Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (46/651) > >>

Capetiello:
Fosse successo a noi ci sarebbero già un paio di morti e feriti qua dentro.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 05 Settembre, 2022, 00:02:59 am ---Fosse successo a noi ci sarebbero già un paio di morti e feriti qua dentro.

--- Termina citazione ---

Quando Meret prenderà un gol come il secondo dell'Udinese ieri mi sa che partirà la colletta per il rito voodoo

ferro:

--- Citazione da: calvin - 05 Settembre, 2022, 07:43:59 am ---Quando Meret prenderà un gol come il secondo dell'Udinese ieri mi sa che partirà la colletta per il rito voodoo

--- Termina citazione ---
A giusta ragione, quella è una papera enorme.

Comunque giornata buonissima per il Napoli. La Roma ha perso, noi abbiamo battuto la Lazio in uno scontro diretto importante. Vediamo domani l'Atalanta che mi preoccupa in vista del quarto posto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
l'atalanta farà il  solito campionato a cazzo dritto fino a dicembre per poi sgonfiarsi ad obiettivo raggiunto, come ai bei tempi di doni, quando si vendevano le partite a salvezza acquisita

questo se non avranno trovato il modo di doparli senza essere sgamati, ovviamente

per quanto riguarda la roma, vale il discorso fatto per la juve: l'allenatore è garanzia di fallimento, sono vecchi e bolliti

calvin:
Intanto perdono Duvan per un mesetto e non è poca roba, già l'anno scorso persero moltissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa