Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130201 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #2520 il: 13 Marzo, 2023, 22:22:04 pm »
Quel merdone fluido pederasta di Giroud, diffidato, si prende l'ammonizione volutamente per saltare la partita di Udine, in modo da giocare poi la partita della vita a Napoli. Speriamo muoia in 3 settimane...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #2521 il: 13 Marzo, 2023, 22:38:53 pm »
Quel merdone fluido pederasta di Giroud, diffidato, si prende l'ammonizione volutamente per saltare la partita di Udine, in modo da giocare poi la partita della vita a Napoli. Speriamo muoia in 3 settimane...

Meglio cosi, vengono al massimo del loro potenziale, all'andata mancava Leao a loro e Osimhen a noi, ora hanno tutta la squadra al completo e in buone condizioni, sarà una grande partita che in vedo l'ora di vedere, se vinciamo avranno zero scuse.

Sono comunque a -20
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2023, 22:40:50 pm da Giuseppe77 »

Offline faustino

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #2522 il: 13 Marzo, 2023, 22:39:36 pm »
Ragazzi il gol di Rabiot è un vero scandalo
Questi sono una piaga dalla quale non ci libereremo mai
Quando ci chiedono di stare tranquilli perché io campionato è chiuso.. io manco con 20 punti sto tranquillo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2523 il: 13 Marzo, 2023, 22:43:08 pm »
Quando ci chiedono di stare tranquilli perché io campionato è chiuso.. io manco con 20 punti sto tranquillo

Ci sono 12 partite da giocare con un divario di 18 punti quindi sei partite di vantaggio

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2524 il: 13 Marzo, 2023, 22:48:11 pm »
Si gode amici presidenti di regione filibustieri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #2525 il: 13 Marzo, 2023, 22:52:21 pm »
Ed i zozzoneri se la prendono nel culo. Afammocc a Giroud sperando si svegli freddo...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2526 il: 13 Marzo, 2023, 23:03:03 pm »
io la juve non la considero coi -15

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2527 il: 13 Marzo, 2023, 23:03:37 pm »
di soito chi si fa ammonire di proposito poi viene ricambiato dal karma facendolo infortunare per la partita che voleva giocare

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2528 il: 13 Marzo, 2023, 23:14:34 pm »

Ma assolutamente...questi sono capaci di tutto, persino di farsi convalidare un gol del genere dove lo stesso Rabiot non esulta perché sa quello che ha fatto

Online calvin

• *
« Risposta #2529 il: 14 Marzo, 2023, 12:39:01 pm »
La carta Covisoc uscita oggi inguaia di brutto i gobbi. La loro principale strategia, di fatti, al di la delle chiacchiere era puntare sul viziuo di forma anticipando l'inizio delle indagine (cosa che avrebbe reso non utilizzabili ulteriori prove uscite fuori tempo massimo).

La carta della Covisoc non parla mai dei gobbi ed è un generico allert sull'uso delle plusvalenze.

Al di la del "secondo filone" che non ne veniva intaccato e che è il più grave, comunque questa cosa rende molto più difficile a chi di dovere far togliere questi primi 15 punti di penalizzazione.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2023, 12:40:34 pm da calvin »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2530 il: 14 Marzo, 2023, 14:12:32 pm »
La carta Covisoc uscita oggi inguaia di brutto i gobbi. La loro principale strategia, di fatti, al di la delle chiacchiere era puntare sul viziuo di forma anticipando l'inizio delle indagine (cosa che avrebbe reso non utilizzabili ulteriori prove uscite fuori tempo massimo).

La carta della Covisoc non parla mai dei gobbi ed è un generico allert sull'uso delle plusvalenze.

Al di la del "secondo filone" che non ne veniva intaccato e che è il più grave, comunque questa cosa rende molto più difficile a chi di dovere far togliere questi primi 15 punti di penalizzazione.

Ti dirò, anche se daranno altri 40 punti di penalità ai gobbi, io li considero sempre a -15. Se dobbiamo vincere lo scudetto, voglio che sia anche su una possibile classifica senza penalità, in maniera tale che queste latrine si mettano le dita nel culo per poi leccarsele. Non devono aggrapparsi a niente.

Online calvin

• *
« Risposta #2531 il: 14 Marzo, 2023, 14:23:14 pm »
Ti dirò, anche se daranno altri 40 punti di penalità ai gobbi, io li considero sempre a -15. Se dobbiamo vincere lo scudetto, voglio che sia anche su una possibile classifica senza penalità, in maniera tale che queste latrine si mettano le dita nel culo per poi leccarsele. Non devono aggrapparsi a niente.

Si ma il disorso è al di la di noi.

Il discorso è che i gobbi coleranno a picco, anche perché già l'UEFA sta affilando la capocchia, con la conferma della condanna li ciaccherà di brutto in termini di esclusione dalle coppe

Poco interessa il Napoli in questo discoros.

ah, per inciso, 15 punti sotto e cinque pappine portate a casa, non credo che nessun gobbo possa appigliarsi a nulla, solo i giornali che i gobbi vogliono fomentare per vendere copie...in tutta franchezza io di juventini ne conosco e questa squadra la schifano anche sul campo e, peraltro, anche chi negava calciolpoli sta storia la ritiee indifendibile.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #2532 il: 14 Marzo, 2023, 14:42:20 pm »
Quest'anno il Napoli viene celebrato anche gli insospettabili, del resto è abbacinante la superiorità rispetto a tutti. Complice anche la disaffezione degli altri tifosi per le proprie squadre.

Però io di tifosi juventini irriducibili che difendono la Juventus di fronte alle ultime malefatte scoperte ne conosco, a partire da "fanno tutti così" passando per "vedremo in tribunale" finendo con "complotto contro Agnelli"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2533 il: 14 Marzo, 2023, 15:18:46 pm »
che fai te lo scordi l'affare Osimhen????ed il discorso che senza la juve il campionato italiano non esiste perché sono loro a dare soldi a sassuolo, atalanta, genoa etc ??

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2534 il: 15 Marzo, 2023, 11:43:10 am »
Si ma il disorso è al di la di noi.

Il discorso è che i gobbi coleranno a picco, anche perché già l'UEFA sta affilando la capocchia, con la conferma della condanna li ciaccherà di brutto in termini di esclusione dalle coppe

Poco interessa il Napoli in questo discoros.

ah, per inciso, 15 punti sotto e cinque pappine portate a casa, non credo che nessun gobbo possa appigliarsi a nulla, solo i giornali che i gobbi vogliono fomentare per vendere copie...in tutta franchezza io di juventini ne conosco e questa squadra la schifano anche sul campo e, peraltro, anche chi negava calciolpoli sta storia la ritiee indifendibile.

Come dice Ferro, tra i gobbi c'è veramente una grande quantità di gente che invoca al complotto e all'ingiustizia. Questa gente è irrecuperabile ed è veramente specchio e immagine della loro squadra di merda. Giusto oggi è uscita un intervista di De Paola, giusto per farvi capire il problema con questi cromagon:

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/de-paola-juve-sarebbe-ancora-piu-avanti-senza-15-e-un-campionato-falsato-534252

Se vedi bene la quantità di persone che si mette scuorno alla fine potrebbe essere anche la minoranza

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2535 il: 15 Marzo, 2023, 13:15:31 pm »

Come dice Ferro, tra i gobbi c'è veramente una grande quantità di gente che invoca al complotto e all'ingiustizia. Questa gente è irrecuperabile ed è veramente specchio e immagine della loro squadra di merda. Giusto oggi è uscita un intervista di De Paola, giusto per farvi capire il problema con questi cromagon:

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/de-paola-juve-sarebbe-ancora-piu-avanti-senza-15-e-un-campionato-falsato-534252

Se vedi bene la quantità di persone che si mette scuorno alla fine potrebbe essere anche la minoranza

si deve fare un distinguo tra quei tifosi babbi che credono che la società più potente della serie A sia vittima di un complotto, magari del Napoli per vincere lo scudetto  :rotfl: e quelli invece che sono stipendiati e dicono stronzate perché sono dipendenti, De Paola fa parte del secondo gruppo e purtroppo in giro ne è pieno di questi tipi, io per assurdo le notizie più dettagliate e gli approfondimenti più interessanti sulla questione stipendi e plusvalenze me le sono procurate seguendo il canale youtube di uno juventino (AVsim) e mi sono accorto leggendo i commenti che un po' di normo dotati li hanno anche loro  in mezzo a tanti coglioni

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2536 il: 15 Marzo, 2023, 13:21:50 pm »
si deve fare un distinguo tra quei tifosi babbi che credono che la società più potente della serie A sia vittima di un complotto, magari del Napoli per vincere lo scudetto  :rotfl: e quelli invece che sono stipendiati e dicono stronzate perché sono dipendenti, De Paola fa parte del secondo gruppo e purtroppo in giro ne è pieno di questi tipi, io per assurdo le notizie più dettagliate e gli approfondimenti più interessanti sulla questione stipendi e plusvalenze me le sono procurate seguendo il canale youtube di uno juventino (AVsim) e mi sono accorto leggendo i commenti che un po' di normo dotati li hanno anche loro  in mezzo a tanti coglioni

Ma infatti il problema non è De Paola, ma i subumani che lo seguono. Ogni qual volta sta gente scrive sta roba, la corte delle scimmie si accalca per seguire le stronzate di questa gente. Quel canale (Avsim) lo conosco anche io, imho a me sembra veramente una voce fuori dal coro, diciamo che è il modello di come dovrebbe un normale tifoso della Juventus. La stramaggioranza (soprattutto quelli che abitano al sud) sono veramente livello ''cromagnon''

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2537 il: 15 Marzo, 2023, 13:23:08 pm »
per la legge dei grandi numeri

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #2538 il: 15 Marzo, 2023, 13:26:22 pm »
Purtroppo questo tipo di tifosi si annida ovunque, anche tra quelli del Napoli. Gente che va appresso agli opinionisti strilloni o i giornalisti ruffiani per crearsi la propria retorica identitaria.

Quelli della Juventus però sono particolarmente mongoloidi perché non sono manco coerenti con se stessi, ne sono di più (sia in valore assoluto sia in percentuale) e quelli mongoloidi si spingono molto oltre la decenza del bias cognitivo dovuto al tifo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2539 il: 15 Marzo, 2023, 13:38:43 pm »
Ma infatti il problema non è De Paola, ma i subumani che lo seguono. Ogni qual volta sta gente scrive sta roba, la corte delle scimmie si accalca per seguire le stronzate di questa gente. Quel canale (Avsim) lo conosco anche io, imho a me sembra veramente una voce fuori dal coro, diciamo che è il modello di come dovrebbe un normale tifoso della Juventus. La stramaggioranza (soprattutto quelli che abitano al sud) sono veramente livello ''cromagnon''

Si ma io credo sia uno spaccato minimo.

Io ripeto che i gobbi che conosco stanno incazzati con la società che li ha messi nella merda e sono consapevoli che si dovranno prendere un bel pò di penalizzazioni.

Lo spaccato su internet è sempre assolutamente inesatto perché chi si sente di commentare sotto un artiolo o un post sopra internet è, giocoforza, un disadattato.