Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130048 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #1120 il: 13 Novembre, 2022, 20:41:08 pm »
Iccomandante!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
il contrario  :siasd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1121 il: 13 Novembre, 2022, 20:47:33 pm »
il contrario  :siasd:
Ti sbagli , il quarto posto sarà una bella lotta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A 2022-23
« Risposta #1122 il: 13 Novembre, 2022, 20:47:49 pm »
Devono morire tutti i viola, ma per tanti motivi non solo stasera. Comunque non ce ne fotte proprio noi facciamo il nostro campionato poi ad Aprile vediamo la classifica.

Mò non ce putimm proprio allamentá

A me sinceramente questa retorica mi ha rotto il cazzo
Sta cosa che per vincere noi dobbiamo faticare il triplo e vincere contro tutto e tutti mi ha cacato ampiamente il cazzo
Stasera il messaggio è chiaro
Quest’anno non vinciamo solo con i nostri mezzi e la cosa sinceramente non mi piace per niente
Sopratutto in virtù del fatto che ieri ho sentito gente fare a pezzi il napoli reo di essersi fatto fare 2 gol a cazzo rischiando di compromettere una partita vinta
E poi assistiamo inermi a questi scempi ed aiuti vergognosi

Online ferro

• *
« Risposta #1123 il: 13 Novembre, 2022, 20:50:16 pm »
Sta cosa che per vincere noi dobbiamo faticare il triplo e vincere contro tutto e tutti mi ha cacato ampiamente il cazzo
Quest’anno non vinciamo solo con i nostri mezzi e la cosa sinceramente non mi piace per niente
Sopratutto in virtù del fatto che ieri ho sentito gente fare a pezzi il napoli reo di essersi fatto fare 2 gol a cazzo rischiando di compromettere una partita vinta
Inermi in alternativa a?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1124 il: 13 Novembre, 2022, 20:56:15 pm »
Inermi in alternativa a?

In alternativa a incazzarci
Vedo molto più prontezza ad esasperare i pochi errori ( fisiologici ) commessi dalla squadra e molta più serafica rassegnazione verso questi episodi
Come se il napoli per raccogliere 100 dovesse dare 110 e agli altri basta 50
E quella volta che il napoli da 80 la colpa eppure sua
Boh sarò io che sono boomer ma la squadra non si sostiene così porco iddio

Online ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1125 il: 13 Novembre, 2022, 20:58:47 pm »
Comunque non sto usando nessuna retorica. Questo investimento emotivo a Novembre il calcio non se lo merita.

Io attualmente mi godo le partite nostre, che mi stanno facenn arricriá e di farmi il sangue amaro perché il Milan ha vinto all'ultimo minuto onest non ne tengo proprio voglia.

Offline F&M

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1126 il: 13 Novembre, 2022, 21:04:50 pm »
Comunque non sto usando nessuna retorica. Questo investimento emotivo a Novembre il calcio non se lo merita.

Io attualmente mi godo le partite nostre, che mi stanno facenn arricriá e di farmi il sangue amaro perché il Milan ha vinto all'ultimo minuto onest non ne tengo proprio voglia.

Non c’è l’ho con te ma ti faccio un esempio  di quanto è pericoloso il concetto del “pensiamo a noi e pensiamo a vincere “
Adesso succede ( perché succederà) che viene la Fiorentina a napoli e facciamo 1-1 o peggio 0-1
Sarà subito:
Meret merda
Spalletti ha sbagliato formazione
Osimen fa per e per
Anguissa, lozano se ne deve andare

Quando invece sono proprio le partite che questi si rubano che non ci permettono e permetteranno un passaggio a vuoto che su 40 partite è assolutamente fisiologico

Online ferro

• *
« Risposta #1127 il: 13 Novembre, 2022, 21:07:17 pm »
In alternativa a incazzarci
Vedo molto più prontezza ad esasperare i pochi errori ( fisiologici ) commessi dalla squadra e molta più serafica rassegnazione verso questi episodi
Come se il napoli per raccogliere 100 dovesse dare 110 e agli altri basta 50
E quella volta che il napoli da 80 la colpa eppure sua
Boh sarò io che sono boomer ma la squadra non si sostiene così porco iddio
Io invece vedo molta prontezza da parte di gestori di pagine facebook, giornalisti, youtuber e simili di varia foggia e spessore nell'azzuppare il pane per fomentare gli animi così da avere sempre reattivo il proprio pubblico.

Ci sono gia passato nel 2018, mi scoccio di fare il giocattolo naltra volta.

Offline F&M

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1128 il: 13 Novembre, 2022, 21:11:37 pm »
Io invece vedo molta prontezza da parte di gestori di pagine facebook, giornalisti, youtuber e simili di varia foggia e spessore nell'azzuppare il pane per fomentare gli animi così da avere sempre reattivo il proprio pubblico.

Ci sono gia passato nel 2018, mi scoccio di fare il giocattolo naltra volta.

Beato a te che ci riesci
Perché a me, che non ho Facebook non vedo YouTube e me ne sbatto dei giornalisti, comunque già m’abbrucia o culo

Online ferro

• *
« Risposta #1129 il: 13 Novembre, 2022, 21:12:08 pm »
Non c’è l’ho con te ma ti faccio un esempio  di quanto è pericoloso il concetto del “pensiamo a noi e pensiamo a vincere “
Adesso succede ( perché succederà) che viene la Fiorentina a napoli e facciamo 1-1 o peggio 0-1
Sarà subito:
Meret merda
Spalletti ha sbagliato formazione
Osimen fa per e per
Anguissa, lozano se ne deve andare

Quando invece sono proprio le partite che questi si rubano che non ci permettono e permetteranno un passaggio a vuoto che su 40 partite è assolutamente fisiologico
Non volevo scrivere tutto il pippone.
Allò nel 2018 se ti ricordi la serie A veniva da anni di piattume che le televisioni non sapevano più come fare con una squadra che vinceva gli scudetti a Febbraio a botta di 1-0 horto muso.
Il Napoli diventò la spalla perfetta per creare lo spettacolino che tenesse in piedi la baracca.
Nacquero le pagine facebook, youtuber oltre ai grandi come Sky che teneva pure il clown in studio che faceva le moine per dare la carezza ai tifosi del Napoli (quel fesso di Adani che ora fa il saltimbanco assieme a Cassano).
 Poi alla fine non vincemmo e fummo insultati di essere ridicoli, chiagnazzari, perdenti a tal punto che c'è gente -tifosi del Napoli indefessi-  che oramai odia quei giocatori là che invece diedero tutto in maniera vorrei dire eroica.

Io ci sono caduto con tutti i piedi una volta, la seconda anche no grazie. Se ne parla ad Aprile.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1130 il: 13 Novembre, 2022, 21:16:23 pm »
Se state così a gennaio quando alle merde torneranno a pieno servizio Chiesa, Vlahovic e Pogba che facite?

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1131 il: 13 Novembre, 2022, 21:34:54 pm »
e Allegri se ne sta alzando un'altra con il suo gioco sparagnino

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Serie A 2022-23
« Risposta #1132 il: 13 Novembre, 2022, 21:39:39 pm »
Sarripall

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1133 il: 13 Novembre, 2022, 21:41:03 pm »
e Allegri se ne sta alzando un'altra con il suo gioco sparagnino

Questi si stanno alzando le partite senza sapere manco loro come. Per inciso, migliore difesa ad ora.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2022, 21:42:06 pm da Il Nazareno »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1134 il: 13 Novembre, 2022, 21:42:52 pm »
Sarripall

Classica partita da tanti passaggetti e poca sostanza.
Certo le assenze di Immoblie e Zaccagni pesano parecchio.
Questo attacco è troppo leggero per impensierire la Juve.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1135 il: 13 Novembre, 2022, 21:49:09 pm »
Dai, questo discorso, proprio quest'anno, lascia il tempo che trova.
Su 15 partite ne abbiamo vinte 13 e pareggiare 2.
Su 13 vittorie ne abbiamo vinte 6 in scioltezza con 2 o più gol di scarto.

Delle 7 vinte con un solo gol di scarto c'è la trasferta a Roma, a Bergamo, a Milano sponda Milan...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1136 il: 13 Novembre, 2022, 21:55:15 pm »
La Fiorentina ha fatto la stessa partita che fece l'anno scorso con noi al San Paolo, e che sancì la definitiva parola fine al sogno scudetto, dopo che 7 giorni prima dopo aver vinto alla grande a Bergamo, sembrava fossimo i grandi favoriti. La differenza sta che a noi ce ne fece 4 con quei merdoni di Cabral e Ikonè che incarrarono la porta, mentre oggi non avrebbero segnato neanche con le mani a porta vuota. Odio profondo per quei subumani schifosi. Sugli arbitraggi pro-strisciate io non mi meraviglio neanche, è una cosa tremendamente lampante...una settimana tocca all'Inter, un'altra ai gobbi, una volta a ste latrine post-berlusconiane. Sempre così, la mia unica speranza però che quest'anno la Fiorentina esca dal San Paolo grondante sangue, perchè sarebbe inaccettabile uscire ancora con questi che si vengono a prendere i punti in casa nostra.

Offline F&M

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1137 il: 13 Novembre, 2022, 21:58:12 pm »
Dai, questo discorso, proprio quest'anno, lascia il tempo che trova.
Su 15 partite ne abbiamo vinte 13 e pareggiare 2.
Su 13 vittorie ne abbiamo vinte 6 in scioltezza con 2 o più gol di scarto.

Delle 7 vinte con un solo gol di scarto c'è la trasferta a Roma, a Bergamo, a Milano sponda Milan...
È esattamente quello che ho scritto
Noi stiamo facendo un impresa eccezionale ed eccellente
E pure vedo gente che è più pronta a criticare la squadra e ad uscirsene con il famoso “dipende solo da noi” di quanto lo sia ad indignarsi per questi episodi a causa dei quali la nostra impresa tutto sommato non corrisponde al giusto premio.
Dipende solo da noi il cazzo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1138 il: 13 Novembre, 2022, 22:20:34 pm »
Classica partita da tanti passaggetti e poca sostanza.
Certo le assenze di Immoblie e Zaccagni pesano parecchio.
Questo attacco è troppo leggero per impensierire la Juve.
l'èh cohhpa deh mondiale...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1139 il: 13 Novembre, 2022, 22:37:25 pm »
Per me ahime oggi vincono tutte. Simone Inzaghi ha lo score favorevole con Gasperini (che tra l'altro ha iniziato di nuovo a polemizzare con la società, mentre fino a 8 giorni fa andava tutto benissimo...), e tra l'altro continuo a reputare la sconfitta dell'Inter al Cessum, un "mero incidente di percorso" soprattutto per ciò che si era visto nel primo tempo, non a caso dopo 3 giorni hanno schiantato il Bologna che da un mese a questa parte, è la più in forma delle medio-basse. La Lazzie ha assenze troppo pesanti là davanti (giocare contemporaneamente senza Immobile e Zaccagni è troppo deleterio, fermo restando che anche ai gobbi mancherà Vlahovic...) e poi Allegri al maestro comandante della Q8 riesce sempre ad imbrigliarlo. Ed infine il Milan storto o morto avrà la meglio della Fiorentina, che per caratteristiche è proprio la classica vittima sacrificale della banda Pioli e poi recuperano Giroud, che in questa serie A è praticamente il Van Basten degli anni '80.

P.S. Intanto nella grande Capitale rubata di nuovo l'auto a Camara (la seconda) e danni pure a quelle di Matic e Rui Patricio  :troll:
Cvd