Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130051 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #1020 il: 10 Novembre, 2022, 20:38:07 pm »
Il secondo rigore non c'era. Purtroppo è stato quel mamozio di Simone Verdi a colpire per primo quel tumore di Bonucci, in diretta pareva rigore netto ed infatti era stato fischiato, ma poi al replay quel mamozio inutile colpisce lui per primo la gamba del pezzo di merda gobbo. Comunque non mi aspettavo che oggi il Verona uscisse con un punto, squadra derelitta che sta battendo i record di sconfitte consecutive e che ha un attacco che non segna neanche con le mani. Adesso però diventa fondamentale il pedofilo toscano, sperando che non si faccia infinocchiare come sempre da Maxallegri...
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2022, 20:39:19 pm da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1021 il: 10 Novembre, 2022, 20:55:43 pm »
se sono costretti a rubare pure col verona singifica che stanno inguaiati

ovvio che i furti servono a tenerle a galla, le 3 strisciate, nei momenti che vanno male mentre un'altra minaccia di vincere il loro scudetto, ma non rubano per sempre, non possono

io sono ancora convinto che la juve sia una merda di squadra e non potranno recuperare , inutile dire che il sangue amaro me lo faccio lo stesso per colpa di queste ladrate ignobili ma al momento sono meno importanti

è la storia del calcio italiano, il motivo per il quale lo scudetto lo vince una strisciata 19 volte su 20: gli aiuti arbitrali
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1022 il: 10 Novembre, 2022, 21:00:26 pm »
Gol di Petagnone. Riprendiamoli per colmare il vuoto che lascerà Kvara a gennaio

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1023 il: 10 Novembre, 2022, 21:01:15 pm »
Gol di Petagnone. Riprendiamoli per colmare il vuoto che lascerà Kvara a gennaio
Annullato  :doh:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1024 il: 10 Novembre, 2022, 21:03:45 pm »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1025 il: 10 Novembre, 2022, 21:08:17 pm »
Stavo a bere, ho intravisto, ma è proprio assurdo

E ci fanno il bucchino con il rigore di martedì!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1026 il: 10 Novembre, 2022, 22:47:59 pm »
Intanto Iccomandante con 4 scappati di casa...
Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1027 il: 10 Novembre, 2022, 23:06:15 pm »
Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro
Fozza iccomandante, fozza molosso calabro orbo!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1028 il: 10 Novembre, 2022, 23:24:17 pm »
che ladri la juve

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1029 il: 11 Novembre, 2022, 05:50:11 am »
ha vinto contro il porco dio di monza

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1030 il: 11 Novembre, 2022, 07:43:03 am »
Fozza iccomandante, fozza molosso calabro orbo!
per domenica, sicuramente

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1031 il: 11 Novembre, 2022, 08:05:05 am »
Insisto che è una assurdità del calcio moderno (di merda) annullare il gol di Petagna

Lazio di merda squadra che ha fatto svoltare la stagione della iervolinese maledetta...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1032 il: 11 Novembre, 2022, 08:32:28 am »
Ma veramente tifi per Sarri? cioè e capace di farti tifare per i fascioburini solo perche allenati da lui ?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1033 il: 11 Novembre, 2022, 09:10:55 am »
Ieri altra chiagnuta ridicola de icccomandanteee però manco se ne torna a fare il benzinaio in Toscana. Che personaggio squallido e ridicolo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1034 il: 11 Novembre, 2022, 10:52:42 am »
A me pareva che nel 2018 il Napoli fosse molto più pronto e maturo per vincere lo scudetto rispetto ad oggi anche in virtù del percorso di crescita dei due anni precedenti. Era nell'aria fin dal primo giorno e ,ripeto di nuovo come scritto qualche settimana fa, tutti i segnali nel corso della stagione sembravano portare a quello. Almeno a me così sembrava, dopo la vittoria a Torino per me era fatta.
Mò, se non l'abbiamo vinto all'epoca quando pareva che tutte le congiunzioni ci favorissero penso che difficilmente lo vinceremo quest'anno. Non mi pare proprio plausibile, lo dico nella massima sincerità penso sia una grande illusione di massa e non ci credo proprio per niente.

Per carità ad Aprile se stiamo là sopra è ovvio che dobbiamo iniziare a sognare, ma attualmente non ho capito perchè dovremmo essere pronti per vincere lo scudetto per il quale ci vuole molto più che vincere un paio di trasferte calde.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1035 il: 11 Novembre, 2022, 11:05:15 am »
Ma veramente tifi per Sarri? cioè e capace di farti tifare per i fascioburini solo perche allenati da lui ?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

No fratè io tifo solo ed esclusivamente Napoli, ma mi fanno ridere gli incompetenti di calcio. Maurizio Sarri appoggia le palle in testa al 90% degli allenatori mondiali e sta facendo un signor campionato con una squadra ridicola a cui ora mancano Immobile e Savic.

Può pure stare sul cazzo come persona, ma come allenatore quando viene criticato da gente che si fa le seghe su mario rui, è veramente il paradosso nel paradosso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1036 il: 11 Novembre, 2022, 11:13:58 am »
A me pareva che nel 2018 il Napoli fosse molto più pronto e maturo per vincere lo scudetto rispetto ad oggi anche in virtù del percorso di crescita dei due anni precedenti. Era nell'aria fin dal primo giorno e ,ripeto di nuovo come scritto qualche settimana fa, tutti i segnali nel corso della stagione sembravano portare a quello. Almeno a me così sembrava, dopo la vittoria a Torino per me era fatta.
Mò, se non l'abbiamo vinto all'epoca quando pareva che tutte le congiunzioni ci favorissero penso che difficilmente lo vinceremo quest'anno. Non mi pare proprio plausibile, lo dico nella massima sincerità penso sia una grande illusione di massa e non ci credo proprio per niente.

Per carità ad Aprile se stiamo là sopra è ovvio che dobbiamo iniziare a sognare, ma attualmente non ho capito perchè dovremmo essere pronti per vincere lo scudetto per il quale ci vuole molto più che vincere un paio di trasferte calde.
E' verissimo
Come e' verissimo che non vinceremo un cazzo nemmeno stavolta
La differenza pero' con l'epoca e' abissale e sta tutta nel fatto che per quei 3 anno hai fatto corsa a 2 contro la juve che non lasciava niente era in pieno ciclo e super aiutata daglia arbitri e dal sistema.
Quest'anno e' diverso perche ci sono le milanesi, le romane e l'atalanta che sono parte attiva alla lotta e c'e' molta piu' distrubuzione di punti.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1037 il: 11 Novembre, 2022, 11:35:12 am »

io in verità in quell'anno ricordo due segnali negativissimi in sul finire dell'autunno: l'infortunio che mise fine alla carriera di ghoulam e che in quel momento sembrava roberto carlos, e una vittoria paranormale della juve all'ultimo minuto all'olimpico contro i cesaroni. Inoltre quel napoli poteva permettersi pochissimi ricambi, e se da un lato c'era stata una crescita tecnico-tattica costante, dall'altro i caratteri rimanevano quelli di piscioni che si deprimevano nelle difficoltà e che pativano il peso dei problemi del mondo sulle loro spalle. Quest'anno abbiamo i ricambi e gente che non sente le pressioni, scendono in campo con la testa sgombra da preoccupazioni e con la  voglia di spaccare il mondo e mangiarsi il campo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1038 il: 11 Novembre, 2022, 11:50:52 am »
E' verissimo
Come e' verissimo che non vinceremo un cazzo nemmeno stavolta
La differenza pero' con l'epoca e' abissale e sta tutta nel fatto che per quei 3 anno hai fatto corsa a 2 contro la juve che non lasciava niente era in pieno ciclo e super aiutata daglia arbitri e dal sistema.
Quest'anno e' diverso perche ci sono le milanesi, le romane e l'atalanta che sono parte attiva alla lotta e c'e' molta piu' distrubuzione di punti.
A Febbraio potremmo ritrovarci con la Juventus con un ritardo recuperabile e se è recuperabile l'esito è scontato.
È normale che se per una serie irripetibile di fatti a Gennaio vinciamo con Inter e Juventus tenendole ad una distanza di sicurezza, poi forse puoi iniziare a pensarci.

Al momento mi sto arricriando e mi godo il momento, chi vivrà vedrà.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1039 il: 11 Novembre, 2022, 11:53:04 am »

Al momento mi sto arricriando e mi godo il momento, chi vivrà vedrà.

Punto!

Io l'unica certezz che ho è che Spalletti a gennaio non si accorderà con una squadra inglese per l'anno prossimo ed a aprile non inizierà a dire che nel 2023-2024 non sarà più il nostro allenatore  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!