Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Guallera V.2:
Veronaids vittorioso a Lecce. Speziamerda con un piede in serie B...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 07 Maggio, 2023, 17:51:37 pm ---Con la Juve che sarà esclusa le due milanesi sono praticamente in chl, pozzano morire mou e gasp
--- Termina citazione ---
Non c'è nulla da fare, le strisciate arrivano sempre.
eltalisman:
Beati voi che credete che la Juve l'anno prossimo non farà le coppe...
calvin:
--- Citazione da: eltalisman - 08 Maggio, 2023, 10:12:44 am ---Beati voi che credete che la Juve l'anno prossimo non farà le coppe...
--- Termina citazione ---
Da quel che si legge nelle carte io resto convinto che le coppe non le giocheranno per tre quattro anni, mica per uno solo.
Se ci fosse solo la giustizia sportiva italiana per lo mezzo potrei avere dubbi, ma tra giustizia civile, CONSOB, azionisti truffati da false comunicazioni, giustizia UEFA io non vedo proprio come possano uscirne indenni...in realtà resto abbastanza convinto che l'anno possimo non faranno manco la serie A, ma su quello posso avere dubbi, la Champions per me è proprio improponibile.
Capetiello:
La Juve almeno per due anni è fuori dai giochi uagliu.
L'occasione è ghiotta, perché se riusciamo a fare il miracolo nel miracolo aprendo un ciclo e infilandoci tra le milanesi l'Italia muore. Mo' va bene perché ci sta la retorica del Napoletano che festeggia, la commozione, so tutti Napoletani, tutti ngopp e quartieri a mangiare la pasta e patane, o murales e Maradona, gente meravigliosa, ci vengono a fotografare come animali allo zoo, gli youtuber si riversano in massa ecc ecc
Ma se cominci a divenire dominante in tutti i campi come negli 80' mezzo stivale muore di collera. E come ogni cosa si dovrebbe iniziare col pallone che è una cassa di risonanza enorme.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa