Staff > Archivio

Ostigard Leo

<< < (16/19) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 28 Agosto, 2023, 13:42:40 pm ---Il suo ingresso a pochi minuti dalla fine è servito più a far notare che non è stato fatto entrare Natan che altro.
Potrebbe essere stato fatto di proposito.

--- Termina citazione ---

Invece spero che non sia cosi, e che al momento non sia ancora semplicemente pronto, altrimenti qua ci facciamo un campionato con tre centrali difensivi.

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 28 Agosto, 2023, 13:42:40 pm ---Il suo ingresso a pochi minuti dalla fine è servito più a far notare che non è stato fatto entrare Natan che altro.
Potrebbe essere stato fatto di proposito.

In pratica ogni volta che entra in campo è per far capire a De Laurentis qualcosa, credo che il mister e il presidente si sentano più volte al giorno e che il presidente abbia ben chiare la valutazione dell'organico di Garcia.

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Agosto, 2023, 14:02:49 pm ---Invece spero che non sia cosi, e che al momento non sia ancora semplicemente pronto, altrimenti qua ci facciamo un campionato con tre centrali difensivi.

Ma forse il messaggio è proprio questo.

È troppo impreparato tatticamente, non lo metterò in brevi tempi e forse è pronto per l'anno prossimo. Ergo in difesa siamo corti.

Cioè per me il difensore centrale deve amalgamarsi con i compagni, creare l'affinità con il compagno di reparto e prendersi la leadership della propria zona. Cioè deve giocare subito, se parte dalle retrovie gerarchiche significa che se ne parla l'anno prossimo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 28 Agosto, 2023, 14:14:13 pm ---Ma forse il messaggio è proprio questo.

È troppo impreparato tatticamente, non lo metterò in brevi tempi e forse è pronto per l'anno prossimo. Ergo in difesa siamo corti.

Cioè per me il difensore centrale deve amalgamarsi con i compagni, creare l'affinità con il compagno di reparto e prendersi la leadership della propria zona. Cioè deve giocare subito, se parte dalle retrovie gerarchiche significa che se ne parla l'anno prossimo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Per questo l'acquisto è demenziale, come ancora più demenziale è stato farlo arrivare all'ultimo secondo. Detto questo nell'intervista Garcia ha detto chiaro e tondo che il calciatore non è pronto, che deve capire la lingua, il calcio Italiano e come gioca il Napoli, in pratica al momento è proprio il quarto difensore. Imho per me è l'acquisto più demenziale di sempre per rimpiazzare Kim e spero che Ostigard possa uscire un ottimo giocatore perché non ho tutta sta figucia in JJ sebbene abbia quel livello di esperienza sulla serie A che lo rende cmq un buon giocatore.

paraw:
Uanemabell uagliu, un anno di adattamento? Mi sembra un tantinello esagerato… secondo me tra Novembre e Dicembre lo vediamo in campo. Anche perché JJ tanto durerà se le gioca tutte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa