Staff > Archivio
Serie A 2022-23
musicmad:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Luglio, 2022, 12:54:49 pm ---Avete visto lo scazzo epico tra Juric e il DS del Torino in cui quest'ultimo da della testa di cazzo a Cairo? :rotfl:
--- Termina citazione ---
Pesante. Ma perché Juric non se ne va? Ogni volta fa un anno buono da qualche parte, valorizza i calciatori e glieli vendono smontandogli la squadra, successe pure a Verona.
Per il dopo Spallettone, Juric lo vorrei vedere a Napoli.
musicmad:
https://twitter.com/PianetaToro/status/1552380847118077952?t=Jr9Qm9qREPz4bMuCcT1mFA&s=08
Qui il litigio
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Luglio, 2022, 12:54:49 pm ---Avete visto lo scazzo epico tra Juric e il DS del Torino in cui quest'ultimo da della testa di cazzo a Cairo? :rotfl:
é molto bello
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 28 Luglio, 2022, 12:44:04 pm ---Intanto Pogba e la Juve stano litigando: lui vuole farsi una operazione che lo farebbe rientrare per il mondiale, mentre la Juve dice a questo putno di farsene una più risolutiva e rientrare direttamente per la befana (almeno questo dice la Gazzetta).
Dall'articolo una cosa pare certa ed è che per tuta questa prima parte di stagione i gobbi non lo avranno.
Direi anche afammokka, un po' di merda anche a loro.
--- Citazione da: musicmad - 28 Luglio, 2022, 12:59:49 pm ---Pesante. Ma perché Juric non se ne va? Ogni volta fa un anno buono da qualche parte, valorizza i calciatori e glieli vendono smontandogli la squadra, successe pure a Verona.
Per il dopo Spallettone, Juric lo vorrei vedere a Napoli.
Premesso che non mi dispiacerebbe vedere un'appiccicata nei confronti di Giuntoli e Delaurentis su questo modello :asd: Juric comunque è tutt strunz.
nocerino:
Io cmq nello sputasentenze anticipo che scrivo che la Juve non vince lo scudetto (pure con Pogba a 35 presenze)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa