Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 124493 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #3100 il: 15 Maggio, 2023, 14:35:50 pm »
Prendono giuntoli perché conosce le categorie inferiori :look:

Prendono Giuntoli perché non degli schiattimmosi di sfaccimma e quando qualcuno ha successo altrove lo vogliono per loro.

Detto questo ammesso che veramente Giuntoli vada dai gobbi, perché per mo sono chiacchiere di pennivendoli, per me farà malissimo e io ne sarei non poco contento.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3101 il: 15 Maggio, 2023, 14:44:06 pm »
Tra l'altro leggevo che rischiano di ritrovarsi un bel pò di giocatori rientranti da prestiti, causa mancati riscatti.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3102 il: 15 Maggio, 2023, 14:54:16 pm »
Tra l'altro leggevo che rischiano di ritrovarsi un bel pò di giocatori rientranti da prestiti, causa mancati riscatti.
Sai quanti malrovesci deve chiavare mò Giuntoli?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #3103 il: 15 Maggio, 2023, 14:56:22 pm »

Hanno una situazione delirante e, soprattutto, rischiano di partire con la penalizzazione primo filone quest'anno e quella inchiesta prisma per l'anno rpossimo.

Sono pieni di giocatori che hanno stipendi enormi e che servono a pochissimo e, tutto sommato, non hanno pezzi pregiatissimi da vendere (forse Chiesa, ma anche lui è svalutato dai tanti infortuni).

Poi i gobbi sono i gobbi e si possono riprendere in tempi brevi, ma la loro situazione non è affatto rosea.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3104 il: 15 Maggio, 2023, 15:07:11 pm »
la Roma ieri ha fatto il 28% di possesso palla :asd:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #3105 il: 15 Maggio, 2023, 15:09:22 pm »
Io ho solo paura di appecoramenti vari delle proprietà soprattutto italiane. Stiamo parlando sempre di Exor.

Per quanto forse ora si mettono paura tutti quanti.

Della loro rosa quelli che mantengono un valore alto sono giusto Vlahovic e Irling là, quel negro esterno d'attacco.

I soldi devono farseli uscite in qualche modo se vogliono comprare, pensa che stanno ancora pagando Vlahovic Locatelli e non vorrei sbagliarmi ma anche Chiesa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3106 il: 15 Maggio, 2023, 15:22:45 pm »
Sai quanti malrovesci deve chiavare mò Giuntoli?

Ah bho, cazzi suoi

Hanno una situazione delirante e, soprattutto, rischiano di partire con la penalizzazione primo filone quest'anno e quella inchiesta prisma per l'anno rpossimo.

Sono pieni di giocatori che hanno stipendi enormi e che servono a pochissimo e, tutto sommato, non hanno pezzi pregiatissimi da vendere (forse Chiesa, ma anche lui è svalutato dai tanti infortuni).

Poi i gobbi sono i gobbi e si possono riprendere in tempi brevi, ma la loro situazione non è affatto rosea.

Assolutamente, mi pare chiaro.

Offline calvin

• *
« Risposta #3107 il: 19 Maggio, 2023, 20:01:27 pm »

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3108 il: 20 Maggio, 2023, 11:42:52 am »
ma sticazzi del mercato.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3109 il: 20 Maggio, 2023, 20:23:08 pm »
Cremonese che viene meno nelle cusiture sul piu' bello e ormai con 1 piede e mezzo in B

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3110 il: 22 Maggio, 2023, 08:57:22 am »

Tutto giusto ma la rosa è tutt'altro che scarsa, (Di Maria, Chiesa, Vlaovic, Codice fiscale, Danilo, Bremer, Fagioli, Pogba, Kostic) se prendono Conte e senza partecipare alle coppe non mi meraviglierei se vincessero già anno prossimo lo scudetto con la stessa rosa di quest'anno, considera che anche la seconda penalizzazione verrà quasi sicuramente applicata sulla classifica di quest'anno.

E poi c'è discorso fatturato, loro si aggirano sui 400 milioni di euro all'anno, quest'anno senza coppe scenderà netto, ma sicuro il gap con il Napoli resterà enorme.

E noi con la partenza di Spalletti e la probabile partenza di Kim e OSi ci siamo giocati tutto il margine che avevamo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3111 il: 22 Maggio, 2023, 09:04:09 am »
Ultime 2 molto interessanti, se la Roma vince in casa oggi con la Salernitana

Offline calvin

• *
« Risposta #3112 il: 22 Maggio, 2023, 09:34:47 am »
Tutto giusto ma la rosa è tutt'altro che scarsa, (Di Maria, Chiesa, Vlaovic, Codice fiscale, Danilo, Bremer, Fagioli, Pogba, Kostic) se prendono Conte e senza partecipare alle coppe non mi meraviglierei se vincessero già anno prossimo lo scudetto con la stessa rosa di quest'anno, considera che anche la seconda penalizzazione verrà quasi sicuramente applicata sulla classifica di quest'anno.

E poi c'è discorso fatturato, loro si aggirano sui 400 milioni di euro all'anno, quest'anno senza coppe scenderà netto, ma sicuro il gap con il Napoli resterà enorme.

E noi con la partenza di Spalletti e la probabile partenza di Kim e OSi ci siamo giocati tutto il margine che avevamo.

La rosa la devi confermare e con 2-3-4 anni fuori dalle coppe la cosa non è affatto semplice, peraltro sono in rosso profondissimo e devono ridurre i costi, DiMaria pare se ne vada, Pogba ha enormi interrogativi sul fatto che ritorni ad essere un calciatore di livello (sono anni che non lo è), Conte non vedo perché dovrebbe mettersi in una situazione di questa, margini per ricapitalizzare non ce ne sono e sono in arrivo dal processo civile grossi rischi di multe e penali per truffe conclamate a danni della consob e falso in bilancio (che comunque li vede indebitati di quasi duecento miliuoni onostante ricapitalizzazioni massicce effettuate).
Peraltro non hanno pezzi veramente pregatissimi da togliersi perché Vlaovic lo hanno depauperato con un gioco di merda, Chiesa è a rischio infortuni e Bremer lo hanno strapagato.

Chiaro sono i gobbi e risorgeranno, ma io non credo affatat che questa cosa sarà a brevissimo. Per come stanne le carte (per chi dice che leggo Ziliani, no non lo leggo, leggo gli atti: il testo del deferimento per il seconod filone e le motivazione della corte di garanzia del primo) i gobbi dovranno passare per qualche anno di forche caudine.

Ah aggiungo che Allegri ha altri due anni di contratto, molto molto oneroso e ha già fatto capire che lui non sloggia e se lo vogliono cacciare lui rimane a libro paga, cosa che i gobbi non possono affattto permettersi insieme ai minimo 10 milioni all'anno per due-tre anni che chiederebbe Conte
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2023, 09:56:07 am da calvin »

Offline LSF839

• *
« Risposta #3113 il: 22 Maggio, 2023, 11:53:37 am »
la procura chiede 11 punti di penalizzazione per le merde bianconere

Offline calvin

• *
« Risposta #3114 il: 22 Maggio, 2023, 12:00:29 pm »
la procura chiede 11 punti di penalizzazione per le merde bianconere

La volta prima ne chiese 9 e la sentenza ne diede 15

L'idea degli 11 credo nasca dal fatto che così la pensa è tanto afflittiva da escluderli sicuramente dall'europa.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3115 il: 22 Maggio, 2023, 12:02:40 pm »
Non mi è chiara una cosa: gli 11 punti richiesti sono per il caso plusvalenze ecc. che sta andando avanti, o comprendono anche il discorso stipendi?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #3116 il: 22 Maggio, 2023, 12:06:43 pm »
Non mi è chiara una cosa: gli 11 punti richiesti sono per il caso plusvalenze ecc. che sta andando avanti, o comprendono anche il discorso stipendi?

Solo il primo filone plusvalkenze, quello per cui gli avevano tolto i 15.

Per il secondo filone "incheista prisma" (che sarebbe lusvalenze+sconto stipendi+false fatture ai procuratori+trastole con le altre società) due tre giorni fa è arrivato il deferiento durissimo, che peraltro chiude molto i margini di manovra per il patteggiamento.

La prima sentenza arriverà entro l'estate, ma ci vorrà un poco di tempo con i vari gradi di giudizo.

Offline calvin

• *
« Risposta #3117 il: 22 Maggio, 2023, 15:06:29 pm »
Quanto è tenero l'avvocato Juve che prova a teorizzare che passare dal secondo al terzo posto è afflittivo perché si perde un paio di milioni di premi

Strategia difensiva di chi è già palesemente alla canna del gas

Offline calvin

• *
« Risposta #3118 il: 22 Maggio, 2023, 19:54:23 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #3119 il: 22 Maggio, 2023, 20:21:45 pm »
Ufficiale il meno dieci

Teoricamente vincendo stasera e slfrre due, di cui una col Milan, potrebbero ancora andare in Champions

Poi la palla passerebbe alla UEFA