È esattamente quello che ho scritto
Noi stiamo facendo un impresa eccezionale ed eccellente
E pure vedo gente che è più pronta a criticare la squadra e ad uscirsene con il famoso “dipende solo da noi” di quanto lo sia ad indignarsi per questi episodi a causa dei quali la nostra impresa tutto sommato non corrisponde al giusto premio.
Dipende solo da noi il cazzo
perfetto
la cosa assurda è che ci stanno parecchi napoletani che si sono già fatti convincere che non è così
dazn, sky, mediaset, internet e tutto i resto, TUTTI a remare in queste due direzioni:
1) juve milan e inter GRANDISSIMA RIMONTA (anche se non si sa su chi, visto che noi abbiamo vinto più di loro), JUVE TORNATA IN PISTA CON 6 DICO 6 VITTORIE DI FILA, MIGLIOR DIFESA, ALLEGRI GENIO!!!! INTER E MILAN FORTISSIME, INZAGHI E PIOLI SUGLI SCUDI, LE VINCONO TUTTE! e mi raccomand, non c'è stato ALCUN aiuto arbitrale (il rigore per il verona? INESISTENTE, il rigore per la fiorentina? QUALE RIGORE?

) e via smerdiando
2) il napoli pagherà la sosta, il mondiale, spalletti che a gennaio fallisce sempre
ora ci aspettano 2 mesi di pesci in mano (visto che l'italia non gioca il mondiale) sulle 3 strisciate che hanno riaperto il campionato, sono in rimonta incredibile ecc ecc...arriveremo a natale che nei loro salottini caressa &soci diranno "allora beppe, chi vince lo scudetto, inter o juve?"
"non lo so, fabio, ma io non sottovauterei il milan"