Staff > Archivio
Serie A 2022-23
paraw:
--- Citazione da: ferro - 06 Maggio, 2023, 20:35:41 pm ---
Ja ma che cazzo voleva il tabagista puzzone pedofilo, deve ringraziare il padreterno se si qualifica in Champions.
La rosa della Lazio è da quinto/sesto posto ed è uscito da tutte le competizioni a Febbraio per poi arrivare se tutto gli va bene quarto sudandosela. E questo solo perché la Juventus ha cacato alla grande e l'Inter è allenata da un completo impostore con un percorso in Champions ridicolo finora.
Mourinho almeno è andato avanti in Europa, per quanto allucca allucca e poi sempre quinto/sesto ha fatto per due anni (come i precedenti due).
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il monte ingaggi della lanzie è superiore al nostro :)
Capetiello:
--- Citazione da: paraw - 06 Maggio, 2023, 21:12:47 pm ---Il monte ingaggi della lanzie è superiore al nostro :)
Zitt, sta facenn l'imitazione di Musicmad, mo dice che tiene una rosa da serie B e ha fatto il miracolo salvandola gia alla quindicesima giornata.
ferro:
--- Citazione da: paraw - 06 Maggio, 2023, 21:12:47 pm ---Il monte ingaggi della lanzie è superiore al nostro :)
Ah ma infatti ad inizio anno so dicevano tante cose, tra l'altro tutte condivisibili anche oggi a carte scoperte.
Inter e Juventus avevano risposto al Milan campione con un calciomercato di rinforzo per entrambe. Nessuna cessione eccellente e acquisti di sicura efficacia.
Il Milan conferma tutti e prende pure qualche rinforzo per tenere il passo.
Addirittura si parlava più della Roma che del Napoli, giustamente anche visto che avevano preso Dybala, Belotti, Matic e qualche giovane (Camara, Celik).
La Lazio per continuità tecnica e per aver tenuto tutti i big pareva lanciata verso la lotta al quarto posto serrata.
Il Napoli relegato a battagliare con Atala ta e Fiorentina. Così pareva, era l'unica squadra ad essersi indebolita con un ridimensionamento del monte ingaggi e non si parlava altro che di quello.
Guallera V.2:
Ed invece tutto lo stivale l'ha preso adoratamente nel culo ed adesso accusa :pariamm: :sbav:
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Maggio, 2023, 21:46:01 pm ---Ed invece tutto lo stivale l'ha preso adoratamente nel culo ed adesso accusa :pariamm: :sbav:
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
sbav: e comm stann arragliando tutti quanti, si sta costruendo una retorica unita in tutta la nazione che mi fa venire un sincero durello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa