ragazzi gli hanno rubato la macchina, non può essere un motivo per non giocare o peggio chiedere la cessione dalla squadra 1 in classifica con 8 punti sulla seconda e qualificata agli ottadi di ucl, con turno abbordabile.
Sarebbe strunz a livelli pazzeschi, oltre ad essere gestito da disadattati.
Ha preso una botta alla schiena, non vogliono fargli infiltrazioni per non rischiare doping, soprattutto quando stiamo vincendo lo stesso, sabato potrebbe partire dalla panchina, ma quale è la necessita di martellarci i coglioni in un periodo cosi bello?
c'è del disagio, ma grosso, provare a godersi uno dei rari momenti di gioia senza necessariamente martellarsi i coglioni, è una cosa cosi difficile?
Furti e rapine li fanno ovunque, a napoli può mai essere motivo per andare via a campionato in corso......jamm davvero è poco credibile