Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (65/651) > >>

ferro:
Pogba altri 40-60 giorni fuori, torna per il mondiale forse.

In campionato torna contro il Napoli.

POGBACK!! TRIPLETTA! TIRO DELLA TIGRE!!!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 12 Settembre, 2022, 12:27:20 pm ---Pogba altri 40-60 giorni fuori, torna per il mondiale forse.

--- Termina citazione ---

Se lo supera da deambulante

Pogba è fatto di sputazza.

calvin:
Comunque sta facendo di tutto per rientrare entro il 2 novembre perché, è evidente, vuole riuscire a farsi il mondiale.

Questo sarebbe un grosso rischio per i gobbi, che invece a questo punto sperano che non sia convocato e non forzi i tempi.

calvin:
Comuqnue, al di la della goduria che ci provoca, è sconcertante che il Var non guardi tutto il campo ma solo l'area di rigore.

Cioè senza Candreva il gol si poteva pure annullare, ma Candreva lì ha dimostrato un vuoto enrome nel sistema di funzionamento del VAR (che proprio sui fuorigioco sembrava essere la manna dal cielo).

FistingTopo:
Ieri il protocollo ha funzionato perfettamente, nel senso il gol, come tutte è stato analizzato e, come da regolamento, è stata applicata la regola del fuorigioco attivo di Bonucci (visto che quelle pecore del cazzo stavano già piangendo sul regolamento). Tuttavia al protocollo si è aggiunto un netto errore umano, quello di non visualizzare tutte le immagini, e aver dato all'arbitro unicamente le inquadrature in cui Candreva non era esposto. Questo è nettamente un errore umano di superficialità, o semplicemente lo stesso VAR non aveva tutte le immagini e questo è sconcertante.

Aggiungo tuttavia che questa situazione mi sta facendo godere come un porco, perché questa gente di merda da sempre sminuisce in maniera sconcertante le 99% delle volte in cui avviene un errore grossolano a parti inverse, invece adesso stanno piangendo fottutamente. Ipocriti, gente di merda, gobbi del cazzo, calabresi, stile Giuve insomma.

L'unica cosa che dovrebbero fare è chiudere il cesso e dire ''eh vabè, si può sbagliare" anzi io vorrei che questi adesso perdino lo scudo per un paio di punti, sarebbe una goduria immensa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa