E facci un po' da ntricacazz, che sta succedendo ?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Vampyro par o cazz. Stong a tre ore cercando fonti e notizie e che maronn.
Praticamente si dice che Maignan è un cocainomane incallito, per questo è fuori da mesi...e non so chi si sia chiavato la moglie di un suo compagno.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Si parla di Calabria con la signora Pobega...a Me sembrano le classiche voci che emergono nei momenti complicati , sennò mancherebbe solo la coppia Boldi e de Sica per il cinepanettone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Per Acerbi il Napoli sicuramente rallentera' mentre loro le vinceranno tutte fino alla fine del campionato.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
E quindi adesso remuntada Milan...scommettiamo che pure loro diranno di vincerle tutte fino alla fine del campionato? Tanto con l'Inter già hanno giocato...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Per Piscitiello dopo gli incontri tra il nuovo dg gobbo Calvo e la politica "romana" si va verso la riduzione a -5...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk