Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (589/651) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 01 Maggio, 2023, 14:02:36 pm ---Quoto pure le virgole.
Giuà godi per la Madonna, godi. È finita, basta.

--- Termina citazione ---
Io godrò quando ci sarà la matematica, in modo da non rendere indigeste roba come Dia ieri che ha fatto arrizzare il cazzo a tutta Italia, o a pareggini squallidi col Verona. Ieri te lo sei preso nel culo.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Maggio, 2023, 14:11:40 pm ---Io godrò quando ci sarà la matematica, in modo da non rendere indigeste roba come Dia ieri che ha fatto arrizzare il cazzo a tutta Italia, o a pareggini squallidi col Verona. Ieri te lo sei preso nel culo.

Io ieri ho comunque goduto e pariato con decine di migliaia di tifosi come me fino a tarda serata

poom:
Facciamo questo punto. Così possiamo iniziare a girare seriamente le strisciate fuori dalla Champions e Salerno in B.

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 01 Maggio, 2023, 14:24:14 pm ---Io ieri ho comunque goduto e pariato con decine di migliaia di tifosi come me fino a tarda serata

Esatto. Sarebbe stato tutto perfetto e si sa che la perfezione nun fa pe nuje. È meraviglioso uguale, lo sarà giovedì, lo sarà il 4 giugno. Lo sarà fino ad Agosto.
Il fatto che l'Italia goda per 3 giorni di attesa in più ti da la dimensione di quello che abbiamo fatto a sta gente.
In qualsiasi altra città ci sarebbe stata depressione e solo 10 min e burdello, ieri fino alle 9 Napoli era gremita di gente che godeva e faceva o burdello sotto all'acqua.
Non smetterò mai di ripeterlo.
NOI SIAMO DIFFERENTI

calvin:
Domani la partita della Lazio, che dio conceda una lunga vita e tanta prosperità a tutti i compomenti della loro società, ve la vedete a casa?

Io credo che me la guardo direttamente in mezzo alla via, consapevole ma speranzoso (detto per inciso ho appena scoperto che, nel girone di ritorno, il Sassuolo è secondo in classifica dietro al Napoli)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa