciate invece faranno grossi acquisti
Forse me ne vado pure io, ho avuto una bella offerta dal forum di Calcionapoli24
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #296 il: 29 Marzo, 2023, 12:30:27 pm »
Forse me ne vado pure io, ho avuto una bella offerta dal forum di Calcionapoli24

Sarebbe una grave perdita per Partenopeo però sapendo il tuo know how capisco la tua voglia di fare uno step forward

Online calvin

• *
« Risposta #297 il: 29 Marzo, 2023, 13:30:10 pm »
Intanto è stato preso a cazzi in faccia dall'opinione pubblica coreana e si è trovato a doversi scusare ufficialmente perché ha detto "chi se ne fotte della nazionale, mi interessa il mio club" (in realtà detta perché stava incazzato che gli hanno fatto fare 90 minuti per entrambe le partite, amichevoli)
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2023, 13:31:25 pm da calvin »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #298 il: 29 Marzo, 2023, 14:11:19 pm »
Intanto è stato preso a cazzi in faccia dall'opinione pubblica coreana e si è trovato a doversi scusare ufficialmente perché ha detto "chi se ne fotte della nazionale, mi interessa il mio club" (in realtà detta perché stava incazzato che gli hanno fatto fare 90 minuti per entrambe le partite, amichevoli)
Tra l'altro leggendo le pagelle internazionali da Google è stato uno dei migliori in entrambe le partite.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #299 il: 29 Marzo, 2023, 20:15:18 pm »
Dichiarazioni poco furbe, queste cose ne deve discutere con l'allenatore.