Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130407 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1060 il: 12 Novembre, 2022, 11:50:40 am »
Sfiorato l'impresa a Madrid...looool. 3-1 netto ed il Napoli dopo il vantaggio iniziale non diede mai l'impressione di uscire da quel campo con un risultato diverso dalla sconfitta. Ma d'altronde per anni ci siamo dovuti sorbire la cacata del sarrismo, o comandante, il palazzo e cacate varie...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #1061 il: 12 Novembre, 2022, 12:22:44 pm »
Che poi dopo due mesi dai fatti il "Pappa" caca i miliardi per Ancelotti. Altro che 'non gli ha riconosciuto i soldi che valeva'.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1062 il: 12 Novembre, 2022, 14:52:07 pm »
Veleni e polemiche, l'ansia dei rivali cresce, titola nelle pagine interne Tuttosport raccontando di una Juve che torna a spaventare i rivali con concretezza, cinismo e lucidità. Un mese fa la Juve era a 7 punti dal Milan e Allegri sembrava aver perso il controllo ma - si legge - 33 giorni dopo è a 2 punti dal secondo posto trasmettendo la sensazione di aver trovato l'equilibrio nonostante il calvario degli infortuni. 5 vittorie senza subire gol non sono un caso: la Juve è tornata a fare paura ed un altro segnale è quello che arriva dalle polemiche arbitrali, scatenate da un episodio ben spiegato dagli esperti. La Juventus ha ricominciato a ruggire.

Io lo leggo così: cacatevi sotto, sono tornati gli arbitri buoni.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1063 il: 13 Novembre, 2022, 07:29:02 am »
Atalanta - Inter
Roma - Torino
Milan - Fiorentina
Juventus - Lazio

Sarà una bella domenica ghiotta, nella quale qualche rivale al quarto posto dovrebbe perdere punti a forza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1064 il: 13 Novembre, 2022, 08:18:54 am »
Inter,Juve e Milan vinceranno in qualsiasi modo possibile  :asd:

Dai Andrea oggi c'è da fare il gol più importante e decisivo della tua carriera   :look:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2022-23
« Risposta #1065 il: 13 Novembre, 2022, 10:26:02 am »
Comunque perdere oggi ha più peso di altre volte, a prescindere dalla partita. Sono tutte squadre (tranne, forse, la Lazio) che sono andati sotto le aspettative e se perdono anche oggi si espongono a due mesi di critiche feroci. Per questo ieri è stato ancor più importante non pareggiarla in quel modo balordo, altrimenti si sarebbe parlato solo di quello per due mesi, cancellando il fatto che stiamo facendo una stagione enorme!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1066 il: 13 Novembre, 2022, 10:54:08 am »
Per me ahime oggi vincono tutte. Simone Inzaghi ha lo score favorevole con Gasperini (che tra l'altro ha iniziato di nuovo a polemizzare con la società, mentre fino a 8 giorni fa andava tutto benissimo...), e tra l'altro continuo a reputare la sconfitta dell'Inter al Cessum, un "mero incidente di percorso" soprattutto per ciò che si era visto nel primo tempo, non a caso dopo 3 giorni hanno schiantato il Bologna che da un mese a questa parte, è la più in forma delle medio-basse. La Lazzie ha assenze troppo pesanti là davanti (giocare contemporaneamente senza Immobile e Zaccagni è troppo deleterio, fermo restando che anche ai gobbi mancherà Vlahovic...) e poi Allegri al maestro comandante della Q8 riesce sempre ad imbrigliarlo. Ed infine il Milan storto o morto avrà la meglio della Fiorentina, che per caratteristiche è proprio la classica vittima sacrificale della banda Pioli e poi recuperano Giroud, che in questa serie A è praticamente il Van Basten degli anni '80.

P.S. Intanto nella grande Capitale rubata di nuovo l'auto a Camara (la seconda) e danni pure a quelle di Matic e Rui Patricio  :troll:
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2022, 10:59:54 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #1067 il: 13 Novembre, 2022, 11:35:07 am »
Per me ahime oggi vincono tutte. Simone Inzaghi ha lo score favorevole con Gasperini (che tra l'altro ha iniziato di nuovo a polemizzare con la società, mentre fino a 8 giorni fa andava tutto benissimo...), e tra l'altro continuo a reputare la sconfitta dell'Inter al Cessum, un "mero incidente di percorso" soprattutto per ciò che si era visto nel primo tempo, non a caso dopo 3 giorni hanno schiantato il Bologna che da un mese a questa parte, è la più in forma delle medio-basse. La Lazzie ha assenze troppo pesanti là davanti (giocare contemporaneamente senza Immobile e Zaccagni è troppo deleterio, fermo restando che anche ai gobbi mancherà Vlahovic...) e poi Allegri al maestro comandante della Q8 riesce sempre ad imbrigliarlo. Ed infine il Milan storto o morto avrà la meglio della Fiorentina, che per caratteristiche è proprio la classica vittima sacrificale della banda Pioli e poi recuperano Giroud, che in questa serie A è praticamente il Van Basten degli anni '80.

P.S. Intanto nella grande Capitale rubata di nuovo l'auto a Camara (la seconda) e danni pure a quelle di Matic e Rui Patricio  :troll:

Atalanta e Inter
Juve e Lazio

Almeno due perdono punti, la speranza è che ne perdano due tutte e quattro
Milan e Roma sono d'accordo che è improbabile che non vincano

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1068 il: 13 Novembre, 2022, 11:39:09 am »
Atalanta e Inter
Juve e Lazio

Almeno due perdono punti, la speranza è che ne perdano due tutte e quattro
Milan e Roma sono d'accordo che è improbabile che non vincano
Io Atalanta e Lazio non le prendo proprio in considerazione in ottica innominabile. Mi riferivo alla tre strisciate, allo stato attuale le nostre competitor. Una sconfitta di Atalanta e Lazio (probabilissime) significa una vittoria di gobbi e brianzolo-pugliesi, ergo non ci sarebbe nulla di positivo.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2022, 11:41:04 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #1069 il: 13 Novembre, 2022, 11:57:11 am »
Io Atalanta e Lazio non le prendo proprio in considerazione in ottica innominabile. Mi riferivo alla tre strisciate, allo stato attuale le nostre competitor. Una sconfitta di Atalanta e Lazio (probabilissime) significa una vittoria di gobbi e brianzolo-pugliesi, ergo non ci sarebbe nulla di positivo.

Io prendo in considerazione tutto e tutti, almeno tra romane, milanesi, Juve e Atalanta... sarà che ad oggi, sinceramente, non riesco a pensare oltre il quarto posto.

Chiaro che a ambire ad oltre ci sono solo le tre strisciate, ma di questo parliamo a marzo, non prima

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1070 il: 13 Novembre, 2022, 12:13:03 pm »
Pareggio tra orobici e inter, pareggio tra merde e fasci e tutto sarebbe allineato.

A riomma sinceramente non sta proprio a conto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #1071 il: 13 Novembre, 2022, 12:22:47 pm »
Intanto anche a Roma spariscono le macchine, addirittura due volte si sono fatti la macchina di Camara.
A Matic si sono fottuti il volante della Mercedes.
A Rui Patricio gli hanno rigato la fiancata.

Anche queste per me sono tutte intimidazioni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1072 il: 13 Novembre, 2022, 13:10:38 pm »
Dzeko che vecchio filibustiere, tiene 36 anni e fa il titolare. Non solo, segna che pare un ragazzino.

Alla Roma sembrava un giocatore finito, pareva che dovesse andare all'Inter a svernare gli ultimi anni come riserva.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Serie A 2022-23
« Risposta #1073 il: 13 Novembre, 2022, 13:50:02 pm »
Gasperson

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1074 il: 13 Novembre, 2022, 13:56:43 pm »
Pessimo questo risultato di Bergamo. L'Inter praticamente nell'ultimo mese e mezzo ha toppato solo la partita al Cessum altrimenti le avrebbe vinte tutte. Atalanta che finirà di nuovo settima-ottava....

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2022-23
« Risposta #1075 il: 13 Novembre, 2022, 13:58:14 pm »
st’atalanta gioca maluccio comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #1076 il: 13 Novembre, 2022, 14:02:53 pm »
Pessimo questo risultato di Bergamo. L'Inter praticamente nell'ultimo mese e mezzo ha toppato solo la partita al Cessum altrimenti le avrebbe vinte tutte. Atalanta che finirà di nuovo settima-ottava....

Al solito avevi ragione tu, meglio tra due mesi di rientro dalla sosta che oggi.

Offline ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1077 il: 13 Novembre, 2022, 14:10:28 pm »
l'Atalanta ha fatto tre sconfitte consecutive di cui due in casa, sono finiti settimi da che erano terzi.
Si sono proprio sciolti, a dimostrazione che i punti di vantaggio a Novembre te li chiavi in faccia al cazzo conta solo da Marzo/Aprile.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1078 il: 13 Novembre, 2022, 14:28:22 pm »
Comunque questi hanno pure un bel culo, eh, e prima o poi finisce. Diciamo intorno a fine maggio.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1079 il: 13 Novembre, 2022, 14:30:13 pm »
l'Atalanta ha fatto tre sconfitte consecutive di cui due in casa, sono finiti settimi da che erano terzi.
Si sono proprio sciolti, a dimostrazione che i punti di vantaggio a Novembre te li chiavi in faccia al cazzo conta solo da Marzo/Aprile.

Dilapidare un vantaggio di 11 punti significa che stai la sopra per miracolo e in realtà vali poco più di una Roma qualsiasi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.