Autore Topic: 17 - Olivera Mathias  (Letto 21910 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:17 - Olivera Mathias
« Risposta #80 il: 20 Febbraio, 2023, 12:58:56 pm »
inoltre avendo meno tecnica di Mario Rui secondo me scarica più palloni a Kvara e in modo più veloce.

Sono curioso di vedere chi verrà schierato in CL, una sua presenza non mi sorprenderebbe.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #81 il: 20 Febbraio, 2023, 13:23:52 pm »
Stesso discorso di Elmas: l'anno prossimo saranno loro i "titolari", ma io gradirei molto confermare Rui e Zielinsky come loro vice (o meglio come alternativa alla pari)

Comunque una bella presa, perché è un ottimo terzino.
ho l'impressione, anzi, tutti hanno l'impressione che Zielo andrá via

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 20 Febbraio, 2023, 13:30:29 pm »
ho l'impressione, anzi, tutti hanno l'impressione che Zielo andrá via

Anche io, esprimevo solo una mia speranza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #83 il: 20 Febbraio, 2023, 13:32:17 pm »
Anche io, esprimevo solo una mia speranza.
si, certo. :ok:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #84 il: 20 Febbraio, 2023, 14:35:21 pm »
Tocca vedere come finisci la stagione. Quanto lontano arrivi in Champions, se vinci effettivamente il campionato ecc
L'occasione che abbiamo è più unica che rara, possiamo affermarci come potenza assoluta della Serie A da qui ai prossimi 3 anni almeno, ed il prossimo mercato sarà cruciale in tal senso. Per questo non sono d'accordo con Calvinuccio. A sinistra darei via Mario con tutti i lustrini e la gloria possibili, dentro Parisi che parte dietro Olivera e ha mezzi per diventare un grandissimo terzino.
Stesso discorso per Zielinski, tenere giocatori tanto avanti con l'età che possono essere poi scarichi dopo una vittoria leggendaria e tanti anni nello stesso club è un rischio grosso. Il quel ruolo e sull'ala destra ci sono da cacare soldi molto pesanti, altro che promozione di Elmas, che si può rimanere un importante comprimario che parte titolare in diverse sfide, ma la ci vuole proprio un acquisto che ti alza il livello, l'Osimehn/Kvara del centrocampo. Considerando anche che questi due di questo passo si fanno giusto giusto un altro anno qua poi salutano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #85 il: 20 Febbraio, 2023, 14:45:27 pm »
Tocca vedere come finisci la stagione. Quanto lontano arrivi in Champions, se vinci effettivamente il campionato ecc
L'occasione che abbiamo è più unica che rara, possiamo affermarci come potenza assoluta della Serie A da qui ai prossimi 3 anni almeno, ed il prossimo mercato sarà cruciale in tal senso. Per questo non sono d'accordo con Calvinuccio. A sinistra darei via Mario con tutti i lustrini e la gloria possibili, dentro Parisi che parte dietro Olivera e ha mezzi per diventare un grandissimo terzino.
Stesso discorso per Zielinski, tenere giocatori tanto avanti con l'età che possono essere poi scarichi dopo una vittoria leggendaria e tanti anni nello stesso club è un rischio grosso. Il quel ruolo e sull'ala destra ci sono da cacare soldi molto pesanti, altro che promozione di Elmas, che si può rimanere un importante comprimario che parte titolare in diverse sfide, ma la ci vuole proprio un acquisto che ti alza il livello, l'Osimehn/Kvara del centrocampo. Considerando anche che questi due di questo passo si fanno giusto giusto un altro anno qua poi salutano.

Iniziamo con presidente cacci i soldi.
Dobbiamo riscattare Simeone e Raspadori, poi forse ci saranno da pagare premi scudetto e posare soldi pesanti a Kvara, quindi mercato al risparmio prima di tutto lo scudetto del bilancio.
Zielinski e Lozano sono da piazzare altrimenti si va a scadenza speriamo nella magica premier.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #86 il: 20 Febbraio, 2023, 15:53:56 pm »
Iniziamo con presidente cacci i soldi.
Dobbiamo riscattare Simeone e Raspadori, poi forse ci saranno da pagare premi scudetto e posare soldi pesanti a Kvara, quindi mercato al risparmio prima di tutto lo scudetto del bilancio.
Zielinski e Lozano sono da piazzare altrimenti si va a scadenza speriamo nella magica premier.

L'unico da riscattare è Simeone, Raspadori è stato rateizzato con il Cessuolo.

Nel prossimo mercato si farà paraddossalmente una nuova rivoluzione. Credo che la società farà di tutto per trattenere Kim e Kvara, su Osimhen purtroppo non ha molto margine, dovrebbe proporre un aumento considerevole del contratto. Ad oggi credo che verrano ceduti Zieliski, Lozano e temo molto probabilmente Osimhen. Dombele non verrà rimpiazzato, e con molta probabilità partirà anche Demme. Bisogna vedere poi cosa vorrano fare con Berenziski, Gaetano e Mario Rui. Sembra che anche JJ possa partire, insomma, andare avanti ai quarti sembra fondamentale anche per avere quanti più soldini possibili da investire sul mercato.

Offline paraw

• *
17 - Olivera Mathias
« Risposta #87 il: 20 Febbraio, 2023, 16:03:39 pm »

Nel prossimo mercato si farà paraddossalmente una nuova rivoluzione. Credo che la società farà di tutto per trattenere Kim e Kvara, su Osimhen purtroppo non ha molto margine, dovrebbe proporre un aumento considerevole del contratto. Ad oggi credo che verrano ceduti Zieliski, Lozano e temo molto probabilmente Osimhen. Dombele non verrà rimpiazzato, e con molta probabilità partirà anche Demme. Bisogna vedere poi cosa vorrano fare con Berenziski, Gaetano e Mario Rui. Sembra che anche JJ possa partire, insomma, andare avanti ai quarti sembra fondamentale anche per avere quanti più soldini possibili da investire sul mercato.
Cosa ti fa pensare che Ndombele non venga rimpiazzato?
L’anno scorso, con meno soldi di quelli che avremo quest’anno, ad ogni uscita è corrisposta un’entrata

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #88 il: 20 Febbraio, 2023, 16:05:23 pm »

Esatto. Ma il premio scudetto quanto dovrebbe essere?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #89 il: 20 Febbraio, 2023, 18:15:45 pm »
Esatto. Ma il premio scudetto quanto dovrebbe essere?
Tu che frequenti, domanda a Lautaro. Lui è informato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #90 il: 20 Febbraio, 2023, 19:09:25 pm »
L’anno scorso, con meno soldi di quelli che avremo quest’anno, ad ogni uscita è corrisposta un’entrata

Ndombele ha deluso, costa tanto e prende tanto.

Per me non rimane

Offline paraw

• *
17 - Olivera Mathias
« Risposta #91 il: 20 Febbraio, 2023, 19:15:27 pm »
Ndombele ha deluso, costa tanto e prende tanto.

Per me non rimane
Nessun dubbio su quello. Mi riferivo al fatto che non venisse poi rimpiazzato da qualcun altro

Online calvin

• *
« Risposta #92 il: 20 Febbraio, 2023, 19:30:03 pm »
Nessun dubbio su quello. Mi riferivo al fatto che non venisse poi rimpiazzato da qualcun altro

Ho letto riscattato

l'Alzheimer inizia, maledetti 50 anni  :brr:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #93 il: 20 Febbraio, 2023, 19:51:43 pm »
Ho letto riscattato

l'Alzheimer inizia, maledetti 50 anni  :brr:

Ecco, io volevo scrivere riscattato ma ho scritto rimpiazzato. Tu almeno hai 50 anni, io ne ho 35 e già ho uno stato avanzatissimo di Alzheimer  :asd:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #94 il: 20 Febbraio, 2023, 19:57:03 pm »

Ovviamente volevo scrivere riscattato  :asd: imho lui e Lozano guadagnano un fottio in ingaggio. Io comunque mi domando se veramente la società interverrà in maniera cosi profonda alla rosa, o comunque continuerà con il tenere Gaetano come possibile quarta riserva ad esempio, perchè qui pare che si dovranno acquistare almeno 6-7 giocatori, che non son pochi.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #95 il: 20 Febbraio, 2023, 20:01:47 pm »
in teoria sbolognando lozano e zielinski  che hanno stipendi importanti puoi fare una bella offerta ad osimhen per il rinnovo, sarebbe stupendo trattenerlo un altro anno

Kvara e Kim invece li puoi rinnovare o comunque trattenere senza rinnovare (hanno contratti lunghi) senza troppi affanni secondo me, mettendo quello che hai risparmiato di ingaggi l'estate scorsa e come dicevate (magari!) i soldi della qualificazione ai quarti

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #96 il: 20 Febbraio, 2023, 20:17:14 pm »
in teoria sbolognando lozano e zielinski  che hanno stipendi importanti puoi fare una bella offerta ad osimhen per il rinnovo, sarebbe stupendo trattenerlo un altro anno

Kvara e Kim invece li puoi rinnovare o comunque trattenere senza rinnovare (hanno contratti lunghi) senza troppi affanni secondo me, mettendo quello che hai risparmiato di ingaggi l'estate scorsa e come dicevate (magari!) i soldi della qualificazione ai quarti

Non scherziamo, Kvara ha già la fila dietro la porta e ha uno stipendio ridicolo, minimo minimo è da portare a 3 e sperare che firmi e sia contento.

Offline paraw

• *
17 - Olivera Mathias
« Risposta #97 il: 21 Febbraio, 2023, 00:34:38 am »
Ovviamente volevo scrivere riscattato  :asd: imho lui e Lozano guadagnano un fottio in ingaggio. Io comunque mi domando se veramente la società interverrà in maniera cosi profonda alla rosa, o comunque continuerà con il tenere Gaetano come possibile quarta riserva ad esempio, perchè qui pare che si dovranno acquistare almeno 6-7 giocatori, che non son pochi.
Al momento gli unici “sicuri” partenti sembrerebbero Ndombele e Demme (entrambi senza ovviamente guadagnarci un cazzo)
Per gli altri è tutto da vedere cosa ci offrono, altrimenti restano. Io spero vivamente che zieliski vada via, per il messicano potrebbe anche andare l’alternanza con politano che finora ha portato solo benefici.
JJ per me resta, così come mario rui.
Dei “giovani” non ho idea qual è la reale considerazione che ha spallettone, al di la delle dichiarazioni di facciata…

Online calvin

• *
« Risposta #98 il: 21 Febbraio, 2023, 07:44:49 am »
Ecco, io volevo scrivere riscattato ma ho scritto rimpiazzato. Tu almeno hai 50 anni, io ne ho 35 e già ho uno stato avanzatissimo di Alzheimer  :asd:

Ti passo il numero del mio neurologo?

Online calvin

• *
« Risposta #99 il: 21 Febbraio, 2023, 07:47:44 am »
Non scherziamo, Kvara ha già la fila dietro la porta e ha uno stipendio ridicolo, minimo minimo è da portare a 3 e sperare che firmi e sia contento.

Per me oggi Kvara firma a due condizioni un rinnovo: o sopra i cinque milioni o a meno, ma con una clausola rescissoria sensata (un po' alla haaland con il Dortmund)

Un quinquennale senza clausola a tre milioni non lo firma manco morto e, professionalmente, avrebbe molto più che ragione.