Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 129800 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #1380 il: 09 Dicembre, 2022, 23:52:00 pm »
Scrivi sta roba e mi commuovo. A 18 anni fresco di patente andavo in giro a pigliare i ragazzini di 14 anni per portarli a giocare in trasferta. Ci arrefunnevo la benzina ma c’era la voglia di fare calcio. Figli di cammorristi, gente ammazzata, gente in galera. Nessuno di loro é diventato calciatore, ma voi non potete capire la gioia di vedere molto di questi ragazzi che pure grazie al pallone sono diventati padri di famiglia e si guadagnano il pane onestamente. Tengo ancora stipati gli scontrini della pompa mai rimborsati: un mese ci avevo messo più di 150 euro. Andavo in università, non lavoravo e mio padre me vulev accirere. Le figure di merda con la Zeus perché o presidente non teneva manco i soldi per pagare le casacche. Un girono venne un rappresentante a pigliarsi le casacche, manco 50 euro di materiale, andai al supermercato e feci io le casacche nere con le buste ra munnezza. A sti ragazzi non gli abbiamo mai chiesto un soldo e le attività del paese non erano banche. Tempi che porterò sempre nel cuore. Gli anni più belli della mia vita.
L'Edmondo De Amicis di Betlemme :sad:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1381 il: 10 Dicembre, 2022, 09:40:10 am »
Oggi Portogallo Marocco pare, purtroppo, scontatissima. Il Marocco è molto organizzato e ha bei giocatori, ma il Portogallo delle big è quella che è parsa più squadra ed ha tutto per non soffrire l'organizzazione dei magrebini.

Francia Inghilterra invece è partita quasi alla pari, forse i francesi un filo avanti, ma comunque apertissima...questa e la relativa semifinale dovrebbero essere le due partite più importanti di questo mondiale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #1382 il: 10 Dicembre, 2022, 11:35:03 am »
cioè il procuratore degli arbitri è stato arrestato con 44kg di droga e si è preso solo 2 anni e 8 mesi di domiciliari, che sicuramente verranno poi ridotti?
ma nun cunvien fa o malament che ssere un cittadino onesto?

Offline calvin

• *
« Risposta #1383 il: 10 Dicembre, 2022, 14:02:42 pm »
cioè il procuratore degli arbitri è stato arrestato con 44kg di droga e si è preso solo 2 anni e 8 mesi di domiciliari, che sicuramente verranno poi ridotti?

Ho amici che hanno preso di più, molto di più, per un etto e mezzo già in pezzi da dieci

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1384 il: 10 Dicembre, 2022, 17:26:05 pm »

Se si nu povr crist ti conviene filare diritto. Se appartieni al bottone in Italia fai chell ca vuo

Offline umb

• *
« Risposta #1385 il: 11 Dicembre, 2022, 13:52:35 pm »
Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato della vicenda legata alla Juventus: "Io posso rispondere in maniera tecnica, ispirandomi ai principi generali, non ho nessuna intenzione di sovrappormi a chi dovrà difendere la Juventus, colleghi preparatissimi. Ma se mi si chiede cosa penso, alcune riflessioni vengono naturali. Partiamo delle plusvalenze e poi arriviamo alla manovra stipendi. La mia esperienza sulle plusvalenze è varia e in passato ho difeso il Novara per il passaggio di giocatori con la Juventus, procedimento concluso con il proscioglimento. Le plusvalenze rappresentano forse la voce più importante per come incidono nel bilancio dei club e su queste operazioni ci sono già state due sentenze che hanno portato all’assoluzione di tutti i club portati in giudizio dalla Procura federale. Per cui... Veniamo invece alla manovra stipendi, la rinuncia agli emolumenti che hanno inciso sul bilancio: bene, io sono rimasto sorpreso in merito al clamore che c’è stato. Nelle categorie inferiori tantissimi club per diverse ragioni chiudono accordi con i calciatori per non corrispondere tutte le mensilità davanti ai soggetti preposti, ovvero il sindacato.

A volte conviene anche ai tesserati che comprendendo la difficoltà del momento e magari ottengono il prolungamento del contratto in cambio. E’ una libera trattazione. Questi fatti avvenuti anche nella Juventus sono stati oggetto di valutazioni negative da parte di molti ma in modo infondato: si tratta di attività lecite e diffuse e non illegali dal punto di vista amministrativo. Sia chiaro! In relazione alle scritture private rinvenute occorre valutare se esiste qualcosa di doloso, solo allora la situazione potrebbe cambiare. Tra l’altro sono stati tantissimi i club che si sono comportati così durante il periodo emergenziale Covid. Ma dico di più. Ci sono state società in Serie C e B difese dal sottoscritto che nel collegio arbitrale hanno ottenuto di non pagare 30 o 45 giorni ai giocatori che non avevano accettato la riduzione dei compensi pur non avendo giocato perché i campionati non si potevano disputare per via della pandemia. In teoria la Juventus o un’altra società di massima divisione avrebbe potuto agire in quella sede, invece ha preferito trovare un accordo con i diversi tesserati".

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1386 il: 11 Dicembre, 2022, 15:16:35 pm »
tutto talmente lecito che sono arrivati a chiedere l'arresto di un agnelli :asd:

la cialtroneria rasenta il ridicolo e tutto per mettersi in mostra, mendicando un qualche incarico

che poi l'avvocato è a prescidnere uno dei mestieri più infami e merdaijouli di sempre
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #1387 il: 13 Dicembre, 2022, 14:14:39 pm »
la Procura di Torino rinuncia alle misure verso il club bianconero, sia per quanto riguarda la società che le persone fisiche. L'udienza era fissata per il 21 dicembre, ma ora arriva la rinuncia all'appello. Già il gip del Tribunale di Torino, Ludovico Morello, lo scorso ottobre aveva respinto le richieste di misure interdittive per l'ormai ex presidente Andrea Agnelli e gli altri indagati dell'inchiesta sui conti della Vecchia Signora.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1388 il: 13 Dicembre, 2022, 20:53:55 pm »
Ahahaha ma c re stu fatt? Cioè la procura prima fa nu burdell e pazz e poi leva mano stesso lei?

Offline calvin

• *
« Risposta #1389 il: 13 Dicembre, 2022, 21:09:44 pm »
Ahahaha ma c re stu fatt? Cioè la procura prima fa nu burdell e pazz e poi leva mano stesso lei?

Solo le misure cautelari, cosa che scaturisce dalle dimissioni

Offline calvin

• *
« Risposta #1390 il: 14 Dicembre, 2022, 12:45:02 pm »
 "Abbiamo trovato un nuovo allenatore, l'allenatore della nostra squadra Primavera che è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io poi  ci ho messo un'assicurazione in più perché ai ragazzi ho detto: ora arrivano Juve, Milan, eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie".

:cribbio:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1391 il: 14 Dicembre, 2022, 12:58:51 pm »
"Abbiamo trovato un nuovo allenatore, l'allenatore della nostra squadra Primavera che è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io poi  ci ho messo un'assicurazione in più perché ai ragazzi ho detto: ora arrivano Juve, Milan, eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie".

Ma chi è? Miglior datore di lavoro di sempre comunque.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1392 il: 14 Dicembre, 2022, 13:02:42 pm »

contro la Juve vinsero!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1393 il: 14 Dicembre, 2022, 13:57:44 pm »
Che squallore. Sta roba dopo oltre 30 anni non fa  manco più ridere...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1394 il: 14 Dicembre, 2022, 14:05:57 pm »
Girano voci brutte brutte su Sinisa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1395 il: 14 Dicembre, 2022, 14:16:52 pm »
Girano voci brutte brutte su Sinisa.
Ed anche Vialli si è auto-sospeso dall'incarico in nazionale, dopo consiglio dei suoi medici...

Offline calvin

• *
« Risposta #1396 il: 14 Dicembre, 2022, 14:23:20 pm »
Ed anche Vialli si è auto-sospeso dall'incarico in nazionale, dopo consiglio dei suoi medici...

Anche Pogba, da quel che si legge oggi, potrebbe essere una buona presa al fantamorto

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1397 il: 14 Dicembre, 2022, 14:25:04 pm »
Che Pogba tornasse a pieno regime già a gennaio, ci poteva credere giusto Tuttosport, Calogero da Caltanissetta e Rosario da Corigliano Calabro...

Offline calvin

• *
« Risposta #1398 il: 14 Dicembre, 2022, 14:43:01 pm »
Che Pogba tornasse  ci poteva credere giusto Tuttosport, Calogero da Caltanissetta e Rosario da Corigliano Calabro...

:look:

Offline calvin

• *
« Risposta #1399 il: 14 Dicembre, 2022, 14:46:51 pm »
Pare sia morto pure Bonucci