Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130739 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #2060 il: 07 Febbraio, 2023, 09:41:30 am »
Anno scorso mese di dicembre e gennaio fuori Osimhen e KK in 8 partite abbiamo fatto 3 vittorie 3 sconfitte e 2 pareggi, senza quel doppio infortunio sarebbe stata un altra storia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #2061 il: 07 Febbraio, 2023, 09:46:45 am »
La partita di Bergamo viene dopo la sconfitta interna col Milan

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2062 il: 07 Febbraio, 2023, 10:06:45 am »
La partita di Bergamo viene dopo la sconfitta interna col Milan

Si però dicevo che io avevo smesso di crederci gia quando perdemmo lo scontro diretto in casa contro il Milan che era la partita da vincere. Eravamo pari punti con il Milan che veniva da due pareggi con Salernitana e Udinese invece il Napoli dalla vittoria sulla Lazio (ho controllato, non mi ricordavo) e se vincevi ti portavi da - 3 a + 3 in meno di un mese.

Da quella sconfitta fino alla fine del campionato facemmo altre tre sconfitte (Veroina, Fiorentina, Empoli) ed un pareggio con la Roma. Invece il Milan non perse più nemmeno una partita.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2063 il: 07 Febbraio, 2023, 10:29:33 am »
Col Verona vincemmo 3-1 al Bentegodi. Perdemmo con la solita Fiormerdina in casa, una settimana dopo l'entusiasmante vittoria di Begamo (non  a caso lo stadio era pieno degno delle grandissime occasioni), con Ruiz che dopo 3 minuti fece come Michu col Bilbao e con Koulibaly che sveniva in area di rigore, reclamando falli inesistenti mentre gli attaccanti viola avevano tutto il tempo di aggiustare e calciare a porta. Tra l'altro nel giro di 3 mesi i violamerda erano alla seconda vittoria al San Paolo, chiavandoci complessivamente 8 gol. Poi due settimane dopo ci fu l'assurdità di Empoli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2064 il: 07 Febbraio, 2023, 12:19:19 pm »
Anno scorso mese di dicembre e gennaio fuori Osimhen e KK in 8 partite abbiamo fatto 3 vittorie 3 sconfitte e 2 pareggi, senza quel doppio infortunio sarebbe stata un altra storia.

L'anno scorso avemmo dei momenti di vera moria delle vacche...tra fine novembre ed Dicembre qualche volta c'era problema a mettere un undici in campo.

Peccato perché in qualche modo era già un anno buono

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2065 il: 07 Febbraio, 2023, 12:21:21 pm »
L'anno scorso non ci ho mai sperato nello scudo sinceramente. C'erano troppo problemi in rosa, Insigne in decomposizione e perennemente un problema, Zieliski avulso, difesa che di tanto in tanto entrava in crisi, Osimhen non continuo nelle prestazioni. Imho per me non era l'anno buono, lo scudetto doveva vincerlo l'Inter, tuttavia Limone ha fatto schifo e il Milan di Pioli ha cacato miracoli su miracoli.

Ecco perché dico che la crisi attuale non è tutta colpa di padre Pioli, ci sono problemi che dipendono anche dalla rosa che secondo me ha alcuni vuoti importanti.

Si ma quando un allenatore inizia ad inventare cose, tipo l'improponibile formazione iniziale di ieri, vuol dire che è totalmente in bambola.
Poi chiaramente non è il solo responsabile.

Poi su questo sono d'accordo, ieri ha fatto una cazzata totale e penso che al momento ha perso totalmente la situazione dalle mani.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2066 il: 07 Febbraio, 2023, 13:50:22 pm »
Io invece c’ho creduto fino a Lazio-Napoli con goal di Fabian ai titoli di coda  :maronn:

BHAIUAHAUAUHAUHUHAUAHAUHAUHAHUAHU, grazie a questo reply mi sono appena ricordato che l'anno passato tenevamo noon solo il frattajuolo ma anche quest altro tumore maligno :rotfl::rotfl::rotfl:

maronna santissima, che enorme DISUMANA MONNNEZZA CHE TENEVAMO IN ROSA :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2067 il: 07 Febbraio, 2023, 14:43:25 pm »
l'anno scorso avemmo due flessioni importanti: la prima tra novembre e dicembre, quando appresso ad oshimen si stroppiarono altri 5-6 di loro e in alcune partite faticavamo ad apparare gli 11 in campo; l'altra tra fine inverno e inizio primavera, quando i nostri cuor di leone si cacarono in mano

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2068 il: 07 Febbraio, 2023, 17:14:21 pm »
BHAIUAHAUAUHAUHUHAUAHAUHAUHAHUAHU, grazie a questo reply mi sono appena ricordato che l'anno passato tenevamo noon solo il frattajuolo ma anche quest altro tumore maligno :rotfl::rotfl::rotfl:

maronna santissima, che enorme DISUMANA MONNNEZZA CHE TENEVAMO IN ROSA :asd:

Teneva la uallera, ma con i piedi era un dio di giocatore. Evitiamo sciocchezze

Online calvin

• *
« Risposta #2069 il: 07 Febbraio, 2023, 17:36:11 pm »
Teneva la uallera, ma con i piedi era un dio di giocatore. Evitiamo sciocchezze

Oramai il livello di revisionismo rispetto alle dio di rose che abbiamo avuto gli anni passati è diventato veramente importantissimo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2070 il: 07 Febbraio, 2023, 18:59:42 pm »
Ad onor del vero Ruiz proprio l'anno scorso fino a febbraio ha fatto la miglior stagione da quando è stato a Napoli. Poi dopo mollò palesemente, già era abbondantemente un ex. L'orrore è stato nel biennio Ancelotti/Gattuso...lì veramente impresentabile, dopo un inizio comunque promettente nel 2018-19. Sta di fatto che secondo me è stato un acquisto sbagliato a livello tattico fin dall'inizio, per via della presenza di Zielinski. Uno dei due è sempre stato di troppo.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2023, 19:01:36 pm da Guallera V.2 »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2071 il: 07 Febbraio, 2023, 20:46:20 pm »
Alla fine Fabian è fortissimo ma ha un livello di corsa adatto al calcio di 40 anni fa. Chest è. Ingarrava 7 partite in una stagione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #2072 il: 07 Febbraio, 2023, 21:27:43 pm »
C'è il derby di Salerno

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #2073 il: 07 Febbraio, 2023, 21:40:35 pm »
L'imperforabile difesa della Salernitana
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2074 il: 07 Febbraio, 2023, 21:44:31 pm »
Fabian ci dava, come arma in più, il tiro da fuori perché era assolutamente un cecchino.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2075 il: 07 Febbraio, 2023, 22:49:27 pm »
Ad onor del vero Ruiz proprio l'anno scorso fino a febbraio ha fatto la miglior stagione da quando è stato a Napoli. Poi dopo mollò palesemente, già era abbondantemente un ex. L'orrore è stato nel biennio Ancelotti/Gattuso...lì veramente impresentabile, dopo un inizio comunque promettente nel 2018-19. Sta di fatto che secondo me è stato un acquisto sbagliato a livello tattico fin dall'inizio, per via della presenza di Zielinski. Uno dei due è sempre stato di troppo.

Ad onor del vero con Gattuso non abbiamo nemmeno provato a giocare a calcio e tutta la rosa sembrava formata da giocatori da buttare compreso Lobokta, che ora da tanti è ritenuto il giocatore più importanti del Napoli.
Spalletti ci ha fatto proprio svoltare, in questo Napoli Ruiz avrebbe dato un contributo importante, sicuro superiore a quello che sta dando Ndombele, però è voluto andare bene lo stesso.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2023, 07:33:18 am da Giuseppe77 »

Online ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #2076 il: 08 Febbraio, 2023, 10:51:59 am »
Ho visto gli highlights del derby del Cilento, rigore alla Juventus regalato :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2077 il: 08 Febbraio, 2023, 13:59:35 pm »
Ho visto gli highlights del derby del Cilento, rigore alla Juventus regalato :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Non l'ho visto. Volo plastico del Chiesa nazionale ?

Online calvin

• *
« Risposta #2078 il: 08 Febbraio, 2023, 14:24:32 pm »

Miretti si ferma in area e l'avversario gli finisce dentro. Molto al limite, ma poer me può essere rigore.

Più ceh altro leggo che manca un secondo giallo a Rabiot solare, solo pochi minuti prima del rigore

Online ferro

• *
« Risposta #2079 il: 08 Febbraio, 2023, 14:34:15 pm »

Miretti in area di rigore prova a ricevere un pallone in profondità che però è troppo lungo e lui resta inchiodato a terra, il difensore degli amanti della granseola stava andando a chiudere sfiora col ginocchio il polpaccio del gobbo che cerca di imitare Michele Placido quando viene sparato ne "La piovra". Standing Ovation della platea , arbitro commosso fischia il rigore.

Puoi visionare la grande performance, la primissima azione degli highlights: https://www.youtube.com/watch?v=1Ja6kcMVsNg

Avrebbero ovviamente vinto lo stesso eh.