Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Capetiello:
Sul rigore Alex Sandro (?) colpisce quel coglione di Vilhena e non viceversa. Il primo replay che hanno mostrato (poi mai più riproposto) mostrava chiaramente come il gobbo stacca i piedi da terra appena vede l'avversario entrare e va a colpire intenzionalmente quest'ultimo.
Nell'era pre-VAR accetto l'etichetta di rigore solare perché così non si entra, ma la è proprio simulazione tutta la vita e hai strumenti e tempo per andare a verificare e annullare la decisione. Menomale che poi hanno annullato quello di pinocchio.
Ricordo se non mi sbaglio un rigore dato contro la Juve con protagonista Emre Chan nei primi 2000 che spostò intenzionalmente la palla buttandola proprio via, facendosi franare l'avversario addosso di proposito. A Controcampo se ne parlò per tre settimane, quello di ieri nell'era del var non dovrebbe esistere.
nocerino:
Per me a oggi Milan,Atalanta e Salernitana con gli arbitraggi non possono lamentarsi :sisi:
Cmq Allegri sarà pessimo,superato etc...ma la Juve attuale è horror puro...a breve credo che anche sul mitologico Kostic qualche domanda se la faranno
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: pappasouth - 12 Settembre, 2022, 08:56:17 am ---ma perchè ti pigli ste brighe di litigare su fb? jamm
--- Termina citazione ---
abbé devo dire che ormai qualsiasi cosa si scriva su FB si finisce per litigare. Cosa cazzo e diventato FB? :vuommeco:
AyeyeBrazov:
Ho goduto ammostro, goal regolarissimo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 12 Settembre, 2022, 09:56:35 am ---Per me a oggi Milan,Atalanta e Salernitana con gli arbitraggi non possono lamentarsi :sisi:
Cmq Allegri sarà pessimo,superato etc...ma la Juve attuale è horror puro...a breve credo che anche sul mitologico Kostic qualche domanda se la faranno
--- Termina citazione ---
Non lo so, nel senso che si hanno dei giocatori normalissimi in campo (McKenny per dire è una merdaccia) ed hanno anche degli infortuni però sono allenati veramente malissimo e,m checchè ne dicesse l'innominabile, un allenatore può fare tantissimi danni.
Allegri ha un idea di calcio novecentesca e le sue squadre si basano tutto sulla capacità individuale (tattica più che tecnica) dei giocatori, quando incontra squadre molto ben organizzate (ormai il 90% delle squadre del mondo) va in difficoltà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa