mi pare poco credibile l'applicazione dell'ultimo articolo che comporta la retrocessione però gli altri due oserei dire che sono probabili più che possibili.
Se così fosse la penalizzazione ci sarebbe sulla classifica del prossimo anno
Dipende totalmente dai parametri concessi alle squadre per iscriversi al campionato. Se ad esempio una squadra con una certa situazione debitoria non si può iscrivere al campionato, e salta fuori mediante calcolo che le seguenti truffe hanno permesso ai gobbi di iscriversi, in teoria andrebbe solo applicata una legge. Mi sembra realmete assai complicata come cosa, ma la possibilità c'è.
Quello che comunque farà molto male è proprio la questione degli stipendi, perché qui si parla di quasi 90 milioni non pagati dai gobbi se ho capito bene, in questo caso, volendo moltiplicare per tre l'evaso, i gobbi sarebbero puniti con un ammenada di 270 milioni, una squadra che in teoria ha già un profondo negativo, se vai a piazzargli un multone di tale entità, allora l'anno prossimo non appena cedremo Osimhen, farei l'offertina per Vhlalovic

è cazzo che te lo vendono senza battere ciglio

Secondo punto in teoria potrebbe anche essere dimostrato quindi probabile anche quello. Mettiamoci anche l'ennesima figura di merda che non riusciranno ad evitare sempre grazie al mezzo stampa dato che comunque all'estero non esitano a spalare chili di merda sui gobbi. Sarebbe veramente un danno colossale.
Io l'unica cosa che temo è che questo governetto del cazzo possa tirare fuori qualche ''miracolo salva gobbi''.