Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (602/651) > >>

paraw:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Maggio, 2023, 21:46:01 pm ---Ed invece tutto lo stivale l'ha preso adoratamente nel culo ed adesso accusa  :pariamm:  :sbav:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E infatti è stato ancora più bello metteglielo in culo, screditando i vari giornalai servi che, tra l’altro, hanno SEMPRE sbagliato le griglie a ribasso del Napoli, quindi sono anche recidivi.

Il Nazareno:
Intanto con una squadra di scappati di casa Ballardini sta riuscendo un mezzo miracolo. Li ha portati comunque in semifinale di CI e sono in piena lotta salvezza ormai. Credo lo avesse presi a 7 punti a Gennaio.

Guallera V.2:
Peccato per i due punti persi al 93mo contro quei meterosexual del Milan..

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

eltalisman:

--- Citazione da: Il Nazareno - 07 Maggio, 2023, 01:21:13 am ---Intanto con una squadra di scappati di casa Ballardini sta riuscendo un mezzo miracolo. Li ha portati comunque in semifinale di CI e sono in piena lotta salvezza ormai. Credo lo avesse presi a 7 punti a Gennaio.

--- Termina citazione ---
Ma mi spiegate qual è il motivo per il quale sto pelato fa miracoli se entra in corsa e fa cagare a spruzzo se parte dall'inizio?

È veramente paranormale sta cosa!

Guallera V.2:
Giornata assolutamente favorevole alle tre strisciate merdaiole. Purtroppo si sapeva che andava a finire così, hanno anche un calendario decisamente più agevole...non che le due romane e i bergamaschi siano assolutamente migliori e gente più piacevole, però almeno era una classifica decisamente sui generis. Le romane però si confermano squadre totalmente dedite allo psicodramma più totale, tra l'altro finito il loro momento "magico", fanno vedere veramente uno schifo di pallone, anche il tanto decantato maestro di calcio benzinaio pedofilo, perchè la sua Lazzie tolto quelle 3-4 partite che in una stagione tutte le squadre le vivono, pure ha sciorinato un pallone mediocre, portato avanti grazie ai due poeti del centrocampo (e Luis Alberto nel girone d'andata ha fatto panchina in favore di Vecino...beh...) ed a Zaccagni. La Romaids ha sempre fatto cacare a spruzzo, ma adesso ha pure l'attenuante che ha mezza squadra fuori per infortunio (tra l'altro la spina dorsale della squadra) e Murigno dopo due anni da imbonitore, è uscito allo scoperto facendo capire che non vede l'ora di scapparsene. L'Atalanta per la qualità della rosa, già ha fatto troppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa