Staff > Archivio
Serie A 2022-23
calvin:
Comunque mò sono riuscito a vedere la roba che ha fatto Koumbulla e credo che Kean a confronto è quasi una persona normale
Giuseppe77:
--- Citazione da: LSF839 - 13 Marzo, 2023, 12:33:59 pm ---ma pure se vuoi proprio farla sporca, chiedi rabiot?, valla a vedere al var...gesù cristo si ferma il francese e resta di stucco quando lo convalidano
--- Termina citazione ---
Credo di aver capito che non è l'arbitro che decide di andare a rivedere le immagini al VAr ma il responsabile del VAR che dice guarda viene a rivedere questa azione, si vede invece che non gli ha segnalato nulla.
Non credo inoltre nel discorso compensazione per la partita con la Salernitana è passato troppo tempo.
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 13 Marzo, 2023, 15:33:32 pm ---Credo di aver capito che non è l'arbitro che decide di andare a rivedere le immagini al VAr ma il responsabile del VAR che dice guarda viene a rivedere questa azione, si vede invece che non gli ha segnalato nulla.
Non credo inoltre nel discorso compensazione per la partita con la Salernitana è passato troppo tempo.
Ma al di là del var, in diretta. Vedi un giocatore segnare e poi guardarti e chiedere scusa subito dopo, platealmente, con la mano alzata...ma no.n capisci che devi fischiare una cosa?
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 13 Marzo, 2023, 15:39:06 pm ---Ma al di là del var, in diretta. Vedi un giocatore segnare e poi guardarti e chiedere scusa subito dopo, platealmente, con la mano alzata...ma no.n capisci che devi fischiare una cosa?
si però li è un attimo, questioni di secondi, hai visto spalla dai gol poi non è che se non vedi festeggiare subito puoi dire ci ho ripensato e non è gol, secondo me lui è anche abbastanza tranquillo nel pensare se ho visto male quello al var mi chiama, l'errore grosso è proprio di quello del var che ha visto le immagini almeno 4 o 5 volte e ha deciso che era tutto regolare e che non c'era nemmeno bisogno che l'arbitro la riguardasse, sta cosa mi fa incazzare perché in un altra partita e in un altra stagione questo episodio poteva essere pesantissimo.
Spero vengano fermati entrambi per più settimane hanno rotto il cazzo hanno uno strumento e lo devono usare
Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi il gol di Rabiot è un vero scandalo
Questi sono una piaga dalla quale non ci libereremo mai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa