Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130224 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #580 il: 11 Ottobre, 2022, 14:41:46 pm »
Ma hai dato un occhio alle statistiche della partita?

No, ho guardato la partita, mi sembra leggermente meglio che leggere i numeri.

No. Lui posta solo per portare avanti le sue immaginarie battaglie personali. Propongo una rubrica settimanale insieme al nazareno in stile Chiariello-Iannicelli.

Wee amant e Mario Rui e scartimma varia
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2022-23
« Risposta #581 il: 11 Ottobre, 2022, 15:01:07 pm »
No, ho guardato la partita, mi sembra leggermente meglio che leggere i numeri.

Wee amant e Mario Rui e scartimma varia
E tutte le volte che la fiormerdina si è mangiata i gol eri a pisciare devo assumere :)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #582 il: 11 Ottobre, 2022, 15:32:16 pm »
Il Verona prende Diego Lopez al posto di Cioffi. Sono riusciti a prendere uno peggio di Giampaolo, esonerato ovunque sia andato, Cagliari, Bologna, Palermo, Brescia, Penarol in Uruguay e Universidad in Cile....

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #583 il: 11 Ottobre, 2022, 22:24:02 pm »
E tutte le volte che la fiormerdina si è mangiata i gol eri a pisciare devo assumere :)

Quando la Lazzie attaccava tu dov'eri? A comprare le sigarette? Che poi in difesa abbiano rischiato più del dovuto ci può stare considerando il livello bassissimo dei difensori dei fasci ma sopratutto considerando che è finita 0-4 :)
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #584 il: 11 Ottobre, 2022, 22:27:09 pm »
:)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #585 il: 11 Ottobre, 2022, 22:47:32 pm »
Ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi su Sarri.

E' evidente che il Sarri "ideologico", quello che abbiamo vissuto noi, non esiste più e si è adeguato all'arte del compromesso.
Quindi ci sta che giochi una partita a Firenze con 40% possesso palla.

Allo stesso modo, non si può negare che stia facendo un ottimo avvio di stagione in campionato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #586 il: 12 Ottobre, 2022, 08:50:49 am »
Ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi su Sarri.

Ma non ci riuscirei neanche se mi attaccassero per le palle e, d'altra parte, trovo l'oggettività una pratica molto sopravvalutata.

Sarri è un essere immondo che mi fa schifo e basta.

Poi se proprio vogliamo essere oggettivi ha avuto due corazzate nele mani e non ha fatto cose icredibili ed, in questo momento, mica ha una rosa così scarsa (la formazione titolare della lazzie ha alcuni giocatori veramente fortissimi e molto ottimi comprimari)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #587 il: 12 Ottobre, 2022, 08:55:00 am »
Comunque leggevo le parole di Agnelli, per me vuol tenere in mano perché poi vuol far saltare le teste di tutti, ma proprio tutti a giugno.

Per me Nedvedev, Arrivabene e giù giù è tutta gente che, per me, deve iniziare a preparare i curricula.
Peraltro temo che il Milf Hunter sia il primo della lista e, per quanto ci ha messo un pò ad ingranare, dopo quest'anno perderlo potrebbe essere un peccato.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #588 il: 12 Ottobre, 2022, 09:22:24 am »
Io sogno walterone alla juve, anche se secondo me è l'unico attualmente che potrebbe dare un po' di garra e dignità a quella banda di musica e che non prende uno sproposito.

Ma già lo vedo dare in testa a tutto e tutti, De Sciglio titolarissimo e cose così
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #589 il: 12 Ottobre, 2022, 09:25:51 am »
Mazzarri dopo l'ultima uscita a Cagliari, considerando che già da prima era bello che bruciato a certi livelli, oramai al massimo può ambire alla panchina della Juve Stabia.

Online calvin

• *
« Risposta #590 il: 12 Ottobre, 2022, 09:35:02 am »
Parlare della panchina della Juve, oggi, è diventato superfluo.

Agnelli è stato chiarissimo e raramente Agnelli parla a vanvera. Solo in aso di vero scatafascio da qui al 10 novembre cambierebbero.

Ora loro devono sperare di recuperare Chiesa e di riuscire a rimettersi un poco in sesto, perchè per me restano con amplissime ambizioni di quarto posto minimo (io credo molto poco in Udinese, Atalanta e LAzio come vere competitor per i primi cinque posti, che mi paiono abbastanza avviati a strisciate, Roma e noi).

Poi Agnelii a giugno farà volare cape e, d'altra parte, se gli fanno fare una campagna acquisti comprando ex giocatori non vedo come possa evitare.

Comunque guardavo: da qui alla sosta hanno il Derby, l'Inter e la Lazzie  :sbav:
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2022, 09:36:27 am da calvin »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #591 il: 12 Ottobre, 2022, 10:51:58 am »
la prima testa che agnelli dovrebbe tagliare è la propria
qualunque decisione che prenderà lui direttamente (tipo il contratto ad allegri a 8 mln all'anno PER 5 ANNI  :rofl: :rotfl: :rotfl: ) sarà sbagliata, quindi, speriamo che rimanga lui il presidente  :siasd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #592 il: 12 Ottobre, 2022, 10:55:41 am »
la prima testa che agnelli dovrebbe tagliare è la propria
qualunque decisione che prenderà lui direttamente (tipo il contratto ad allegri a 8 mln all'anno PER 5 ANNI  :rofl: :rotfl: :rotfl: ) sarà sbagliata, quindi, speriamo che rimanga lui il presidente  :siasd:

Non lo so.

Agnelli non è un presidente "protagonista" per le scelte tecniche. Come spesso avviene nelle società si sceglie un amministratore delegato e si fa fare a lui (mica tutte le società sportive sono gestite come una salumeria).

Lui ha rapporti "politici" e con i soci, ma se quelli gli fanno prendere Di Maria e Pogba, che sono plasemente frcidi, lui lo fa...se vanno bene premia il managment, se fanno schifo lo cambia

Poi piaccia o meno (magari rubando, ma per loro questo è u pregio) Allegri è il presidente che ha preso una juventus allo sbando e le ha fatto vincere l'impossibile: scudetti su scudetti in fila e due finali di Champions...questi, invece, sono quelli che arrivati dopo la testa di Marotta per le ben note questioni di ndrangheta, hanno smontato il giocattolo.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2022, 10:58:02 am da calvin »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #593 il: 12 Ottobre, 2022, 12:18:28 pm »
Ma tanto l'anno prossimo si fanno la Conference o al massimo l'Europa League, riprendono Antonio Conte che forse è veramente l'unico allenatore che sposta come un top player, si liberano di tanti bidoni strapagati ipersopravvalutati in là con gli anni, fanno tabula rasa anche a livello dirigenziale, e ritorneranno a vincere lo scudetto in carrozza. Sperando veramente che non aprano di nuovo un ciclo di 9 anni come l'ultima volta...

Online calvin

• *
« Risposta #594 il: 12 Ottobre, 2022, 12:27:29 pm »
Ma tanto l'anno prossimo si fanno la Conference o al massimo l'Europa League, riprendono Antonio Conte che forse è veramente l'unico allenatore che sposta come un top player, si liberano di tanti bidoni strapagati ipersopravvalutati in là con gli anni, fanno tabula rasa anche a livello dirigenziale, e ritorneranno a vincere lo scudetto in carrozza. Sperando veramente che non aprano di nuovo un ciclo di 9 anni come l'ultima volta...

Può darsi, io non la vedo così facile: non hanno i soldi e non è più un periodo in cui fanno il cazzo che vogliono.

Secondo me non sarà così banale prendere Conte, che peralto vuole i dio di soldi lui e di investimenti; non è facile fare mercato senza avere le coppe e non è facile liberarsi di alcuni bidoni conclamati che no sono in scadenza
Peraltro non vedo grandi plusvalenze in arrivo per loro

Chiaro che torneranno a vincere, ma non sarà una operazione così banale e non basterà l'eventuale ingaggio di Conte, che io non vedo affatto scontato peraltro, a garantirgli il sucesso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #595 il: 12 Ottobre, 2022, 12:38:49 pm »
Io non penso proprio che Conte si va a mettere in questa tarantella.

Online calvin

• *
« Risposta #596 il: 12 Ottobre, 2022, 12:45:42 pm »
Io non penso proprio che Conte si va a mettere in questa tarantella.

Più che altro io credo che ora a Conte interessi proprio la Coppa.

Perché campionati ne ha vinti, mentre in europa per ora ha sempre e solo fatto abbastanza schifo, anche quando aveva squadre veramente forti spesso non passando gironi di abbordabili o perdendo turni (anche il EL) con squadre decisamente meno forti.

Se vuol essere ricordato come allenatore Top deve fare bene nelle coppe e certamente non lo farà andando alla Juventus, almeno per qualche anno.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #597 il: 12 Ottobre, 2022, 12:53:52 pm »
Intato clamoroso a Verona, la società aveva deciso di prendere mister esonero Diego Lopez, ma i calciatori avevano fatto sapere di non essere per nulla contenti di quella scelta ma di preferire la promozione di Bocchetti, già vice di Tudor ed attualmente allenatore della primavera, e così dietrofront societario. Lopez appeso e Bocchetti promosso.

Online calvin

• *
« Risposta #598 il: 12 Ottobre, 2022, 12:56:41 pm »
Intato clamoroso a Verona, la società aveva deciso di prendere mister esonero Diego Lopez, ma i calciatori avevano fatto sapere di non essere per nulla contenti di quella scelta ma di preferire la promozione di Bocchetti, già vice di Tudor ed attualmente allenatore della primavera, e così dietrofront societario. Lopez appeso e Bocchetti promosso.

Ma Antonio?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #599 il: 12 Ottobre, 2022, 13:02:24 pm »
Ma Antonio?
Salvatore ex difensore di Genoa, Milan e Spartak Mosca. Antonio fa il direttore sportivo, era a Pagani e poi Pescara qualche stagione fa adesso non lo so.