Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (623/651) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2023, 14:56:22 pm ---Hanno una situazione delirante e, soprattutto, rischiano di partire con la penalizzazione primo filone quest'anno e quella inchiesta prisma per l'anno rpossimo.

Sono pieni di giocatori che hanno stipendi enormi e che servono a pochissimo e, tutto sommato, non hanno pezzi pregiatissimi da vendere (forse Chiesa, ma anche lui è svalutato dai tanti infortuni).

Poi i gobbi sono i gobbi e si possono riprendere in tempi brevi, ma la loro situazione non è affatto rosea.

--- Termina citazione ---

Tutto giusto ma la rosa è tutt'altro che scarsa, (Di Maria, Chiesa, Vlaovic, Codice fiscale, Danilo, Bremer, Fagioli, Pogba, Kostic) se prendono Conte e senza partecipare alle coppe non mi meraviglierei se vincessero già anno prossimo lo scudetto con la stessa rosa di quest'anno, considera che anche la seconda penalizzazione verrà quasi sicuramente applicata sulla classifica di quest'anno.

E poi c'è discorso fatturato, loro si aggirano sui 400 milioni di euro all'anno, quest'anno senza coppe scenderà netto, ma sicuro il gap con il Napoli resterà enorme.

E noi con la partenza di Spalletti e la probabile partenza di Kim e OSi ci siamo giocati tutto il margine che avevamo.

Hwarang:
Ultime 2 molto interessanti, se la Roma vince in casa oggi con la Salernitana

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 22 Maggio, 2023, 08:57:22 am ---Tutto giusto ma la rosa è tutt'altro che scarsa, (Di Maria, Chiesa, Vlaovic, Codice fiscale, Danilo, Bremer, Fagioli, Pogba, Kostic) se prendono Conte e senza partecipare alle coppe non mi meraviglierei se vincessero già anno prossimo lo scudetto con la stessa rosa di quest'anno, considera che anche la seconda penalizzazione verrà quasi sicuramente applicata sulla classifica di quest'anno.

E poi c'è discorso fatturato, loro si aggirano sui 400 milioni di euro all'anno, quest'anno senza coppe scenderà netto, ma sicuro il gap con il Napoli resterà enorme.

E noi con la partenza di Spalletti e la probabile partenza di Kim e OSi ci siamo giocati tutto il margine che avevamo.

--- Termina citazione ---

La rosa la devi confermare e con 2-3-4 anni fuori dalle coppe la cosa non è affatto semplice, peraltro sono in rosso profondissimo e devono ridurre i costi, DiMaria pare se ne vada, Pogba ha enormi interrogativi sul fatto che ritorni ad essere un calciatore di livello (sono anni che non lo è), Conte non vedo perché dovrebbe mettersi in una situazione di questa, margini per ricapitalizzare non ce ne sono e sono in arrivo dal processo civile grossi rischi di multe e penali per truffe conclamate a danni della consob e falso in bilancio (che comunque li vede indebitati di quasi duecento miliuoni onostante ricapitalizzazioni massicce effettuate).
Peraltro non hanno pezzi veramente pregatissimi da togliersi perché Vlaovic lo hanno depauperato con un gioco di merda, Chiesa è a rischio infortuni e Bremer lo hanno strapagato.




Chiaro sono i gobbi e risorgeranno, ma io non credo affatat che questa cosa sarà a brevissimo. Per come stanne le carte (per chi dice che leggo Ziliani, no non lo leggo, leggo gli atti: il testo del deferimento per il seconod filone e le motivazione della corte di garanzia del primo) i gobbi dovranno passare per qualche anno di forche caudine.




Ah aggiungo che Allegri ha altri due anni di contratto, molto molto oneroso e ha già fatto capire che lui non sloggia e se lo vogliono cacciare lui rimane a libro paga, cosa che i gobbi non possono affattto permettersi insieme ai minimo 10 milioni all'anno per due-tre anni che chiederebbe Conte

LSF839:
la procura chiede 11 punti di penalizzazione per le merde bianconere

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 22 Maggio, 2023, 11:53:37 am ---la procura chiede 11 punti di penalizzazione per le merde bianconere

--- Termina citazione ---

La volta prima ne chiese 9 e la sentenza ne diede 15

L'idea degli 11 credo nasca dal fatto che così la pensa è tanto afflittiva da escluderli sicuramente dall'europa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa