Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 124368 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #3120 il: 22 Maggio, 2023, 20:47:03 pm »
Cazz e Roma manco stasera ha vinto. In un modo o nell'altro quella merda schifosa del Milan ci va in Champions

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #3121 il: 22 Maggio, 2023, 20:55:00 pm »
Ufficiale il meno dieci

Teoricamente vincendo stasera e slfrre due, di cui una col Milan, potrebbero ancora andare in Champions

Poi la palla passerebbe alla UEFA
Uh ma quindi possiamo affermare che...

E SE NE VAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAA
E SE NE VAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAA

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3122 il: 22 Maggio, 2023, 21:16:08 pm »
lupetto 2-0

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3123 il: 22 Maggio, 2023, 21:27:06 pm »
Mourihno dice che il campionato è falsato perchè hanno confermato 10 punti di penalità... cioè è proprio tutt strunz  :asd: :asd: :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3124 il: 22 Maggio, 2023, 21:54:04 pm »
goooool

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #3125 il: 22 Maggio, 2023, 21:56:21 pm »
Che figure e merd i gobbi

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2022-23
« Risposta #3126 il: 22 Maggio, 2023, 22:01:11 pm »
potrebbero prenderne altri due se non stanno attenti

Online vampyr8

• *
« Risposta #3127 il: 22 Maggio, 2023, 22:38:13 pm »
quattrooooooo

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Serie A 2022-23
« Risposta #3128 il: 22 Maggio, 2023, 22:38:49 pm »
che figura di merda storica :rofl:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3129 il: 22 Maggio, 2023, 23:02:21 pm »
Che annata meravigliosa. Mannaccia sta Roma e mmerd che oggi ha pariggiat sennò pariavamo a cess con Roma, Lazio, Napoli e Inter in Champions.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3130 il: 22 Maggio, 2023, 23:38:40 pm »
Incredibile come l'orrido Pioli riesca sempre a sfangarsela in un modo o nell'altro

Ciò detto, spero che non mi prendiate a pernacchie ma, per quanto meritata possa essere la penalizzazione (si spera prima tra tante), il balletto del "ti tolgo i punti, te li restituisco e poi me li riprendo" è stato francamente ridicolo e degno di una repubblica delle banane.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3131 il: 23 Maggio, 2023, 11:23:09 am »
Incredibile come l'orrido Pioli riesca sempre a sfangarsela in un modo o nell'altro

Ciò detto, spero che non mi prendiate a pernacchie ma, per quanto meritata possa essere la penalizzazione (si spera prima tra tante), il balletto del "ti tolgo i punti, te li restituisco e poi me li riprendo" è stato francamente ridicolo e degno di una repubblica delle banane.

La giustizia italiana, purtroppo o per fortuna è difficile dirlo, ha molti gradi di giudizio. E' vero che la giustizia in Italia ha tempi lunghi, ma mai come in questo caso sono tati brevissimi, semplicemente la realtà ha sempre tempi più lunghi della giustizia. Detto questo non saranno radiati per dsempre dal calcio ed avendo fatto imbrogli finanziari enorrmi, avendo messo su una rete di squadre amiche che giocavano un campionato a parte, avendo organizzato cene private e segrete con i dirigenti  di questa rete di squadre e i vertici del calcio italia qualsiasi soluzione che li lasci in vita non può che essere accolta, da loro, ringraziando la corte per la sua clemenza.

Detto questo non è andata come dici tu: non glieli hanno mai restituiti i punti. Hanno detto che la penalizzazione doveva esserci, ma che andava rifatto il calcolo perché era stato impreciso. Se leggi la sentenza della Corte di Conciuliazione è chiarissima: conferma tutte le imputazioni e semplicemnte chiede un ricalcolo della penalizzazione che, confermando l'art. 4 deve comunque essere afflittiva.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3132 il: 23 Maggio, 2023, 12:40:55 pm »
a me la Roma coi soldi della CL farebbe paura. Meglio fuori che dentro

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3133 il: 23 Maggio, 2023, 12:50:21 pm »
La rosa la devi confermare e con 2-3-4 anni fuori dalle coppe la cosa non è affatto semplice, peraltro sono in rosso profondissimo e devono ridurre i costi, DiMaria pare se ne vada, Pogba ha enormi interrogativi sul fatto che ritorni ad essere un calciatore di livello (sono anni che non lo è), Conte non vedo perché dovrebbe mettersi in una situazione di questa, margini per ricapitalizzare non ce ne sono e sono in arrivo dal processo civile grossi rischi di multe e penali per truffe conclamate a danni della consob e falso in bilancio (che comunque li vede indebitati di quasi duecento miliuoni onostante ricapitalizzazioni massicce effettuate).
Peraltro non hanno pezzi veramente pregatissimi da togliersi perché Vlaovic lo hanno depauperato con un gioco di merda, Chiesa è a rischio infortuni e Bremer lo hanno strapagato.

Chiaro sono i gobbi e risorgeranno, ma io non credo affatat che questa cosa sarà a brevissimo. Per come stanne le carte (per chi dice che leggo Ziliani, no non lo leggo, leggo gli atti: il testo del deferimento per il seconod filone e le motivazione della corte di garanzia del primo) i gobbi dovranno passare per qualche anno di forche caudine.

Ah aggiungo che Allegri ha altri due anni di contratto, molto molto oneroso e ha già fatto capire che lui non sloggia e se lo vogliono cacciare lui rimane a libro paga, cosa che i gobbi non possono affattto permettersi insieme ai minimo 10 milioni all'anno per due-tre anni che chiederebbe Conte

Questi in serie B schieravano Del Piero, Buffon, Chiellini, Nedved e non ricordo chi altro, a fine anno faranno un assemblea di sto cazzo e metteranno dentro i soldi per ripianare il gigantesco buco, inoltre hanno una cosa che noi non avremo mai, lo status di Big Europea, allenatori e giocatori e Come abbiamo visto con Giuntoli anche DS fanno carte false per andare li anche in questa situazione di merda.

Certo poi tutta la merda che gli sta piovendo addosso è cosa buona e giusta, ma io sarei tranquillo solo se li mandassero in serie B

Offline calvin

• *
« Risposta #3134 il: 23 Maggio, 2023, 13:02:55 pm »
Questi in serie B schieravano Del Piero, Buffon, Chiellini, Nedved e non ricordo chi altro, a fine anno faranno un assemblea di sto cazzo e metteranno dentro i soldi per ripianare il gigantesco buco, inoltre hanno una cosa che noi non avremo mai, lo status di Big Europea, allenatori e giocatori e Come abbiamo visto con Giuntoli anche DS fanno carte false per andare li anche in questa situazione di merda.

Certo poi tutta la merda che gli sta piovendo addosso è cosa buona e giusta, ma io sarei tranquillo solo se li mandassero in serie B

Erano in un altro periodo ed anche il calcio italiano lo era

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3135 il: 23 Maggio, 2023, 13:03:55 pm »

Sono d'accordo con te. Sta penalizzazione messa, tolta e messa un'altra volta durante la stagione è una vera schifezza. Era più equo farli partire dalla prossima stagione con tutte le varie penalizzazioni...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #3136 il: 23 Maggio, 2023, 13:14:28 pm »
Quoto fagiolino e Guallera

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #3137 il: 23 Maggio, 2023, 13:35:04 pm »
Sono d'accordo con te. Sta penalizzazione messa, tolta e messa un'altra volta durante la stagione è una vera schifezza. Era più equo farli partire dalla prossima stagione con tutte le varie penalizzazioni...

I tempi della giustizia questi sono.

Poi, insisto, non gli è mai stata tolta la penalizzazione, si è solo detto che andava ricalcolata, confermando le accuse e, dunque, l'art. 4 e dunque l'afflittività della pena. I punti rimessi in classifica erano del tutto virtuali ed era chiarissimo ed esplicito nella sentenza

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #3138 il: 23 Maggio, 2023, 19:09:29 pm »
E si torna a parlare di patteggiamento per la manovra stipendi in modo da poter evitare la penalizzazione...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3139 il: 24 Maggio, 2023, 10:45:29 am »
Mourihno dice che il campionato è falsato perchè hanno confermato 10 punti di penalità... cioè è proprio tutt strunz  :asd: :asd: :asd:

per me è semplicemente paraculo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.