Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 125709 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #2920 il: 30 Aprile, 2023, 22:44:09 pm »
addirittura, ripeto, basta che sia lazio che juve NON vincano una partita e siamo cammpioni anche se le perdiamo tutte :asd:

questo a ulteriore dimostrazione che abbiamop fatto un campioanto MERAVIGLIOSO :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2921 il: 30 Aprile, 2023, 22:45:01 pm »
addirittura, ripeto, basta che sia lazio che juve NON vincano una partita e siamo cammpioni anche se le perdiamo tutte :asd:

questo a ulteriore dimostrazione che abbiamop fatto un campioanto MERAVIGLIOSO :alla:
no... ormai la juve è fuori

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2922 il: 30 Aprile, 2023, 22:47:08 pm »

Assolutamente

Ma infatti io oggi ho festeggiato fino a tardi con un sacco di altri tifosi

Chiaramente se non avessimo preso quel gol avremmo festeggiato di più, ma oramai è formalità.

Meravigliosi tutti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2923 il: 30 Aprile, 2023, 22:48:13 pm »
matematicamente solo la Lazio ha lo 0,00000000000000000000001 di possibilità ormai

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2022-23
« Risposta #2924 il: 30 Aprile, 2023, 22:48:50 pm »
si ma la juve dovrebbe fare 19 punti in 6 partite per acchiapparci..

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2925 il: 30 Aprile, 2023, 22:50:04 pm »
il rigore di Milik è da rivedere in loop tutta la sera ahahah

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2926 il: 30 Aprile, 2023, 22:50:42 pm »
meraviglioso

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2927 il: 30 Aprile, 2023, 22:52:29 pm »
no... ormai la juve è fuori

ah si, giusto, l'aevo pure già detto :asd:

niente, mi sono rincoglionito definitivamente oggi  :pariamm:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2022-23
« Risposta #2928 il: 30 Aprile, 2023, 22:56:25 pm »
a dazn complimentoni sperticati ad un allegri raggiante per questo pareggio col bologna dopo 3 sconfitte

Online calvin

• *
« Risposta #2929 il: 30 Aprile, 2023, 23:29:20 pm »

Appena visto  :rotfl:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2930 il: 30 Aprile, 2023, 23:58:54 pm »
Matematico che ci basta un punto in sei partite.

Fossi in ferro una cantatina me la farei
Ma infatti abbiamo preso 4 punti ulteriori sulla seconda in classifica in realtà.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2931 il: 01 Maggio, 2023, 07:25:45 am »
si ma la juve dovrebbe fare 19 punti in 6 partite per acchiapparci..
E non pensi sia possibile??

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2932 il: 01 Maggio, 2023, 09:05:10 am »
Ma infatti abbiamo preso 4 punti ulteriori sulla seconda in classifica in realtà.

In generale nello schifoso aprile abbiamo guadagnato punti sulla seconda in classifica e nessuna delle dirette concorrenti ci ha recuperato quasi nulla

Online ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #2933 il: 01 Maggio, 2023, 12:54:38 pm »
Aprile è stato un mese terribile per tutte le squadre di alta classifica tranne qualche eccezione. Secondo me dovuto al numero spropositato di partite giocate.
Infatti guardando ai numeri si vede bene la relazione tra n. partite giocate e punti fatti in serie A.
In campionato ci sono state 5 giornate (15 punti totali). Alcune squadre sono arrivate a giocarne quasi il doppio a causa delle coppe.

Juve: 9 partite giocate. 4 pt su 15
Inter: 9 partite giocate. 5 pt su 15
Napoli 7 partite giocate. 8 pt su 15
Milan: 7 partite giocate. 9 pt su 15
Lazio 5 partite giocate. 9 pt su 15
Roma 7 partite giocate. 10 pt su 15

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2934 il: 01 Maggio, 2023, 12:57:14 pm »
E noi abbiamo avuto una doppia sfida Champions e una quantità di infortuni superiore a tutte le altre. Bravo Ferruccio. Ottima ANALisi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #2935 il: 01 Maggio, 2023, 13:24:43 pm »
Aprile è stato un mese terribile per tutte le squadre di alta classifica tranne qualche eccezione. Secondo me dovuto al numero spropositato di partite giocate.
Infatti guardando ai numeri si vede bene la relazione tra n. partite giocate e punti fatti in serie A.
In campionato ci sono state 5 giornate (15 punti totali). Alcune squadre sono arrivate a giocarne quasi il doppio a causa delle coppe.

Juve: 9 partite giocate. 4 pt su 15
Inter: 9 partite giocate. 5 pt su 15
Napoli 7 partite giocate. 8 pt su 15
Milan: 7 partite giocate. 9 pt su 15
Lazio 5 partite giocate. 9 pt su 15
Roma 7 partite giocate. 10 pt su 15

Mettici anche il mondiale

Vero che ne abbiamo mandati pochi, ma i due morti più morti sono proprio Piotre e Zambo, che lo hanno fatto seriamente

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2936 il: 01 Maggio, 2023, 13:42:32 pm »
Statistica fuorviante, perchè le milanesi hanno abbandonato seriamente il campionato già a febbraio. Chi è venuta meno ad aprile sono i gobbi, non a caso la squadra con più lacune di rosa (Di Maria e Chiesa perennemente a mezzo servizio, Vlahovic oramai completamente andato, Pogba mai avuto, e diversi infortuni ogni settimana) ed anche la più squallida per qualità di gioco, che per quanto mi riguarda da gennaio in poi era andata anche oltre le proprie possibilità. Le romane sono più o meno nella media di ciò che hanno fatto tutto l'anno, la Lazzie dopo una serie di risultati positivi è praticamente crollata nelle ultime due partite, non a caso quando qualcuno ha ipotizzato perfino un improbabile sorpasso al Napoli...

Online ferro

• *
« Risposta #2937 il: 01 Maggio, 2023, 13:53:03 pm »
Statistica fuorviante, perchè le milanesi hanno abbandonato seriamente il campionato già a febbraio. Chi è venuta meno ad aprile sono i gobbi, non a caso la squadra con più lacune di rosa (Di Maria e Chiesa perennemente a mezzo servizio, Vlahovic oramai completamente andato, Pogba mai avuto, e diversi infortuni ogni settimana) ed anche la più squallida per qualità di gioco, che per quanto mi riguarda da gennaio in poi era andata anche oltre le proprie possibilità. Le romane sono più o meno nella media di ciò che hanno fatto tutto l'anno, la Lazzie dopo una serie di risultati positivi è praticamente crollata nelle ultime due partite, non a caso quando qualcuno ha ipotizzato perfino un improbabile sorpasso al Napoli...
No, se vedi quello che ho scritto c'è una relazione evidente tra il n. partite giocate ed i punti fatti.

La media punti è molto simile per le squadre che hanno giocato lo stesso numero di partite, quella che ha fatto peggio è proprio la Lazio in questo senso (la migliore invece la Roma).

Tra l'altro dici il falso quando affermi che le milanesi hanno abbandonato il campionato. Hanno tutto da perdere perché non sono ancora certe per niente del piazzamento Champions mentre l'unica squadra che poteva gestire era proprio il Napoli.
In ogni caso imho un quarto di finale polarizza le energie mentali senza che tu possa averne nessun controllo a prescindere dalla situazione in classifica.

Giová la retorica che il Napoli avrebbe rischiato lo scudetto senza il grande vantaggio (come se quel vantaggio fosse frutto del caso e non del merito) va bene solo se abiti a Gioia Tauro.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2938 il: 01 Maggio, 2023, 14:02:36 pm »
No, se vedi quello che ho scritto c'è una relazione evidente tra il n. partite giocate ed i punti fatti.

La media punti è molto simile per le squadre che hanno giocato lo stesso numero di partite, quella che ha fatto peggio è proprio la Lazio in questo senso (la migliore invece la Roma).

Tra l'altro dici il falso quando affermi che le milanesi hanno abbandonato il campionato. Hanno tutto da perdere perché non sono ancora certe per niente del piazzamento Champions mentre l'unica squadra che poteva gestire era proprio il Napoli.
In ogni caso imho un quarto di finale polarizza le energie mentali senza che tu possa averne nessun controllo a prescindere dalla situazione in classifica.

Giová la retorica che il Napoli avrebbe rischiato lo scudetto senza il grande vantaggio (come se quel vantaggio fosse frutto del caso e non del merito) va bene solo se abiti a Gioia Tauro.

Quoto pure le virgole.
Giuà godi per la Madonna, godi. È finita, basta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2939 il: 01 Maggio, 2023, 14:09:15 pm »
Non è niente falso, il Milan l'ultima partita seria fatta in campionato guarda caso è quella contro di noi. Poi anche dopo ha fatto massicio turn over, e per loro stessa ammissione in campionato non riescono più a dare la stessa intensità che hanno in Champions. L'Inter dopo un periodaccio, con 1 punto fatto in 5 partite, si sta preparando per lo sprint finale, quando si sono resi contro che rischiavano addirittura di arrivare sesti, dopo la penalizzazione tolta ai gobbi. Ed anche loro dopo le partite col Benfica, hanno ammesso che dopo febbraio in campionato erano in campo per inerzia.
E ti ripeto che e te lo ribadisco che il Napoli senza il grande vantaggio (grandissimo merito, non a caso fino a marzo avevamo sbagliato due partite, con l'Inter e con la Lazio, quest'ultima dove eravamo meno cattivi del solito) si sarebbe fatto rimontare. Non si tratta di rilassamento  ma proprio di benzina finita come successe anche l'anno scorso ad aprile (dove facesti 1 punto in 3 partite) quando dopo Bergamo ti stavi giocando lo scudetto con Inter e Milan, ma ti chiamasti subito fuori perchè non ne avevi più. Non è niente retorica, è la realtà dei fatti di questa squadra, che se si giocava ancora uno scudetto spalla a spalla ad aprile, crollava sul più bello.