Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130359 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #960 il: 09 Novembre, 2022, 11:10:39 am »
io sono contento che ci fermiamo proprio per i motivi evidenziati da guallera, cosa che vanno dicendo da parecchio oramai anche nelle TV

dobbiamo recuperare obbligoatoriamente quartascelta, capire se vuole veramente andare via per intimidazioni camoristiche, far riposare lobotka, provare a recuperare zombede che oggettivamente tiene una buona tecnica ma una guallera atroce, recuperare sirigu che non si sa manco lui che cazzo tiene, sto vecchio dimmerda, e via dicendo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #961 il: 09 Novembre, 2022, 11:17:01 am »
io sono contento che ci fermiamo proprio per i motivi evidenziati da guallera, cosa che vanno dicendo da parecchio oramai anche nelle TV

dobbiamo recuperare obbligoatoriamente quartascelta, capire se vuole veramente andare via per intimidazioni camoristiche, far riposare lobotka, provare a recuperare zombede che oggettivamente tiene una buona tecnica ma una guallera atroce, recuperare sirigu che non si sa manco lui che cazzo tiene, sto vecchio dimmerda, e via dicendo
ma vi rendete conto che ne parlate solo due o tre di voi su sto forum sperduto dal pataterno delle intimidazioni cammorristiche???

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #962 il: 09 Novembre, 2022, 11:34:20 am »
ma vi rendete conto che ne parlate solo due o tre di voi su sto forum sperduto dal pataterno delle intimidazioni cammorristiche???

e si è pure eclissato Noel  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #963 il: 09 Novembre, 2022, 11:47:53 am »
Kvara ci serve come il pane con l'Udinese, non scherziamo proprio. Ieri abbiamo visto le grandi difficoltà senza di lui, è inutile che ci giriamo intorno, nel primo tempo eravamo bloccati e ci voleva assolutamente lui nel creare la superiorità numerica, visto che Raspadori ha altre caratteristiche ed in fase di appoggio non si è mai visto. Con l'Atalanta è una partita particolare, ma con le squadre chiuse in casa serve assolutamente lui, quindi francamente è una roba troppo grave che questo per un mal di schiena sta 10 giorni fermo, soprattutto dopo che ci sarà una sosta di 2 mesi. Mo chiamatela dietrologia, volete fare i duri di cuore e di culo, ma a me non sembra proprio una situazione proprio chiara. Poi se dobbiamo fare i pulcinella ed essere contenti come quando la società mandava in vacanza a Lavezzi a Natale prima del tempo, "perchè se lo meritava" incurante poi dei risultati sul campo, allora abbiamo proprio delle visioni opposte. Per me bisogna fare di tutto per recuperarlo per sabato, la partita è difficile e complicata, anche più di quella vista ieri con l'Empoli, e la durezza di culo sull'esaltazione dei sostituti e del gruppo ve la lascio volentieri, io lo voglio in campo e mi feta tantissimo se questo sabato è ancora malato, considerando che poi si tornerà a giocare dopo 52 giorni.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #964 il: 09 Novembre, 2022, 12:01:20 pm »
Kvara ci serve come il pane con l'Udinese, non scherziamo proprio. Ieri abbiamo visto le grandi difficoltà senza di lui, è inutile che ci giriamo intorno, nel primo tempo eravamo bloccati e ci voleva assolutamente lui nel creare la superiorità numerica, visto che Raspadori ha altre caratteristiche ed in fase di appoggio non si è mai visto. Con l'Atalanta è una partita particolare, ma con le squadre chiuse in casa serve assolutamente lui, quindi francamente è una roba troppo grave che questo per un mal di schiena sta 10 giorni fermo, soprattutto dopo che ci sarà una sosta di 2 mesi. Mo chiamatela dietrologia, volete fare i duri di cuore e di culo, ma a me non sembra proprio una situazione proprio chiara. Poi se dobbiamo fare i pulcinella ed essere contenti come quando la società mandava in vacanza a Lavezzi a Natale prima del tempo, "perchè se lo meritava" incurante poi dei risultati sul campo, allora abbiamo proprio delle visioni opposte. Per me bisogna fare di tutto per recuperarlo per sabato, la partita è difficile e complicata, anche più di quella vista ieri con l'Empoli, e la durezza di culo sull'esaltazione dei sostituti e del gruppo ve la lascio volentieri, io lo voglio in campo e mi feta tantissimo se questo sabato è ancora malato, considerando che poi si tornerà a giocare dopo 52 giorni.
:sisi:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #965 il: 09 Novembre, 2022, 12:13:09 pm »
ma non si tratta di un mal di schiena perché sta seduto tutto stuort come il sottoscritto o perché i 40 si avvicinano, ha preso una botta il mal di schiena è la conseguenza

Offline tony_

• *
« Risposta #966 il: 09 Novembre, 2022, 12:46:36 pm »
ma non si tratta di un mal di schiena perché sta seduto tutto stuort come il sottoscritto o perché i 40 si avvicinano, ha preso una botta il mal di schiena è la conseguenza

il fatto è che sta botta non l'ha vista nessuno

io concordo al 101% con giovanni, sabato DEVE giocare oppure ci devono mostrare lastre, eecografie, elettromiografie, analisi del sangue di chi glie è muorto e tutto il resto appresso, mannaccia la maronna, io a 21 anni mi sono bloccato la schiena in campo giocando a calcetto e sono stato 3 settimane buone che non potevo muovermi bene ma i primi 5 giorni ero fermo immobilizzato nel letto, avevi voglia tu di farmi iniezioni

questo cammina benissimo e non ha subito alcun trauma per quanto abbiamo visto in campo

io non credo alle cacate della camorra, il furto inc asa lk'ha traumatizzato, (cè DAVVERO chi dice che li hanno narcotizzati per derubarli) e puttanate varie ma inizio a sentire puzza di merda perchè è troppo inverosimile uno stop così prolungato con una motivazione come quella che ci hanno fornito
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #967 il: 09 Novembre, 2022, 12:53:00 pm »
il fatto è che sta botta non l'ha vista nessuno

io concordo al 101% con giovanni, sabato DEVE giocare oppure ci devono mostrare lastre, eecografie, elettromiografie, analisi del sangue di chi glie è muorto e tutto il resto appresso, mannaccia la maronna, io a 21 anni mi sono bloccato la schiena in campo giocando a calcetto e sono stato 3 settimane buone che non potevo muovermi bene ma i primi 5 giorni ero fermo immobilizzato nel letto, avevi voglia tu di farmi iniezioni

questo cammina benissimo e non ha subito alcun trauma per quanto abbiamo visto in campo

io non credo alle cacate della camorra, il furto inc asa lk'ha traumatizzato, (cè DAVVERO chi dice che li hanno narcotizzati per derubarli) e puttanate varie ma inizio a sentire puzza di merda perchè è troppo inverosimile uno stop così prolungato con una motivazione come quella che ci hanno fornito

Per me state sclerando.

Ha mal di schiena, mai visto sqyadre mostrare le lastre.

Ha saltato due partite difficilissime...le abbiamo vinte

Se sta bene gioca, se non sat bene o se rischia peggioramenti, non gicoa e giocheranno i suoi compagni.

Se avete bisogno di consigli per trovare un buon maestro di Yoga scrivetemi in privato.

Offline tony_

• *
« Risposta #968 il: 09 Novembre, 2022, 12:57:23 pm »
mi avete fatto cadere nel crossposting, adesso per astemmare la maronna georgiana non so che thread aprire

ingorerò questo e ne parlerò SOLO nel thread della partita, giacchè è là che calvin ha parlato bene al riguardo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #969 il: 09 Novembre, 2022, 13:01:09 pm »
Intanto Udogie e Becao recuperano

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #970 il: 09 Novembre, 2022, 13:13:19 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #971 il: 09 Novembre, 2022, 13:23:01 pm »
Intanto Udogie e Becao recuperano

Questa è una cattiva notizia.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #972 il: 09 Novembre, 2022, 13:41:09 pm »
Becao gran bel giocatore e pure un esimio rattusone che azzeccò malamente su una mia collega.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #973 il: 09 Novembre, 2022, 13:58:54 pm »
Becao gran bel giocatore e pure un esimio rattusone che azzeccò malamente su una mia collega.

Agevolare foto collega, facci arrattusiare pure a noi bastardo.

Cmq intanto in quel di Milano, abbiamo avuto il terzo rigoretto, scandaloso, napoli aiutato dal sistema. Stanno rosicando in una maniera allucinante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #974 il: 09 Novembre, 2022, 14:45:37 pm »
Milano puzza di merda

Online Capetiello

• *
« Risposta #975 il: 09 Novembre, 2022, 15:40:26 pm »
Milano puzza di merda

*Di capocchia misto profumo di nicchia.

Offline calvin

• *
« Risposta #976 il: 09 Novembre, 2022, 19:10:52 pm »
E mentre il Napoli batte con un po' di difficoltà l'empoli l'Atalanta prende cazzi dal Lecce.

La partita di sabato ha stancato entrambe, ma la differenza è nella qualità

Online Capetiello

• *
« Risposta #977 il: 09 Novembre, 2022, 19:29:43 pm »
E mentre il Napoli batte con un po' di difficoltà l'empoli l'Atalanta prende cazzi dal Lecce.

La partita di sabato ha stancato entrambe, ma la differenza è nella qualità
Ciccio ma quanto venuto fuori dai media, anche oggi su Studio Sport dove poco mancava che ci chiamassero culoni ladri colerosi, è quanto questa squadra, questo movimento calcistico perché Napoli non è un club ma un concetto, stiano facendo mangiare il cazzo a questo paese di gente rancorosa, piccola piccola, provinciale fino al midollo. La gente sta male, qua a Milano con me nessuno più parla di pallone e tantomeno io lo faccio con loro, non parlano più, stanno vivendo un incubo che dovrà compiersi, perché pitto la facciata del palazzo di azzurro e mi piglio un paio di denunce penali continuando a pisciarli nel culo a tutti a queste metastasi con le gambe e l'accento da ricchione.

Offline calvin

• *
« Risposta #978 il: 09 Novembre, 2022, 20:23:39 pm »
Grandissimi Leccesi e Sassuolani!

Un turno che non doveva fare succedere nulla e che invece ci ha regalato tantissimo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #979 il: 09 Novembre, 2022, 20:24:58 pm »
Incredibili risultati alle 18,30. Roba da trollata proprio