Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 37° GIORNATA] Napoli - Genoa 3-0
musicmad:
Veramente vi interessa questa partita? A me già torino napoli mè passat po cazz. Ma s'acciresser a un a un, mo dobbiamo sorbirci pure il pappone che delira e la voglia di partenope. Da quel maledetto verona napoli a oggi solo merda ci stiamo mangiando. Vuless capì cosa deve più succedere per far succedere una contestazione come si deve per queste merde.
umb:
--- Citazione da: musicmad - 09 Maggio, 2022, 23:23:22 pm ---Veramente vi interessa questa partita? A me già torino napoli mè passat po cazz. Ma s'acciresser a un a un, mo dobbiamo sorbirci pure il pappone che delira e la voglia di partenope. Da quel maledetto verona napoli a oggi solo merda ci stiamo mangiando. Vuless capì cosa deve più succedere per far succedere una contestazione come si deve per queste merde.
--- Termina citazione ---
la gente già si sfasterea di vedersi il napoli figurati di fare una contestazione.
non c'è niente da fare, il villain ha vinto. il male ha trionfato.
non ci resta che aspettare la sua morte sperando che uno dei due figli venda.
Il Nazareno:
Che sfaccimma deve fare la gente. Da 15 anni questo può fare il brutto e cattivo tempo e nessuno alza una mano. Nessuno che abbia mai avuto il coraggio e c chiava nu par e buff, a partire dai giornalisti e finendo agli amministratori locali che si fanno pisciare ncap da un magliaro senza colpo fierire.
Alla fine si è verificato quello che tutti sapevano: il core dei papponcini non solo non va allo stadio, ma della squadra se ne fottono altamente e a discapito di tutto ciò che auspicava il pappone non sono manco quel pubblico selezionato che doveva riempire il suo stadio di merda modello cinelux da 20000 posti, spendere i soldi per lo stadio virtuale (cioè chinargli 10 euro a partita nella sacca per l’amichevole contro il sud Tirolo) perché sono gente senza alcun attaccamento e che seguono i trend della massa.
Questo essere immondo avrebbe potuto fare molto di più per trattare noi tifosi veri come meritiamo:
Uno stadio degno di questo nome senza regole del cazzo contro il tifo
Una società che non sembra una bancarella del torrone ma una roba più strutturata sul territorio
L’impressione che si lotta per vincere e non per chiamarsi int a sacc 30 milioni l’anno del piazzamento in champions con le curve a 60 euro mocc a mamma
Bastavano queste tre cose per non arrivare a questo.
Il magliaro si é circondato di lecchini e con loro è rimasto. In città ormai tutti lo guardano schifati compresi quelli che prima lo difendevano.
Io godo a manetta perché il giorno in cui tutta la merda che questa lota di uomo ci ha fatto ingoiare sta per arrivare, stu rabbino ha già messo le mani avanti che con caca un centesimo in estate, perciò Spalletti sta comm e o pazz, perciò se ne sta uscendo con le solite puttanate sulla comorra e il fallimento per non spendere un euro. e me pass po cazz della serie A. Meglio in C a questo punto a tifare Giubilato. Almeno riavremo indietro la nostra dignità.
Guallera V.2:
Forza Genoa
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
nocerino:
:cazzimm: :love2: :mascarallah: :asdpon:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa