Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130042 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #880 il: 06 Novembre, 2022, 22:28:41 pm »
2-0 di pasta e fasull. Inter ridicola nel secondo tempo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #881 il: 06 Novembre, 2022, 22:32:22 pm »
2-0 di pasta e fasull. Inter ridicola nel secondo tempo.

Limone Inzaghi vero impostore peggio di Allegri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #882 il: 06 Novembre, 2022, 22:37:50 pm »
Vabè ma come si fa a non esonerare Limone, ja  :asd:

Comunque hortomusoh ha trovato il terno al lotto con sti ragazzi, Fagioli e Miretti. Fortunatamente li sbatterà di nuovo in panchina quando recupererà tutti gli infortunati.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #883 il: 06 Novembre, 2022, 22:40:22 pm »
Vabè ma come si fa a non esonerare Limone, ja  :asd:

Comunque hortomusoh ha trovato il terno al lotto con sti ragazzi, Fagioli e Miretti. Fortunatamente li sbatterà di nuovo in panchina quando recupererà tutti gli infortunati.

Assolutamente, Fagioli soprattutto sembra veramente buono.
E pure Soulè non è male.

Ciò detto, Limone ce l'ha sulla coscienza pure questa.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #884 il: 06 Novembre, 2022, 22:43:13 pm »
Comunque oramai è incredibile la scientificità di effetto partenopeo

Detto questo hanno vinto le due squadre che hanno meno pare possano cacarci il cazzo...bene così
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eltalisman

• *
« Risposta #885 il: 06 Novembre, 2022, 23:13:27 pm »
Comunque oramai è incredibile la scientificità di effetto partenopeo

Detto questo hanno vinto le due squadre che hanno meno pare possano cacarci il cazzo...bene così
Io credo che una tra Inter e Juve per come sono messe a livello di gioco e situazione di classifica non arrivi tra le prime 4.

Detto che dopo il mondiale parte un nuovo campionato.

Online calvin

• *
« Risposta #886 il: 06 Novembre, 2022, 23:20:12 pm »
Io credo che una tra Inter e Juve per come sono messe a livello di gioco e situazione di classifica non arrivi tra le prime 4.

Detto che dopo il mondiale parte un nuovo campionato.

Post mondiale sarà un altro campionato, forse anche con altri allenatori

Facendo cacare a spruzzo sono a 2 e 3 punti dal quarto posto...basta che si apparano un pochino e il quarto lo prendono

Online calvin

• *
« Risposta #887 il: 06 Novembre, 2022, 23:23:23 pm »
Post mondiale sarà un altro campionato, forse anche con altri allenatori

Facendo cacare a spruzzo sono a 2 e 3 punti dal quarto posto...basta che si apparano un pochino e il quarto lo prendono

P.s. noi è vero che vogliamo, il Milan è una grande squadra. Però tutte le altre, per me, non stanno convincendo praticamente nessuna in maniera piena

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #888 il: 06 Novembre, 2022, 23:58:18 pm »
Inter con 5 sconfitte e a -11 dalla vetta dopo 14 partite, quando ancora deve giocare l'Atalanta e a gennaio con noi, è praticamente fuori dalla lotta scudetto. La migliore notizia della giornata dopo la vittoria a Bergamo. Cosa che se pure le vince entrambe si ritrova al massimo quarta. Tanta roba.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Serie A 2022-23
« Risposta #889 il: 07 Novembre, 2022, 07:21:07 am »
Io aspetterei la fine del girone di andata, e quindi l'esito degli scontri diretti.
Per come stiamo andando nessuna delle 4 può competere con noi, però poi si deve vedere come finiscono gli scontri con Inter e Juventus.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Serie A 2022-23
« Risposta #890 il: 07 Novembre, 2022, 07:48:52 am »
Da quanto leggo in giro pare che la Juve è sopra di noi in classifica, la vittoria di ieri è da 10 punti... rimonta, rinascita, scudetto!!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #891 il: 07 Novembre, 2022, 08:01:19 am »
Da quanto leggo in giro pare che la Juve è sopra di noi in classifica, la vittoria di ieri è da 10 punti... rimonta, rinascita, scudetto!!

Sisi, benissimo così. Noi puntiamo al quarto posto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #892 il: 07 Novembre, 2022, 08:16:07 am »
Sisi, benissimo così. Noi puntiamo al quarto posto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

e dobbiamo pure ringraziare la buona stella, nel caso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #893 il: 07 Novembre, 2022, 08:22:51 am »

Peraltro leggo con una partita trovata per terra in cui l'inter ha magnato più gol che tortellini Giuliano Ferrara il 25 dicembre

Offline eltalisman

• *
« Risposta #894 il: 07 Novembre, 2022, 09:06:26 am »

Bah, io onestamente sono molto amareggiato perché nonostante un inizio di campionato indecoroso e una Champions da vergogna questi se vincono il 4 gennaio sono a 7 punti da noi nonostante sul campo ci siano 10/15 livelli di differenza. Avrei preferito un pareggio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #895 il: 07 Novembre, 2022, 09:17:06 am »
Ragazzi state calmi a dare già giudizi netti. L'Inter l'anno scorso chiuse da campione d'inverno a +7 sulla seconda, il Milan perdeva in casa con lo Spezia, perdeva il derby d'andata, pareggiava a Salerno quando i pisciauoli erano ultimi...eppure sappiamo tutti come è andata a finire. Ci sono ancora troppe partite e variabili purtroppo.

Online calvin

• *
« Risposta #896 il: 07 Novembre, 2022, 09:18:22 am »
Bah, io onestamente sono molto amareggiato perché nonostante un inizio di campionato indecoroso e una Champions da vergogna questi se vincono il 4 gennaio sono a 7 punti da noi nonostante sul campo ci siano 10/15 livelli di differenza. Avrei preferito un pareggio.

Vabbè 10 punti in 14 partite sono tantissimi, comunque questi non sono il Verona.

Poi a finire il girone d'andata gli mancano Lazio, Atalanta, Napoli ed Udinese in sei partite, cioè per ora hannoi giocato con 3 delle prime otto oltre loro.

Chiaro che nelle due partite avrei preferito due pareggi, ma se dovevano uscire due vittorie meglio Lazio e Juventus che Inter e Roma perché, tutto sommato, per me Inter e Roma sono più pericolose, ripsettivamente, di Juve e Lazio.

Online calvin

• *
« Risposta #897 il: 07 Novembre, 2022, 09:20:51 am »
Ragazzi state calmi a dare già giudizi netti. L'Inter l'anno scorso chiuse da campione d'inverno a +7 sulla seconda, il Milan perdeva in casa con lo Spezia, perdeva il derby d'andata, pareggiava a Salerno quando i pisciauoli erano ultimi...eppure sappiamo tutti come è andata a finire. Ci sono ancora troppe partite e variabili purtroppo.

Ma assolutamente la classifica conta pochissimo, ancora di più a causa di questa merda di mondiale che ci fermerà in un momento in cui sembriamo in forma spaziale.

Poi meglio 6-8-10 punti avanti che dietro, questo è scontato
Poi è innegabile che, ad oggi, abbiamo tutti sti punti perché abbiamo dato sensazione di solidità incredibile

Però non è successo ancora un cazzo di niente.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #898 il: 07 Novembre, 2022, 09:25:42 am »
Ma assolutamente la classifica conta pochissimo, ancora di più a causa di questa merda di mondiale che ci fermerà in un momento in cui sembriamo in forma spaziale.

Poi meglio 6-8-10 punti avanti che dietro, questo è scontato
Poi è innegabile che, ad oggi, abbiamo tutti sti punti perché abbiamo dato sensazione di solidità incredibile

Però non è successo ancora un cazzo di niente.
L'altro giorno però sentivo per radio un intervento di quel coglione di di canio.

Diceva che quest'anno il mondiale scombussola in un senso e nell'altro.

Spallettone nazionale è sempre stato uno dagli avvii sprinte e dai cali di forma nella seconda metà del campionato.

Quest'anno dopo il mondiale riparte un nuovo campionato ed è vero che potremmo avere un calo fisiologico, ma può anche succedere che sfruttiamo la sosta per ricaricare le energie.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #899 il: 07 Novembre, 2022, 09:35:13 am »
L'altro giorno però sentivo per radio un intervento di quel coglione di di canio.

Diceva che quest'anno il mondiale scombussola in un senso e nell'altro.

Spallettone nazionale è sempre stato uno dagli avvii sprinte e dai cali di forma nella seconda metà del campionato.

Quest'anno dopo il mondiale riparte un nuovo campionato ed è vero che potremmo avere un calo fisiologico, ma può anche succedere che sfruttiamo la sosta per ricaricare le energie.
Ma difatti le partite peggiori sono le prossime due, poi il mondiale è una manna dal cielo perché abbiamo poca gente in nazionale, la possibilità di fare una seconda preparazione, perché siamo gia in calo che potrebbe diventare clamoroso perché a Bergamo per mezzora abbiamo camminato e boccheggiato e veramente rischiamo di arrestare la corsa straordinaria che abbiamo fatto. Se ci credo un poco, e ripeto ne possiamo iniziare a parlare solo se finiamo questo campionato di apertura a 41 punti, è proprio perché di mezzo ci sta il mondiale e i nostri migliori avranno modo, tempo e spazio per recuperare, rimettersi in forma e paccariare chiunque alla ripresa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.