Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 37° GIORNATA] Napoli - Genoa 3-0
calvin:
Ultima in casa di molti giocatori che hanno fatto la storia recente di questa società, a credere ai giornali e partita per blinbdare un terzo posto che, al di la di alcune delusioni su come sia andata la stagione è risultato ben più che ottimo.
Al San Paolo dovrebbe essere la festa di fine anno, ma ho molti dubbi che sarà così. Fossi in DeLa mi interrogherei a lungo e poi, dopo notti insonni, giungerei alla conclusione di essere un ributtante burino pezzo di merda, invece credo che la società non farà un minimo di autocritica.
Detto questo vediamo di chiudere un campionato che ci ha visto soffrire maledettamente nelle mura del SanPaolo con una bella vittoria con annessa retrocessione dei rossoblu.
tony_:
Io nsttro campionato è finito 2 partire or sono
Se spingiamo il genoa in b non mi farebbe né caldo né freddo , perdendo invece mi darebbe non poco fastidio solo per le inevitabili polemiche "ehhh avete favorito loro per mandarci in b a noi" da parte dei pisciauoli , cosa che sarebbe falsa perché un'eventuale sconfitta è assolutamente nelle corde visto le millemila sconfitte subite in casa quest'anno contro chiunque
Poi riflettendoci meglio, a finale me ne passerà po' cazz tale e quale
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
LSF839:
Se guardiamo al risultato partendo dalle aspettative non si può che dire che siamo assolutamente il linea quando però alla 27esima giornata eravamo primi a pari punti con il milan, in tre giornate (32-33-34) abbiamo accocchiato 1 punto (fiorentina-roma-empoli) allora Dal mio punto di vista il rammarico è grossissimo.
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Maggio, 2022, 10:26:52 am ---Se guardiamo al risultato partendo dalle aspettative non si può che dire che siamo assolutamente il linea quando però alla 27esima giornata eravamo primi a pari punti con il milan, in tre giornate (32-33-34) abbiamo accocchiato 1 punto (fiorentina-roma-empoli) allora Dal mio punto di vista il rammarico è grossissimo.
--- Termina citazione ---
Credo che il rammarico ci sia in tutti, ma anche prima delle giornate 32-34 questa squadra era abbastanza poco ben voluta e, anche qui, ci sono tante ragioni sensate.
Insisto resta il fatto che se c'è un tale scoramente verso una squadra che, comunque, torna sul podio della serie A dopo due anni fuori dalle quattro anche se con un mercato ridicolo alle spalle, la società si dovrebbe interrogare fortemente su cosa stia sbagliando nel rapporto con i suoi tifosi ed invece sono consapevole che non lo farà.
Bojack:
regaliamo i tre punti al genoa e mandiamo i ciclisti in B :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa