Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (622/651) > >>

ferro:
Io ho solo paura di appecoramenti vari delle proprietà soprattutto italiane. Stiamo parlando sempre di Exor.

Per quanto forse ora si mettono paura tutti quanti.

Della loro rosa quelli che mantengono un valore alto sono giusto Vlahovic e Irling là, quel negro esterno d'attacco.

I soldi devono farseli uscite in qualche modo se vogliono comprare, pensa che stanno ancora pagando Vlahovic Locatelli e non vorrei sbagliarmi ma anche Chiesa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 15 Maggio, 2023, 14:54:16 pm ---Sai quanti malrovesci deve chiavare mò Giuntoli?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ah bho, cazzi suoi

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2023, 14:56:22 pm ---Hanno una situazione delirante e, soprattutto, rischiano di partire con la penalizzazione primo filone quest'anno e quella inchiesta prisma per l'anno rpossimo.

Sono pieni di giocatori che hanno stipendi enormi e che servono a pochissimo e, tutto sommato, non hanno pezzi pregiatissimi da vendere (forse Chiesa, ma anche lui è svalutato dai tanti infortuni).

Poi i gobbi sono i gobbi e si possono riprendere in tempi brevi, ma la loro situazione non è affatto rosea.

Assolutamente, mi pare chiaro.

calvin:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/manovre-stipendi-rapporti-con-agenti-e-partnership-con-altri-il-testo-integrale-del-deferimento-juve-1831574

Piovono pietre

Il deferimento è durissimo, ma veramente durissimo.

impfed81:

--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2023, 20:01:27 pm ---https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/manovre-stipendi-rapporti-con-agenti-e-partnership-con-altri-il-testo-integrale-del-deferimento-juve-1831574

Piovono pietre

Il deferimento è durissimo, ma veramente durissimo.

in quella lista manca solo il sequestro di persona  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il Nazareno:
Cremonese che viene meno nelle cusiture sul piu' bello e ormai con 1 piede e mezzo in B

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa