Autore Topic: Kim Min-Jae [Da Fenerbache 7/22 a Bayern Monaco 7/23]  (Letto 36312 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #260 il: 14 Marzo, 2023, 17:01:51 pm »
Eh, pace. Se ci abboffano di soldi...
La clausola non è altissima

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:3 - Kim Min-Jae
« Risposta #261 il: 14 Marzo, 2023, 17:15:21 pm »

Credo sia attorno ai 50 milioni che manco pochissimi sono.

Intendiamoci per me è fortissimo e li vale, ma non so se una squadra grandissima farebbe un investimento di quella portata su un difensore che esce da una macchina da gioco perfetta e ché alla fin fine ha un anno di calcio ad alto livello.

Speriamo nessuno decida di farla sta cosa perché, ahinoi, se uno ha mezzo centone da buttare viene qui e lo prende

Ah per inciso lessi, non so se è vero, che la clausola può essere utilizzata fino a inizio luglio o una cosa di questa, il che è un gran bene perché ti darebbe modo di andare sul mercato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #262 il: 14 Marzo, 2023, 19:15:10 pm »

Avevo sentito che la cifra variava a seconda della fascia della squadra che vuole acquistarlo, mi sembra una stronzata ma avevo letto da qualche parte così.

Online calvin

• *
« Risposta #263 il: 14 Marzo, 2023, 21:18:18 pm »

Avevo sentito che la cifra variava a seconda della fascia della squadra che vuole acquistarlo, mi sembra una stronzata ma avevo letto da qualche parte così.

Io ho letto ovunque 48 milioni e, insisto, non sono mica pochi

Offline paraw

• *
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #264 il: 14 Marzo, 2023, 21:19:44 pm »
Se Spalletti non è l’unico a pensare che sia il migliore nel suo ruolo allora sono pochi, soprattutto per una inglese

Online calvin

• *
« Risposta #265 il: 14 Marzo, 2023, 21:27:10 pm »
Se Spalletti non è l’unico a pensare che sia il migliore nel suo ruolo allora sono pochi, soprattutto per una inglese

D'accordo,ma non son pochi

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #266 il: 14 Marzo, 2023, 21:38:20 pm »
Se Kim è questo... per età, margini di crescita, ruolo e concorrenza europea. Sono pochi Ciccio, pochissimi. Kim oggi ne vale 80, senza esagerare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #267 il: 14 Marzo, 2023, 21:50:24 pm »
D'accordo,ma non son pochi
Questo ad oggi è superiore a KK in tutto e per tutto e la differenza sarebbe solo 8 milioni?

Online calvin

• *
« Risposta #268 il: 14 Marzo, 2023, 21:51:06 pm »
Se Kim è questo... per età, margini di crescita, ruolo e concorrenza europea. Sono pochi Ciccio, pochissimi. Kim oggi ne vale 80, senza esagerare.

Ok che sta facendo una grande stagione e noi tutti lo sappiamo e anche credo che in valore assoluto valga la top ten dei centrali difensivi

Però è sempre uno in una squadra che gioca su una nuvola ed alla prima stagione "vera" in carriera

Io la speranza che nessuno abbia abbastanza lungimiranza per verire qui e posare quella cifra

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #269 il: 14 Marzo, 2023, 22:02:10 pm »
Ok che sta facendo una grande stagione e noi tutti lo sappiamo e anche credo che in valore assoluto valga la top ten dei centrali difensivi

Però è sempre uno in una squadra che gioca su una nuvola ed alla prima stagione "vera" in carriera

Io la speranza che nessuno abbia abbastanza lungimiranza per verire qui e posare quella cifra
Ma noi che siamo dei boomeroni segaioli che bazzicano forum di dubbio gusto ed utilità lo sappiamo, il problema è che li fuori ce sta un mondo completamente impazzito che caca le cifre che hai appena detto per giocatori normalissimi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #270 il: 14 Marzo, 2023, 23:20:15 pm »
Questo in una stagione intera ha sbagliato giusto giusto 10 minuti contro l'Udinese.
Se lo vogliono, cacassero 80 bombe e nun ce scassassn 'o cazz

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #271 il: 15 Marzo, 2023, 03:22:01 am »
Questo in una stagione intera ha sbagliato giusto giusto 10 minuti contro l'Udinese.
Se lo vogliono, cacassero 80 bombe e nun ce scassassn 'o cazz
C'è la clausola di 50 milioni

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #272 il: 15 Marzo, 2023, 08:41:04 am »

Non sono pochi per un difensore, però Kim è un difensore particolare, spesso il difensore forte è quello che sbaglia poco o nulla, lui oltre a fare questo fa recuperi e giocate che portano tutto lo stadio a gridare il suo nome, al momento sia lui che Rrahmani stanno facendo un ottima stagione ma a fine partita hai sempre la sensazione che il fenomeno sia il coreano, a questo devi aggiungere la vetrina CL e la giovane età.

Comunque è vero che in Inghilterra anche squadre non di prima fascia non hanno problemi a cacare tanti soldi ma è anche vero che per un giocatore come Kim avrebbe senso lasciare Napoli solo per un 4 o 5 squadre inglesi (Arsenal, Man City, Liverpool e Man U e Chelsea) a questi si possono aggiungere Real e Barca che però difficilmente spendono tanti soldi per un difensore e Bayern e PSG, queste sono le uniche squadre in Europa che possono permettersi di sedersi a tavolo con il Napoli per trattare un suo big, ne abbiamo fatto di strada, ricordo i primi anni di serie A quando tutti credevano che i nostri campioni sarebbero andati nelle strisciate e soprattutto dai gobbi perché ci avevano dato Zalayeta e Blasi :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #273 il: 15 Marzo, 2023, 11:00:54 am »
Hanno cacato 50 milioni per Koulibaly a fine contratto e con più di 30 anni, secondo voi in premier si fanno scrupolo a cacare 50 babbettoni per un animale come Kim ?

Purtroppo l'unica possibilità è chiedere al calciatore di rimanere offrendogli un contratto più importante e non cambiando la clausola rescissoria. Per me la sua perdita sarebbe anche più grave di quella di Osimhen.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #274 il: 15 Marzo, 2023, 11:32:46 am »
per me invece in linea di massima è più facile  sostituire un difensore centrale forte che un attaccante forte, si può costruire una fase difensiva solida anche senza fenomeni ma giocando di reparto mentre davanti l'individualità spesso fa la differenza

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #275 il: 15 Marzo, 2023, 12:30:55 pm »
Hanno cacato 50 milioni per Koulibaly a fine contratto e con più di 30 anni, secondo voi in premier si fanno scrupolo a cacare 50 babbettoni per un animale come Kim ?

Purtroppo l'unica possibilità è chiedere al calciatore di rimanere offrendogli un contratto più importante e non cambiando la clausola rescissoria. Per me la sua perdita sarebbe anche più grave di quella di Osimhen.

ragazzi non scherziamo, oltre al fatto che si vince facendo i gol, in avanti Osimhen condiziona pesantemente il nostro gioco offensivo, in pratica ogni volta che siamo in difficoltà sulla pressione avversaria la prima richiesta di Spalletti è Osi Osi, palla al nigeriano è usciamo dal pressing, sostituire Osimhen sarà super complicato, saremo costretti a cambiare non poco le nostre caratteristiche

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #276 il: 15 Marzo, 2023, 13:20:19 pm »
lo perdiamo sicuro, lui ed Osi

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #277 il: 15 Marzo, 2023, 13:23:56 pm »
lo perdiamo sicuro, lui ed Osi

E magari resta Lozano ... si nu schiattamuort  :sbonk:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #278 il: 15 Marzo, 2023, 13:25:32 pm »
E magari resta Lozano ... si nu schiattamuort  :sbonk:
no, va via anche lui con Zielo

Online calvin

• *
« Risposta #279 il: 15 Marzo, 2023, 13:40:50 pm »
no, va via anche lui con Zielo

Per te vendiamo Osimen, Zielinsky, Lozano, Kim nella stessa estate?

Cioè dopo la miglior stagione della nostra storia dovremmo rifondare?

E' possibile, sia chiaro, ma sarebbe veramente assurdo.