Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (47/651) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: pappasouth - 04 Settembre, 2022, 22:44:44 pm ---l ennesimo anno in cui ci dovremo cacare in mano e pigliarci a paccheri da soli dopo non aver vinto lo scudetto

--- Termina citazione ---
Milan ed atalanta favoriti

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Settembre, 2022, 22:57:31 pm ---Sbaglio o quest'Udinese sembra molto migliore di quella degli ultimi anni?

Si lo penso pure io. Non sono più la squadretta mediocre degli ultimi anni, anzi quest'anno possono essere una bella mina vagante come una decina d'anni fa. Goduria massima per le 4 paliate dalla squadra più forte dermondoooooo...e vergognoso come sempre il venditore di fumo portoghese, che dopo aver perso 4-0 per imbonire ancora di più, quei minus habens fessi e ridicoli dei rom, se la prende con gli arbitri.
La serie A per essere un posto migliore dovrebbe liberarsi di tumori come Allegri, Sarri, Mourinho e Limone Inzaghi, 4 macchiette disgustose e vomitevoli che non danno nulla di interessante a questo campionato.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Settembre, 2022, 10:02:35 am ---Si lo penso pure io. Non sono più la squadretta mediocre degli ultimi anni, anzi quest'anno possono essere una bella mina vagante come una decina d'anni fa. Goduria massima per le 4 paliate dalla squadra più forte dermondoooooo...e vergognoso come sempre il venditore di fumo portoghese, che dopo aver perso 4-0 per imbonire ancora di più, quei minus habens fessi e ridicoli dei rom, se la prende con gli arbitri.
La serie A per essere un posto migliore dovrebbe liberarsi di tumori come Allegri, Sarri, Mourinho e Limone Inzaghi, 4 macchiette disgustose e vomitevoli che non danno nulla di interessante a questo campionato.

Peccato abbiano l'Empoli la prossima perchè, inttervallati dalle coppe, dopo hanno Atalanta ed Inter ed il rischio psicodramma era dietro l'angolo

Per me la piazza romana è così convinta di essere fortissima che possono perdere la capa rapidamente.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 05 Settembre, 2022, 10:14:29 am ---Peccato abbiano l'Empoli la prossima perchè, inttervallati dalle coppe, dopo hanno Atalanta ed Inter ed il rischio psicodramma era dietro l'angolo

Per me la piazza romana è così convinta di essere fortissima che possono perdere la capa rapidamente.

aspetto cn ansia che questo accada. Mi piace il loro modo di viversi lo psicodramma, ogni santissimo anno  :rotfl:

nocerino:
Certo che questa Salernitana che gioca sempre in posticipo sapendo i risultati di tutti è una vergogna  :look:  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa