Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 126892 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #180 il: 30 Agosto, 2022, 22:42:58 pm »
Cremonese e Monza sono impresentabili. Squadre che cambiano praticamente tutti gli 11 rispetto alla serie B, facend un'accozzaglia di nomi a caso qua e la...Galliani negli ultimi anni faceva danni al Milan, figuriamoci al Monza. La Cremonese poi vergognosa, cambia praticamente tutta la rosa, prendendo scarti dalla serie A e stranieri sconosciuti senza un criterio, cambia allenatore, passando da Pecchia che giocava col 4231 e prendendo un esordiente di 55 anni che gioca col 352, tra l'altro due anni fa retrocesso pure in serie C con la Reggiana, all'esordio in serie B. Ovviamente tra qualche settimana cambierà allenatore ed a gennaio rivoluzionerà ancora di più la rosa...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #181 il: 31 Agosto, 2022, 07:36:32 am »
Ho visto gli highlights.
Il Monza è una roba pietosa, non segnano nemmeno con le mani ed in difesa fanno ridere le mosche. Non so come vogliano salvarsi sinceramente.

La Cremonese sembra aver giocato la sua onesta partita, un paio di volte sono arrivati al tiro in porta in area fallendo più o meno clamorosamente riuscendo poi a buttarla dentro anche una volta.

Chi mi è sembrato più inguaiato forse è la Cremonese che sembra già giocare al massimo ma non raccoglie niente,mi pare del tutto evidente che sono la rosa più scarsa in serie A.
Il Monza per ora sono una accozzaglia si giocatori messi assieme senza amalgama. C'è ancora la speranza del margine di miglioramento.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #182 il: 31 Agosto, 2022, 07:57:24 am »
Ho visto gli highlights.
Il Monza è una roba pietosa, non segnano nemmeno con le mani ed in difesa fanno ridere le mosche. Non so come vogliano salvarsi sinceramente.

La Cremonese sembra aver giocato la sua onesta partita, un paio di volte sono arrivati al tiro in porta in area fallendo più o meno clamorosamente riuscendo poi a buttarla dentro anche una volta.

Chi mi è sembrato più inguaiato forse è la Cremonese che sembra già giocare al massimo ma non raccoglie niente,mi pare del tutto evidente che sono la rosa più scarsa in serie A.
Il Monza per ora sono una accozzaglia si giocatori messi assieme senza amalgama. C'è ancora la speranza del margine di miglioramento.

Secondo me non hanno comprato male al monza, l'allenatore secondo me non ci capisce un granché ma se non aspettano troppo a cambiare potrebbero salvarsi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 31 Agosto, 2022, 08:35:18 am »
Boh per me si sapeva che il Monza era costruito malissimo
Poi spero si salvino eh

Cremonese non ho avuto modo di seguirla ma a livello di curriculum mi sembra ci sia qualcosa non proprio di parastatale ((quel Dessers?)
Magari fanno un campionato al contrario di Benevento e Venezia

Empoli e Sassuolo non è che mi convincano particolarmente

Cmq il Milan non ho capito come vuole riconfermarsi con una panchina di sole scommesse (Origi non ho capito di che caratura sia) e appunto non si sa chi deve fare gol

Online ferro

• *
« Risposta #184 il: 31 Agosto, 2022, 08:46:09 am »
Secondo me non hanno comprato male al monza, l'allenatore secondo me non ci capisce un granché ma se non aspettano troppo a cambiare potrebbero salvarsi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Non hanno comprato male ma hanno bisogno della prima punta che segna. Petagna non so se gli sarà mai utile o meno ma certamente non è il bomber a cui aggrapparsi perchè la butti dentro.

Su Stroppa, non è certamente un allenatore top ma non gli posso dare troppe colpe: gli hanno cambiato tre quarti di rosa lungo tutto il mercato estivo quindi preseason buttata nel cesso e deve creare un gruppo, trovare il giusto equilibrio della formazione titolare e creare pure dei meccanismi funzionali. Praticamente ci vorranno mesi, ora come ora sono ancora un gruppo di colleghi che qualche volta lavorano da casa e qualche volta li mandano in trasferta.

L'unico motivo per cambiare l'allenatore molto presto è perchè prendi un imbarcata ogni partita e l'allenatore perde credibilità agli occhi dello spogliatoio.

Io se fossi in Stroppa lascerei stare ogni velleità di bel gioco e mi barricherei in un bel 532 di Rejana memoria. Prima task da raggiungere: non prenderle! Gia se trovi l'assetto per diventare una squadra tignosa acquisti un minimo di identità. Mi ricordo che il Carpi di Castori qualche anno fa riuscì a salvarsi così.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #185 il: 31 Agosto, 2022, 09:21:46 am »
Mi ricordo che il Carpi di Castori qualche anno fa riuscì a salvarsi così.
Veramente retrocesse. Ebbe concrete possibilità di lottare per salvarsi fino all'ultima giornata, ma qualche settimana prima durante un Carpi-Lazio (che praticamente sancì la loro retrocessione...), Mbakogu riuscì a sbagliare due rigori...

Online ferro

• *
« Risposta #186 il: 31 Agosto, 2022, 09:36:48 am »
Veramente retrocesse. Ebbe concrete possibilità di lottare per salvarsi fino all'ultima giornata, ma qualche settimana prima durante un Carpi-Lazio (che praticamente sancì la loro retrocessione...), Mbakogu riuscì a sbagliare due rigori...

Ah si retrocessero con 38 punti. Be comunque falli fare 38 punti al Monza, seondo me il modo più veloce per dare ad una squadra una identità è provare a darle un carattere roccioso e difensivo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #187 il: 31 Agosto, 2022, 09:43:27 am »
Cremonese e Monza sono impresentabili. Squadre che cambiano praticamente tutti gli 11 rispetto alla serie B, facend un'accozzaglia di nomi a caso qua e la...Galliani negli ultimi anni faceva danni al Milan, figuriamoci al Monza. La Cremonese poi vergognosa, cambia praticamente tutta la rosa, prendendo scarti dalla serie A e stranieri sconosciuti senza un criterio, cambia allenatore, passando da Pecchia che giocava col 4231 e prendendo un esordiente di 55 anni che gioca col 352, tra l'altro due anni fa retrocesso pure in serie C con la Reggiana, all'esordio in serie B. Ovviamente tra qualche settimana cambierà allenatore ed a gennaio rivoluzionerà ancora di più la rosa...

Vabe ma la Cremonese era da subito un deadman walking, una squadra che per riuscire a restare in serie A doveva mettere delle idee e invece non hanno concepito un cazz. Monza, magari è un accozzaglia di giocatori, ma se con il tempo riescono a metterla insieme magari alla fine potrebbero anche farcela. Alla fine hanno avuto veramente un calendario di merda per iniziare.

Il Milan ieri poteva perdere tranquillamente contro il Sassuolo. Non so se trattasi di un inizio in sordina cmq ci sono luci ed ombre. A centrocampo l'assenza di Kessie al momento si percepisce.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2022-23
« Risposta #188 il: 31 Agosto, 2022, 10:11:52 am »
Ragazzi, io sto guardando tutte le partite che posso :look: e vi assicuro che come organizzazione la cremonese è avanti anni luce al Monza. L’organico fa pietà ma hanno mostrato buon “gioco”

Offline LSF839

• *
« Risposta #189 il: 31 Agosto, 2022, 10:15:42 am »
Ragazzi, io sto guardando tutte le partite che posso :look: e vi assicuro che come organizzazione la cremonese è avanti anni luce al Monza. L’organico fa pietà ma hanno mostrato buon “gioco”
Come organizzazione di gioco concordo pienamente con te però se poi guardi la qualità degli interpreti mi pare che loro stiano già facendo il meglio che possono mentre il monza non può che migliorare e giocarsi la salvezza con Cremonese, samp, lecce e verona

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2022-23
« Risposta #190 il: 31 Agosto, 2022, 10:28:01 am »
Ma infatti la cremonese o compra 4 calciatori importanti tra oggi e domani o retrocede

Online ferro

• *
« Risposta #191 il: 31 Agosto, 2022, 10:35:02 am »
È quello il problema della Cremonese. Stanno andando apparentemente al massimo e tengono 0 punti in 4 partite.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #192 il: 31 Agosto, 2022, 20:26:37 pm »
Gabbiadini  :ruoss:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2022-23
« Risposta #193 il: 31 Agosto, 2022, 20:27:06 pm »
godo sia per la fiorentina che abbusca sia sarri cje accusa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #194 il: 31 Agosto, 2022, 22:40:41 pm »
Ha pure segnato Arkadius, dio porco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #195 il: 31 Agosto, 2022, 22:47:34 pm »
Ha pure segnato Arkadius, dio porco
di sicuro farà più gol di Sasamhen

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline nocerino

• *
« Risposta #196 il: 01 Settembre, 2022, 09:07:31 am »
Se stò cazzo di Vlahovic segna le punizioni è un grosso problema
A Firenze mi sa che vincono...i viola non segnano mai

Online calvin

• *
« Risposta #197 il: 01 Settembre, 2022, 09:20:49 am »
Se stò cazzo di Vlahovic segna le punizioni è un grosso problema
A Firenze mi sa che vincono...i viola non segnano mai

Il vero problema è che vincono adesso con i due giocatori più forti fuori. La "mazzata" DiMaria-Pogba poteva essere tremenda, ma se restano attaccati al tram fino al post mondiale poi veramente si vincono lo scudetto.

Con buona pace di Giovanni mio bello io pagherei di mio per veder vincere anche il lato oscuro di milano piuttosto di vedere un altro scudetto a torino.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online umb

• *
« Risposta #198 il: 01 Settembre, 2022, 09:49:07 am »
ma mo che rientrano chiesa dimaria e pogba lo vincono in carrozza.
col milan secondo, intere e roma che si giocano terzo e quarto posto.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #199 il: 01 Settembre, 2022, 12:04:33 pm »
ma mo che rientrano chiesa dimaria e pogba lo vincono in carrozza.
col milan secondo, intere e roma che si giocano terzo e quarto posto.

Sulla carta i gobbi sono i più forti: hanno fatto un mercato di gente che in Italia fa ancora la differenza e hanno preso il miglior sostituto possibile per De Ligt (anzi forse un giocatore più funzionale al gioco "basso" di Allegri).

Poi ci sta il fatto che hanno parecchi giocatori fraciti e il non-gioco di acciughina...