Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 129869 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #1860 il: 25 Gennaio, 2023, 18:06:18 pm »
Secondo me le cessioni di Kessie e Romagnoli, meno pubblicizzati di Donnarumma e Calhanoglu hanno indebolito tantissimo il Milan
Romagnoli faceva la riserva da un anno, Donnarumma è stato sostituito da Maignan che l'anno scorso gli ha fatto vincere lo scudetto da protagonista.
Certo se metti il secondo portiere qualcosa perdi ma quest'anno è anche e soprattutto colpa della fase difensiva della squadra in primis i difensori centrali.

Per me semplicemente l'anno scorso il Milan ha approfittato di un campionato senza padrone, cosa avrebbe dovuto fare il Napoli. Infatti alla giornata 27 Napoli e Milan erano appaiate al primo posto con un Napoli lanciatissimo dopo la vittoria contro l'Atalanta e Lazio, invece alla 28esima vennero al Maradona a prendersi 3 punti con un 1-0.
In realtà la possibilità di riaprire i giochi il Napoli l'ebbe, il Milan zoppicò con due 1-0 con Empoli e Cagliari e poi due 0-0 con Bologna e Torino mentre noi ci facemmo inculare di nuovo dalla Fiorentina (in casa) e mollammo mentalmente (1-1 con la Roma e la ridicola sconfitta con l'Empoli).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1861 il: 25 Gennaio, 2023, 19:43:09 pm »
Io l'ho vista la partita ieri sera, la Lazio ha fatto un grande calcio. Il Milan invece proprio una merda, forse calvin si riferiva a quello.

Maurizio Sarri è una merda come persona, ruffiano ipocrita servile chiagnazzaro ineducato villanzone ma come allenatore è nella top 3 della serie A attuale per me.

oltretutto sembra proprio una persona dalla scarsa igiene personale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1862 il: 25 Gennaio, 2023, 19:45:39 pm »
A Sarri ce feten proprio e carne...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #1863 il: 25 Gennaio, 2023, 20:28:46 pm »
A Sarri ce feten proprio e carne...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ah ah

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1864 il: 26 Gennaio, 2023, 11:00:36 am »
Intanto Dybala inguaia definitivamente i gobbi, confermando per intero la tesi accusatoria e ribadendo i due reati sportivi più gravi: il fatto di non aver iscritto un contratto con i giocatori in FIGC ed il fatto di aver inbrogliato sul bilancio, consentendo nei fatti l'iscrizione al campionato successivo.

La cosa era chiara, ma la dichiarazione di Dybala che la conferma è veramente un bel chiodo sulla bara dei gobbi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1865 il: 26 Gennaio, 2023, 12:52:59 pm »
Intanto Dybala inguaia definitivamente i gobbi, confermando per intero la tesi accusatoria e ribadendo i due reati sportivi più gravi: il fatto di non aver iscritto un contratto con i giocatori in FIGC ed il fatto di aver inbrogliato sul bilancio, consentendo nei fatti l'iscrizione al campionato successivo.

La cosa era chiara, ma la dichiarazione di Dybala che la conferma è veramente un bel chiodo sulla bara dei gobbi.
Toda Joya, toda Beleza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #1866 il: 27 Gennaio, 2023, 00:36:11 am »
Uagliu, ma una domanda:

Ma tutti sti cazz di siti che fanno le pubblicità in serie a che finiscono con .news che cazz so? Cioè se ti colleghi sembrano dei siti messi su a capocchia con una notizia ogni settimana

siccome non si possono più fare pubblicità ai siti di scommesse, i siti di scommesse fanno pubblicità ai siti di "news" sportive che hanno lo stesso nome del sito di scommesse :D
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1867 il: 27 Gennaio, 2023, 10:23:26 am »

Sentito un avvocato che affermava che la società può avere accordi con giocatori per dilazionare pagamento stupendi.
L'accordo con i giocatori era voi rinunciate a uno stipendio ma diciamo che rinunciate a 4 mensilità, noi vi paghiamo subito una e le altre due il prossimo anno, quello che non mi è chiaro è come  l'hanno gestita a livello di bilancio, hanno dichiarato 4 mensilità in meno oppure hanno dichiarato che veniva data una mensilità subito e le altre spalmate nell'anno successivo??
Bohhhh

Online calvin

• *
« Risposta #1868 il: 27 Gennaio, 2023, 10:32:27 am »
Sentito un avvocato che affermava che la società può avere accordi con giocatori per dilazionare pagamento stupendi.
L'accordo con i giocatori era voi rinunciate a uno stipendio ma diciamo che rinunciate a 4 mensilità, noi vi paghiamo subito una e le altre due il prossimo anno, quello che non mi è chiaro è come  l'hanno gestita a livello di bilancio, hanno dichiarato 4 mensilità in meno oppure hanno dichiarato che veniva data una mensilità subito e le altre spalmate nell'anno successivo??
Bohhhh

No, una società calcistica DEVE registrare ogni accordo con la FIGC, se non lo fa è già un reato sportivo che si paga con un ammenda da una a tre volte i contratti non registrati e che può portare, perltro, anche a una lunga squalifica dei giocatori (che stanno collaborando proprio per veitare questa cosa). Non hanno detto che dilazionavano il pagamento, ma che non avrebbero pagato.

Poi c'è la questione falso in bilancio, che anche è gravissima, perché ha a che fare con il diritto di iscriversi al campionato.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1869 il: 27 Gennaio, 2023, 11:01:49 am »
No, una società calcistica DEVE registrare ogni accordo con la FIGC, se non lo fa è già un reato sportivo che si paga con un ammenda da una a tre volte i contratti non registrati e che può portare, perltro, anche a una lunga squalifica dei giocatori (che stanno collaborando proprio per veitare questa cosa). Non hanno detto che dilazionavano il pagamento, ma che non avrebbero pagato.

Poi c'è la questione falso in bilancio, che anche è gravissima, perché ha a che fare con il diritto di iscriversi al campionato.
e niente ieri dopo aver giocato a pallone, e dopo 4 birre ho avuto la pessima idea di mettere in mezzo il discorso penalizzazione con degli juventini...una piccolissima parte si vergogna e ammette che hanno una proprietà di ladri e malfattori, la stragrande maggioranza dice che senza le plusvalenze fittizie e le loro magagne il calcio italiano non sarebbe stato in piedi e che visto che hanno vinto 9 scudetti di fila hanno vinto sul campo e non hanno bisogno di magagne....

PS senza dimenticare di menzionare il discorso Osimhen....
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2023, 11:03:00 am da LSF839 »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1870 il: 27 Gennaio, 2023, 11:42:38 am »

Mi è ben chiaro che tutto deve essere presentato alla FIGC, da quello che ho capito per questo accordo ogni giocatore rischia 1 mese di squalifica, ma la cosa che resta più interessante e quella che potrebbe veramente metterli nei casini è il falso in bilancio, quindi ero curioso di capire come avevano gestite quelle mensilità sui bilanci, tolte dall'anno per inserirle nella 'anno successivo?? tolte completamente? pagate sottobanco con aumma aumma??

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1871 il: 27 Gennaio, 2023, 12:16:52 pm »
ragazzi queste sono quisquilie, la cosa davvero bella che potrebbe capitare è il processo ordinario che potrebbe addirittura dichiarare fallita la società, togliendo da mezzo i soldi del monopoli e caricando debiti reali, multoni di centinaia di milioni e quant'altro  :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1872 il: 27 Gennaio, 2023, 12:32:00 pm »
senza contare squalifiche UEFA che - ho sentito dire - potrebbero non essere tarate su una data fissa (esempio, fino al 2026), ma essere comminte giusto nel momento in cui andrebbero a qualificarsi secondo la classifica, ovvero diciamo interdizione per 3 anni, vuol dire qualificarsi tre volte senza partecipare prima di tornare nelle competizioni.

a dire il vero mi pare una stronzata e non so se sarebbe regolare, d'altro canto è pure vero che si sente dire molto in giro che l'UEFA non vede l'ora di bastonare pesantemente

Online calvin

• *
« Risposta #1873 il: 27 Gennaio, 2023, 12:35:33 pm »
a dire il vero mi pare una stronzata e non so se sarebbe regolare, d'altro canto è pure vero che si sente dire molto in giro che l'UEFA non vede l'ora di bastonare pesantemente

Prima gli sputi i faccia (superlega) e poi ti fai trovare con le mani nella marmellata (falso in bilancio ed iscrizioni fasulle)

Ora la vedo dura attendersi la clemenza della corte  :sbav:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1874 il: 27 Gennaio, 2023, 12:40:12 pm »
Prima gli sputi i faccia (superlega) e poi ti fai trovare con le mani nella marmellata (falso in bilancio ed iscrizioni fasulle)

Ora la vedo dura attendersi la clemenza della corte  :sbav:

Ua in effetti sta cosa fa venire il durello  :sbav: questi volevano fottere tutto il sistema, alla fine sono stati fottuti, quasi una botta di karma assurda e di rara bellezza.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1875 il: 27 Gennaio, 2023, 12:52:40 pm »
ragazzi queste sono quisquilie, la cosa davvero bella che potrebbe capitare è il processo ordinario che potrebbe addirittura dichiarare fallita la società, togliendo da mezzo i soldi del monopoli e caricando debiti reali, multoni di centinaia di milioni e quant'altro  :sbav:

Imho, secondo me non li puniranno mai in maniera eccessiva, purtroppo da questi pezzi di merda dipende anche una buona fetta del sistema calcio Italiano. Sanno che levare di mezzo totalmente questi schifosi vuol dire in un primo momento avere un calo dei guadagni e degli ascolti in quanto tutti i pagnottari giuventini non guarderebbero la serie A (sai quante disdette di DAZN in calabria ci sarebbero  :look:)

La soluzione sarebbe farli sparire dalla storia del calcio in maniera tale che progressivamente i loro tifosi pagnottisti si dividono tra le varie squadre (purtroppo non è possibile farlo). Per questo secondo me li lasceranno a stecchetto con la UEFA, o FORSE li manderanno in B per un anno se tutto va come deve andare, ma tempo 2-3 anni questi ritornano a cacare la minchia più di prima, e magari inventano altri sistemi per poterti fottere meglio.

Inoltre, l'impressione che si ha in questo momento è che la exor non sembra interessata a far colare a picco il club da un punto di vista economico. Alla fine probabilmente stringeranno il culo per i primi 3 anni, andranno a ripianare i debiti a fondo perduto, e metteranno il tutto a qualche capa di ligname molto più rigoroso sui conti del club per evitare le stesse minchiate di Agnello.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #1876 il: 27 Gennaio, 2023, 13:02:20 pm »
Pure secondo me la Juventus è too big to fail.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1877 il: 27 Gennaio, 2023, 13:12:27 pm »
Pure secondo me la Juventus è too big to fail.

Esattamente, è quasi too big quanto la dimensione del mio pene  :sisi: , quindi impossibile che li facciano fallire

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1878 il: 27 Gennaio, 2023, 13:17:59 pm »
eh ma un tribunale della repubblica in teoria non dovrebbe guardare a queste cose. è la giustizia ordinaria che lo deve stabilire, non certo quella sportiva

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1879 il: 27 Gennaio, 2023, 13:23:34 pm »
eh ma un tribunale della repubblica in teoria non dovrebbe guardare a queste cose. è la giustizia ordinaria che lo deve stabilire, non certo quella sportiva

Ah è vero ... ''la giustizia è uguale per tutti':pariamm:

Scherzi a parte, spero sia veramente cosi, tuttavia non credo che sia la prima volta in cui un tribunale si piega davanti ad un sistema economico.