Staff > Archivio
Ostigard Leo
vampyr8:
benvenuto Ostigard nuovo centrocampista
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 07 Agosto, 2023, 00:09:35 am ---Mi pare che il profilo di Natan pesti i piedi a quello di Ostigaard. Hanno quasi la stessa età, penso che entrambi non siano affidabili come titolari e devono crescere partendo un po' dalle retrovie gerarchiche.
Il sostituto di Kim doveva essere un difensore nell'età giusta per essere titolare e cioè fascia 25/30 anni come Rrhamani.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Che poi tutti i difensori forti che abbiamo avuto, vedi Rhamani e Koulibaly ad esempio, ci hanno comunque messo un anno per integrarsi. All'inizio hanno commesso innumerevoli cacate. La speranza ad oggi è che Leo Ostigard possa veramente rivelarsi un buon difensore da mettere insieme a Rhamani. Ma tra i due per me Ostigard parte in vantaggio. Questo dovrebbe far capire che acquisto del cazzo che è stato fatto.
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 07 Agosto, 2023, 00:09:35 am ---Mi pare che il profilo di Natan pesti i piedi a quello di Ostigaard. Hanno quasi la stessa età, penso che entrambi non siano affidabili come titolari e devono crescere partendo un po' dalle retrovie gerarchiche.
Il sostituto di Kim doveva essere un difensore nell'età giusta per essere titolare e cioè fascia 25/30 anni come Rrhamani.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Se Natan non è buono a 21 non lo sarà nemmeno a 25
Il livello di Ostigard è chiaro, squadre del lato sinistro della classifica, sarà cosi anche a 25 e 28 anni.
I giocatori veramente forti trovano il modo di mostrare le proprie qualità a prescindere dall'età.
raistlin980:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Agosto, 2023, 00:32:52 am ---benvenuto Ostigard nuovo centrocampista
:delau: :delau: :delau: :delau:
ferro:
Il suo ingresso a pochi minuti dalla fine è servito più a far notare che non è stato fatto entrare Natan che altro.
Potrebbe essere stato fatto di proposito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa