Staff > Archivio
Serie A 2022-23
ferro:
Io purtroppo nè mercoledì né giovedì riesco a stare a Napoli nemmeno facendo i salti mortali come avrei potuto fare se si fosse giocato oggi.
Domenica scorsa sono stato al centro dalla mattina alla sera e mi goduto l'aria di festa e l'euforia per la vittoria dell'Inter, peccato il finale.
Domenica prossima se tutto va bene vado a Fuorigrotta sperando che qualcosa esca ma non sono sicuro.
Sono molto scocciato che non starò a Napoli nel giorno della matematica, soprattutto contando che questo è l'ultimo mese da trasfertista. Dal 1 Giugno torno a Napoli se tutto vabene.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: ferro - 02 Maggio, 2023, 15:00:20 pm ---Io purtroppo nè mercoledì né giovedì riesco a stare a Napoli nemmeno facendo i salti mortali come avrei potuto fare se si fosse giocato oggi.
Domenica scorsa sono stato al centro dalla mattina alla sera e mi goduto l'aria di festa e l'euforia per la vittoria dell'Inter, peccato il finale.
Domenica prossima se tutto va bene vado a Fuorigrotta sperando che qualcosa esca ma non sono sicuro.
Sono molto scocciato che non starò a Napoli nel giorno della matematica, soprattutto contando che questo è l'ultimo mese da trasfertista. Dal 1 Giugno torno a Napoli se tutto vabene.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
bravo guaglió :ruoss:
Guallera V.2:
Cazzo l'Atalanta in ottica Champions antimilanesi deve vincere in casa con lo Spezia
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Stasera anche la Lazio è obbligata a fare risultato sennò il rischio di rimanere fuori è altissimo anche in ottica penalizzazione merde.
tonysea7:
mi farebbe assai piacere se la salernitana si spaventasse un pó in ste ultime giornate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa