Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 124539 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2022-23
« Risposta #3000 il: 06 Maggio, 2023, 21:12:47 pm »

Ja ma che cazzo voleva il tabagista puzzone pedofilo, deve ringraziare il padreterno se si qualifica in Champions.

La rosa della Lazio è da quinto/sesto posto ed è uscito da tutte le competizioni a Febbraio per poi arrivare se tutto gli va bene quarto sudandosela. E questo solo perché la Juventus ha cacato alla grande e l'Inter è allenata da un completo impostore con un percorso in Champions ridicolo finora.

Mourinho almeno è andato avanti in Europa, per quanto allucca allucca e poi sempre quinto/sesto ha fatto per due anni (come i precedenti due).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il monte ingaggi della lanzie è superiore al nostro :)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #3001 il: 06 Maggio, 2023, 21:18:48 pm »
Zitt, sta facenn l'imitazione di Musicmad, mo dice che tiene una rosa da serie B e ha fatto il miracolo salvandola gia alla quindicesima giornata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3002 il: 06 Maggio, 2023, 21:21:57 pm »
Ah ma infatti ad inizio anno so dicevano tante cose, tra l'altro tutte condivisibili anche oggi a carte scoperte.

Inter e Juventus avevano risposto al Milan campione con un calciomercato di rinforzo per entrambe. Nessuna cessione eccellente e acquisti di sicura efficacia.
Il Milan conferma tutti e prende pure qualche rinforzo per tenere il passo.

Addirittura si parlava più della Roma che del Napoli, giustamente anche visto che avevano preso Dybala, Belotti, Matic e qualche giovane (Camara, Celik).

La Lazio per continuità tecnica e per aver tenuto tutti i big pareva lanciata verso la lotta al quarto posto serrata.

Il Napoli relegato a battagliare con Atala ta e Fiorentina. Così pareva, era l'unica squadra ad essersi indebolita con un ridimensionamento del monte ingaggi e non si parlava altro che di quello.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #3003 il: 06 Maggio, 2023, 21:46:01 pm »
Ed invece tutto lo stivale l'ha preso adoratamente nel culo ed adesso accusa  :pariamm:  :sbav:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #3004 il: 06 Maggio, 2023, 22:36:25 pm »
Ed invece tutto lo stivale l'ha preso adoratamente nel culo ed adesso accusa  :pariamm:  :sbav:

sbav: e comm stann arragliando tutti quanti, si sta costruendo una retorica unita in tutta la nazione che mi fa venire un sincero durello

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #3005 il: 06 Maggio, 2023, 23:32:18 pm »

E infatti è stato ancora più bello metteglielo in culo, screditando i vari giornalai servi che, tra l’altro, hanno SEMPRE sbagliato le griglie a ribasso del Napoli, quindi sono anche recidivi.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3006 il: 07 Maggio, 2023, 01:21:13 am »
Intanto con una squadra di scappati di casa Ballardini sta riuscendo un mezzo miracolo. Li ha portati comunque in semifinale di CI e sono in piena lotta salvezza ormai. Credo lo avesse presi a 7 punti a Gennaio.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #3007 il: 07 Maggio, 2023, 09:50:44 am »
Peccato per i due punti persi al 93mo contro quei meterosexual del Milan..

Online eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3008 il: 07 Maggio, 2023, 10:42:26 am »
Intanto con una squadra di scappati di casa Ballardini sta riuscendo un mezzo miracolo. Li ha portati comunque in semifinale di CI e sono in piena lotta salvezza ormai. Credo lo avesse presi a 7 punti a Gennaio.
Ma mi spiegate qual è il motivo per il quale sto pelato fa miracoli se entra in corsa e fa cagare a spruzzo se parte dall'inizio?

È veramente paranormale sta cosa!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3009 il: 07 Maggio, 2023, 14:01:41 pm »
Giornata assolutamente favorevole alle tre strisciate merdaiole. Purtroppo si sapeva che andava a finire così, hanno anche un calendario decisamente più agevole...non che le due romane e i bergamaschi siano assolutamente migliori e gente più piacevole, però almeno era una classifica decisamente sui generis. Le romane però si confermano squadre totalmente dedite allo psicodramma più totale, tra l'altro finito il loro momento "magico", fanno vedere veramente uno schifo di pallone, anche il tanto decantato maestro di calcio benzinaio pedofilo, perchè la sua Lazzie tolto quelle 3-4 partite che in una stagione tutte le squadre le vivono, pure ha sciorinato un pallone mediocre, portato avanti grazie ai due poeti del centrocampo (e Luis Alberto nel girone d'andata ha fatto panchina in favore di Vecino...beh...) ed a Zaccagni. La Romaids ha sempre fatto cacare a spruzzo, ma adesso ha pure l'attenuante che ha mezza squadra fuori per infortunio (tra l'altro la spina dorsale della squadra) e Murigno dopo due anni da imbonitore, è uscito allo scoperto facendo capire che non vede l'ora di scapparsene. L'Atalanta per la qualità della rosa, già ha fatto troppo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3010 il: 07 Maggio, 2023, 14:50:48 pm »
tutte le partite finora sono finite 2-0

Online ferro

• *
« Risposta #3011 il: 07 Maggio, 2023, 15:01:14 pm »
tutte le partite finora sono finite 2-0
Solo il Napoli finirà 3-3

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3012 il: 07 Maggio, 2023, 16:46:47 pm »
Atalanta: i veri amici si vedono nel momento del bisogno

Online ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #3013 il: 07 Maggio, 2023, 17:50:59 pm »
Fattio divertente: fuori all'hotel Vesuvio stava un capannello di gente. Diceva che doveva uscire De Laurentiis. Aspettammo 5 minuti esce un tipo barbuto, acclamazione urla.
Non era de Laurentiis, era un rabbino.

Ilarità

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3014 il: 07 Maggio, 2023, 17:51:37 pm »
Con la Juve che sarà esclusa le due milanesi sono praticamente in chl, pozzano morire mou e gasp
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #3015 il: 07 Maggio, 2023, 22:38:31 pm »
Veronaids vittorioso a Lecce. Speziamerda con un piede in serie B...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3016 il: 07 Maggio, 2023, 22:56:20 pm »
Con la Juve che sarà esclusa le due milanesi sono praticamente in chl, pozzano morire mou e gasp

Non c'è nulla da fare, le strisciate arrivano sempre.

Online eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Serie A 2022-23
« Risposta #3017 il: 08 Maggio, 2023, 10:12:44 am »
Beati voi che credete che la Juve l'anno prossimo non farà le coppe...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3018 il: 08 Maggio, 2023, 10:15:47 am »
Beati voi che credete che la Juve l'anno prossimo non farà le coppe...

Da quel che si legge nelle carte io resto convinto che le coppe non le giocheranno per tre quattro anni, mica per uno solo.

Se ci fosse solo la giustizia sportiva italiana per lo mezzo potrei avere dubbi, ma tra giustizia civile, CONSOB, azionisti truffati da false comunicazioni, giustizia UEFA io non vedo proprio come possano uscirne indenni...in realtà resto abbastanza convinto che l'anno possimo non faranno manco la serie A, ma su quello posso avere dubbi, la Champions per me è proprio improponibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3019 il: 08 Maggio, 2023, 10:22:25 am »
La Juve almeno per due anni è fuori dai giochi uagliu.
L'occasione è ghiotta, perché se riusciamo a fare il miracolo nel miracolo aprendo un ciclo e infilandoci tra le milanesi l'Italia muore. Mo' va bene perché ci sta la retorica del Napoletano che festeggia, la commozione, so tutti Napoletani, tutti ngopp e quartieri a mangiare la pasta e patane, o murales e Maradona, gente meravigliosa, ci vengono a fotografare come animali allo zoo, gli youtuber si riversano in massa ecc ecc
Ma se cominci a divenire dominante in tutti i campi come negli 80' mezzo stivale muore di collera. E come ogni cosa si dovrebbe iniziare col pallone che è una cassa di risonanza enorme.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.