Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130310 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #2660 il: 03 Aprile, 2023, 21:45:38 pm »
intendi che più autorevole giusto perchè tutte le altre dicono falsità? non credo che basti per quello....cassano fa la parte del pazzoide coglione, adani quella della del guru, vieri quella dell'avvinazzato nordico e montella ancora non ho capito che cazzo fa, potrebbe stare pure il pupazzo di masha e orso al suo posto credo nessuno noterebbe la differenza

più remunerativa e seguita ? boh, che tengono, 15k di gente collegata, credo che pure chiuariello faccia molto di più, riguardo ai soldi, senza pubblicità come guadagnano? con le donazioni come le zoccole di onlyfans?
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2023, 21:46:55 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2661 il: 03 Aprile, 2023, 22:04:06 pm »
intendi che più autorevole giusto perchè tutte le altre dicono falsità? non credo che basti per quello....cassano fa la parte del pazzoide coglione, adani quella della del guru, vieri quella dell'avvinazzato nordico e montella ancora non ho capito che cazzo fa, potrebbe stare pure il pupazzo di masha e orso al suo posto credo nessuno noterebbe la differenza

più remunerativa e seguita ? boh, che tengono, 15k di gente collegata, credo che pure chiuariello faccia molto di più, riguardo ai soldi, senza pubblicità come guadagnano? con le donazioni come le zoccole di onlyfans?
Circa 300/500k di cristiani collegati in diretta su Twitch, più 200k di iscritti su YouTube che seguono in differita. Senza contare il riciclo azionato dagli spezzoni che fanno view sui Reel di Meta e quelli di Tik Tok. 
Poi parlano fuori dai denti e senza la pistola degli sponsor puntati alla testa dato che degli introiti se ne fottono relativamente, e comunque quest'ultimi dipendono direttamente dai visitatori.

A me quando capita qualche loro contenuto lo trovo spesso condivisibile mentre oramai la tv non la guardo più perché di una faziosità e un livello veramente avvilenti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #2662 il: 03 Aprile, 2023, 22:23:37 pm »
ehhhh, 300k? ma sei sicuro? io quando mi collego ne vedo 15...

boh, chiederò conferme ma 300k non li fa nemmeno le finali del gioco on line più seguito al mondo :|
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2663 il: 03 Aprile, 2023, 22:25:40 pm »
ehhhh, 300k? ma sei sicuro? io quando mi collego ne vedo 15...

boh, chiederò conferme ma 300k non li fa nemmeno le finali del gioco on line più seguito al mondo :|
Nel finale di stagione la passata stagione ne hanno fatti 500. Almeno così riporta la stampa.

Offline tony_

• *
« Risposta #2664 il: 03 Aprile, 2023, 22:30:43 pm »
no, mi confermano 16k massimo di utenti alle dirette

dicono anche che con prime ti abboni gratis (qualunque cosa voglia dire) e così non vedi la pubblicità

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2665 il: 04 Aprile, 2023, 08:23:08 am »
Abbonarsi con Prime significa avere le stesse agevolazioni di chi si abbona però avendo il servizio già in quello che paghi mensile ad Amazon. In pratica il content creator guadagna come un abbonamento normale ma tu non cacci un euro.

Ad ogni modo ho dato un'occhiata, 550k di iscritti solo su Twitch, dalle programmazioni abbastanza recenti vedo 113k di utenti collegati, 89k, 50k. Magari li facesse Chiariello questi numeri. Aldilà di Twitch come detto va considerato tutto l'introito collaterale come Youtube, Facebook, Instagram e Tik Tok.
Sembra strano ma tra views e donazioni in diretta molta gente già così ha smesso di andare a faticare, un esempio locale è Cerrone che è partito facendo i video su Facebook dieci anni fa e mo' ne ha fatto un mestiere. Ovviamente non si è arricchito perché non ha chissà quale visibilità, ma si alza la mesata.
Sugli hashtag sportivi italiani la Bobo Tv è onnipresente, internet è diventato molto più conveniente dei media convenzionali perché non muovendoti da casa, in maniera diretta ed Indipendente, puoi fare in una botta più soldi di quello che faresti in fugaci ospitate in radio, tv locali e surrogati vari come avveniva 10/15 anni fa.
Pure Caressa ha capito che girando un giorno in studio poi ti assicuri un paio di settimane di programmazione Youtube dove tra pubblicità e abbonati diretti ti alzi una discreta cosa di soldi e fai quello 'ca te piace tracciando tu la linea editoriale.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2666 il: 04 Aprile, 2023, 08:56:57 am »
Abbonarsi con Prime significa avere le stesse agevolazioni di chi si abbona però avendo il servizio già in quello che paghi mensile ad Amazon. In pratica il content creator guadagna come un abbonamento normale ma tu non cacci un euro.

Ad ogni modo ho dato un'occhiata, 550k di iscritti solo su Twitch, dalle programmazioni abbastanza recenti vedo 113k di utenti collegati, 89k, 50k. Magari li facesse Chiariello questi numeri. Aldilà di Twitch come detto va considerato tutto l'introito collaterale come Youtube, Facebook, Instagram e Tik Tok.
Sembra strano ma tra views e donazioni in diretta molta gente già così ha smesso di andare a faticare, un esempio locale è Cerrone che è partito facendo i video su Facebook dieci anni fa e mo' ne ha fatto un mestiere. Ovviamente non si è arricchito perché non ha chissà quale visibilità, ma si alza la mesata.
Sugli hashtag sportivi italiani la Bobo Tv è onnipresente, internet è diventato molto più conveniente dei media convenzionali perché non muovendoti da casa, in maniera diretta ed Indipendente, puoi fare in una botta più soldi di quello che faresti in fugaci ospitate in radio, tv locali e surrogati vari come avveniva 10/15 anni fa.
Pure Caressa ha capito che girando un giorno in studio poi ti assicuri un paio di settimane di programmazione Youtube dove tra pubblicità e abbonati diretti ti alzi una discreta cosa di soldi e fai quello 'ca te piace tracciando tu la linea editoriale.
Si però pensare che la linea editoriale la decidono senza vincoli e dicono liberamente e onestamente quello che pensano è una ingenuità clamorosa.

Anche in quel settore ci sono le pressioni degli uffici stampa, sia dei giocatori sia delle squadre. Oltre a valere la regola della ruffianaggine, cioè dire quello che ti fa fare più ascolti.

Per me l'arrivo di tutta sta gente con enorme visibilità sulle piattaforme internet è la morte dei contenuti liberi. Finora sono  esistiti i Vlog, i canali tematici o gli opinionisti soprattutto fuori dallo sport  che bene o male potevano dire liberamente quello che volevano anche argomentando sulla base di saggi, studi o analisi serie. Anche se contro la tua ideologia (es. Breaking Italy, Rick Du Fer e animali vari) sai che sono liberi.

Ebbene tutto questo sta sparendo secondo me. O già è sparito.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2667 il: 04 Aprile, 2023, 11:27:24 am »
Si però pensare che la linea editoriale la decidono senza vincoli e dicono liberamente e onestamente quello che pensano è una ingenuità clamorosa.

Anche in quel settore ci sono le pressioni degli uffici stampa, sia dei giocatori sia delle squadre. Oltre a valere la regola della ruffianaggine, cioè dire quello che ti fa fare più ascolti.

Per me l'arrivo di tutta sta gente con enorme visibilità sulle piattaforme internet è la morte dei contenuti liberi. Finora sono  esistiti i Vlog, i canali tematici o gli opinionisti soprattutto fuori dallo sport  che bene o male potevano dire liberamente quello che volevano anche argomentando sulla base di saggi, studi o analisi serie. Anche se contro la tua ideologia (es. Breaking Italy, Rick Du Fer e animali vari) sai che sono liberi.

Ebbene tutto questo sta sparendo secondo me. O già è sparito.

Rick Dufer è un povero cristo figlio 'e papà che si veste come un casertano abbiente e appara sulo figure 'e mmerda in giro. Altro che contenuto libero. Anzi più allineato di lui con lo schifo che c'è in giro manco quelli della TV. Poi sul pallone se non ex del settore già famosi chi dovrebbe parlare?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2668 il: 05 Aprile, 2023, 20:28:19 pm »
Indagate pure le due Romane
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #2669 il: 05 Aprile, 2023, 20:30:24 pm »
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2023, 20:31:49 pm da calvin »

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2022-23
« Risposta #2670 il: 05 Aprile, 2023, 20:42:00 pm »
Indgati anche i pisciaiuoli, forse per il collegamento con lotirchio

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2671 il: 05 Aprile, 2023, 22:13:15 pm »
siccome non riescono a ridare i 15 punti alla Juve, ne tolgono qualcuno alla Lazio e alla Roma così la Juve va in CL? :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2672 il: 06 Aprile, 2023, 15:41:31 pm »
Ad oggi la BoboTV è più autorevole, remunerativa e seguita della TV convenzionale.

E soprattutto parlano di calcio senza dover leccare il culo ai soliti noti, Adani può star simpatico o no però ha una conoscenza del calcio abbastanza vasta e anche lo stesso Cassano che ogni tanto sbraga e va a cazzo di cane spesso mi sorprende si vede che segue tanti campionati

Offline calvin

• *
« Risposta #2673 il: 07 Aprile, 2023, 09:46:37 am »
Giocheremo a case dei gobbi senza la loro curva.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A 2022-23
« Risposta #2674 il: 07 Aprile, 2023, 10:10:18 am »
Giocheremo a case dei gobbi senza la loro curva.
Mi sa solo un anello della curva
Le solite cose appezzottate pro ladri

Offline calvin

• *
« Risposta #2675 il: 07 Aprile, 2023, 10:13:35 am »
Mi sa solo un anello della curva
Le solite cose appezzottate pro ladri

Hai ragione:

Delibera di sanzionare la Soc. Juventus con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Tribuna Sud”, primo anello, privo di spettatori.

:maronn:

A noi ci chiudevano non solo il San Paolo, ma minavano le gallerie di Piedigrotta e fuorigrotta

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2676 il: 07 Aprile, 2023, 18:27:33 pm »
La fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini rivela: "Adoro i cadaveri"
azz

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #2677 il: 07 Aprile, 2023, 18:56:56 pm »
Candreva :rofl:

Che relitto questa Inter.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #2678 il: 07 Aprile, 2023, 21:26:12 pm »
Il Milan ovviamente fa turn over in vista della Champions

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi