Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 129915 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #2080 il: 08 Febbraio, 2023, 14:38:39 pm »
Miretti si ferma in area e l'avversario gli finisce dentro. Molto al limite, ma poer me può essere rigore.

Più ceh altro leggo che manca un secondo giallo a Rabiot solare, solo pochi minuti prima del rigore

Per me palla era tropppo lunga ed era fuori dalla disponibilità di Miretti, inoltre se pure dovesse esserci il tocco allora lo sfiora appena sul polpaccio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2081 il: 08 Febbraio, 2023, 14:43:45 pm »
Miretti in area di rigore prova a ricevere un pallone in profondità che però è troppo lungo e lui resta inchiodato a terra, il difensore degli amanti della granseola stava andando a chiudere sfiora col ginocchio il polpaccio del gobbo che cerca di imitare Michele Placido quando viene sparato ne "La piovra". Standing Ovation della platea , arbitro commosso fischia il rigore.

Puoi visionare la grande performance, la primissima azione degli highlights: https://www.youtube.com/watch?v=1Ja6kcMVsNg

Avrebbero ovviamente vinto lo stesso eh.

Il pallone è nella piena disponibilità di Miretti che è solo in area e può mettere il cross o tirare, l'avversario lo prende da dietro.

Non ci sono dubbi che poi lui senta il tocco e si butti, ma il contatto c'è da dietro. Ripeto molto stupido, un pò al limite, ma quello è un rigore che se mi fischiano contro iasetmmo il mio difensore, se non mi fischiano a favore iastemmo da san Abachirion al san Zygmunt Gorazdowski
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #2082 il: 08 Febbraio, 2023, 14:45:58 pm »
Il pallone è nella piena disponibilità di Miretti che è solo in area e può mettere il cross o tirare, l'avversario lo prende da dietro.

Non ci sono dubbi che poi lui senta il tocco e si butti, ma il contatto c'è da dietro. Ripeto molto stupido, un pò al limite, ma quello è un rigore che se mi fischiano contro iasetmmo il mio difensore, se non mi fischiano a favore iastemmo da san Abachirion al san Zygmunt Gorazdowski
Ammettilo, sei andato a googlare per questo commento!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2083 il: 08 Febbraio, 2023, 14:52:38 pm »
Ammettilo, sei andato a googlare per questo commento!

E vabbè l'elenco di tutti i santi non lo sape manco il mio collega che ogni anno si fa una settimana a Lourdes (lo fa da venti anni e lo stesso zoppica, sia chiaro)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2084 il: 08 Febbraio, 2023, 14:55:32 pm »

Vero, rigore tanto netto quanto stupido. Miretti è stato furbo a coprire il pallone e il difensore l'ha preso in pieno.
Caviglia gli ha regalato rigore e terzo gol

Online ferro

• *
« Risposta #2085 il: 08 Febbraio, 2023, 15:05:49 pm »
E vabbè l'elenco di tutti i santi non lo sape manco il mio collega che ogni anno si fa una settimana a Lourdes (lo fa da venti anni e lo stesso zoppica, sia chiaro)
Non è che va a Pianura, alla Piccola Lourdes a fumarsi il crack?

Online calvin

• *
« Risposta #2086 il: 08 Febbraio, 2023, 15:10:23 pm »
Non è che va a Pianura, alla Piccola Lourdes a fumarsi il crack?

No veramente è una figura tragica, non scherzo.

Tipo tiene 47 anni, tipo secondo me è ancora vergine, tipo vive con mammina. Ecco questo quindici anni fa fa un incidente, ha una lesione midollare, cammina solo con le stampelle (non so se intosta, ma poco conta, se intostasse comunque non lo appizzerebbe)...ora sono quindi anni chye va tutte le estati una settimana a ourdes.

La cosa veramente assurda è che non ha ancora capito che non funziona.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2087 il: 08 Febbraio, 2023, 15:39:49 pm »

Tipo tiene 47 anni, tipo secondo me è ancora vergine, tipo vive con mammina. Ecco questo quindici anni fa fa un incidente, ha una lesione midollare, cammina solo con le stampelle (non so se intosta, ma poco conta, se intostasse comunque non lo appizzerebbe)...ora sono quindi anni chye va tutte le estati una settimana a ourdes.

:asd:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2088 il: 08 Febbraio, 2023, 21:32:23 pm »

Zio trovo questo tuo messaggio veramente di cattivo gusto. Magari sto collega é nu piezz e merda oh non lo so però:

Non capisco che ci sia di male a vivere con la mamma pure a 50 anni. Non è sicuramente la norma ma se uno a quella età non ha avuto la fortuna di trovare un’anima gemella piuttosto che vivere da solo si fa compagnia con la mamma ca magari sta pur ess sola. Che male c’è?

A Lourdes credo che nessuno sia mai guarito. Ma a Lourdes e in tanti altri posti si va per fare professione delle tre virtù teologali. Magari se una volta lo accompagni ti fai spiegare da lui il significato della seconda, tu fai esperienza della terza attraverso i suoi occhi che ti ringraziano per averlo accompagnato.

Online calvin

• *
« Risposta #2089 il: 09 Febbraio, 2023, 07:27:55 am »
Zio trovo questo tuo messaggio veramente di cattivo gusto. Magari sto collega é nu piezz e merda oh non lo so però:

Non capisco che ci sia di male a vivere con la mamma pure a 50 anni. Non è sicuramente la norma ma se uno a quella età non ha avuto la fortuna di trovare un’anima gemella piuttosto che vivere da solo si fa compagnia con la mamma ca magari sta pur ess sola. Che male c’è?

A Lourdes credo che nessuno sia mai guarito. Ma a Lourdes e in tanti altri posti si va per fare professione delle tre virtù teologali. Magari se una volta lo accompagni ti fai spiegare da lui il significato della seconda, tu fai esperienza della terza attraverso i suoi occhi che ti ringraziano per averlo accompagnato.

A Lourdes con mammina non accompagnerei manco Zaniolo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2090 il: 09 Febbraio, 2023, 09:19:19 am »
A Lourdes con mammina non accompagnerei manco Zaniolo
io la mamma di zaniolo a Lourdes l accompagnerei con piacere per poi ungerla.

Online ferro

• *
« Risposta #2091 il: 09 Febbraio, 2023, 09:43:56 am »
io la mamma di zaniolo a Lourdes l accompagnerei con piacere per poi ungerla.
.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2092 il: 09 Febbraio, 2023, 12:27:01 pm »
.

Capolavoro assoluto del maestro Salieri  :mascarallah:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2093 il: 09 Febbraio, 2023, 13:34:13 pm »
Comunque oramai la questione della penalizzazione alle giuve sta andando proprio in caciara con il pm accusato di essere un ultras del napoli e i quotidiani che adesso cavalcano massicciamente questa cosa in maniera oltremodo ridicola. Altro cavallo di battaglia sdoganato è che pure il Napoli allora deve avere -15 punti per la storia di Osimhen.

Sono dementi, non ho altro aggettivo per descriverli  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #2094 il: 09 Febbraio, 2023, 13:36:43 pm »
Comunque oramai la questione della penalizzazione alle giuve sta andando proprio in caciara con il pm accusato di essere un ultras del napoli e i quotidiani che adesso cavalcano massicciamente questa cosa in maniera oltremodo ridicola. Altro cavallo di battaglia sdoganato è che pure il Napoli allora deve avere -15 punti per la storia di Osimhen.

Sono dementi, non ho altro aggettivo per descriverli  :look:

Son tv e giornali sportivi che provano la caciara un pò per acchiappare qualche spettatore e un pò per salvare la gallina dalle uova d'oro.

Nei fatti i giudici faranno il loro corso e, peraltro, è di tutta evidenza che attaccare un magistrato è sempre una pessima idea.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2095 il: 09 Febbraio, 2023, 13:46:26 pm »
Son tv e giornali sportivi che provano la caciara un pò per acchiappare qualche spettatore e un pò per salvare la gallina dalle uova d'oro.

Nei fatti i giudici faranno il loro corso e, peraltro, è di tutta evidenza che attaccare un magistrato è sempre una pessima idea.

Vallo a spiegare ai gobbi e ai giornali che non conoscono nemmeno la differenza tra un giudice e un magistrato.

Online calvin

• *
« Risposta #2096 il: 09 Febbraio, 2023, 13:48:23 pm »
Vallo a spiegare ai gobbi e ai giornali che non conoscono nemmeno la differenza tra un giudice e un magistrato.

Ma perché mai spiegargli ste cose?

Già l'anno prossimo dovremo spiegargli la geografia, che quelli dove sia Lanciano mica lo sanno.

Online ferro

• *
« Risposta #2097 il: 09 Febbraio, 2023, 14:54:43 pm »
Io ogni volta gli ricordo che gli abbiamo chiavato 5 palloni senza pietà.
Che meraviglia, come tutto è collegato. Siamo partiti da Monica Roccaforte e siamo passati a parlare dei 5 palloni offerti gentilmente alla povera Juventus che con i debiti che tiene forse manco più quelli può permettersi. Poi uno dice che gli scoppia la nerchia.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #2099 il: 09 Febbraio, 2023, 18:43:05 pm »
Che freak balordo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk